Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera rossa in gara 1 in sbk per problemi tecnici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bandiera rossa in gara 1 in sbk per problemi tecnici?

cioè questi hanno dato veramente bandiera rossa perchè avevano problemi con la regia?
    che poi ha riniziato ad andare subito dopo la bandiera rossa?
    ma dove siamo? al trofeo di bocce sotto casa?

• Font Size
    Non ci credo

Non sono a casa ma davvero hanno fatto una porcheria simile?

Comment

• Font Size
      Anch'io ho capito così

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Non ci credo

Non sono a casa ma davvero hanno fatto una porcheria simile?
        sembrerebbe, non lo hanno detto apertamente ma l'unico problema che c'era in quel momento era quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post

sembrerebbe, non lo hanno detto apertamente ma l'unico problema che c'era in quel momento era quello
          Forse non andava più l'impianto
          Che figura di merda, questo si

Comment

• Font Size
            Pare sia saltata la corrente in direzione gara. Fonte interna ad un team.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BMneW View Post
              Pare sia saltata la corrente in direzione gara. Fonte interna ad un team.
              mi sembra strano non ci sia un generatore di supporto

Comment

• Font Size
                E' successo che la Direzione Gara non aveva più il controllo di gara 1 con annesso il fatto che se fosse successa una qualsiasi cosa non avrebbero potuto mandare segnalazioni a nessuno
                Immaginate che se fosse caduto qualcuno non avrebbero potuto avvisare i politi (nessuna bandiera gialla elettronica), i medici, i commissari di percorso, il direttore di gara al muretto box, ecc ..
                Il guasto è durato poco ma c'è stato e la decisione è stata obbligatoria per la sicurezza di tutti
                Decisione corretta sotto tutti i punti di vista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiolo View Post
                  E' successo che la Direzione Gara non aveva più il controllo di gara 1 con annesso il fatto che se fosse successa una qualsiasi cosa non avrebbero potuto mandare segnalazioni a nessuno
                  Immaginate che se fosse caduto qualcuno non avrebbero potuto avvisare i politi (nessuna bandiera gialla elettronica), i medici, i commissari di percorso, il direttore di gara al muretto box, ecc ..
                  Il guasto è durato poco ma c'è stato e la decisione è stata obbligatoria per la sicurezza di tutti
                  Decisione corretta sotto tutti i punti di vista
                  si però un po' spiace che sia successo....cioè piove sul bagnato
                  Spero che sistemino tutto per il prossimo anni. La pista dalla tv non è male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

si però un po' spiace che sia successo....cioè piove sul bagnato
                    Spero che sistemino tutto per il prossimo anni. La pista dalla tv non è male
                    La colpa non è della pista ... il sistema di monitoraggio è dell'organizzatore
                    Last edited by fabiolo; 24-09-24, 14:32.

Comment

• Font Size

io pensavo che l'organizzatore si occupasse anche di parcheggi,monitoraggio ecc

Comment

• Font Size
                        È l’organizzatore, cioè Dorna che si porta tutto in giro per il mondo. Una volta era Flamini, mi capitò di portarli a SanFrancisco, e mi spiegarono più o meno sta cosa loro portavano tutto il sistema, in giro per il mondo dove dovevano correre.

Comment

• Font Size
                          Pensavo ad una cazzata invece per la sicurezza alla fine è stata una decisione saggia.

Comment

• Font Size

Confermo,ero a cena con il direttore di gara.

Comment

• Font Size
                              non sono convintissimo che abbiano fatto bene ma vabbè

sottolineiamo invece la genialità di quelli di TV8 che non traducono le interviste internazionali, perchè loro sono fenomeni e se le fanno in proprio, salvo poi che nelle loro in proprio l'audio saltava regolarmente e non si capiva una mazza di quello che diceva il pilota
                              Last edited by Viridian; 25-09-24, 20:17.

Comment

X
                              Working...
                              X