Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 200 2025 terza vittoria consecutiva di Josh Herrin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daytona 200 2025 terza vittoria consecutiva di Josh Herrin

    In sella alla Ducati Panigale V2 del team Warhorse HSBK, Josh Herrin ha conquistato la terza vittoria consecutiva (la quarta in carriera) alla 200 Miglia di Daytona! Il californiano, campione in carica del MotoAmerica Superbike, ha cambiato passo nei giri successivi all'ultimo pit stop riuscendo ad allungare in maniera decisiva sugli inseguitori.

    A podio anche le Suzuki GSX-R750 di Richie Escalante e Tyler Scott, i quali non sono riusciti a tenere il passo di Herrin ritrovandosi a lottare "in casa" per il secondo e il terzo gradino del podio, mentre completano la Top 5 le Triumph di Peter Hickman e Brandon Paasch.




    josh herrin 2025 daytona 200

  • Font Size
    #2
    DAJE

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by samvise View Post
      In sella alla Ducati Panigale V2 del team Warhorse HSBK, Josh Herrin ha conquistato la terza vittoria consecutiva (la quarta in carriera) alla 200 Miglia di Daytona! Il californiano, campione in carica del MotoAmerica Superbike, ha cambiato passo nei giri successivi all'ultimo pit stop riuscendo ad allungare in maniera decisiva sugli inseguitori.

      A podio anche le Suzuki GSX-R750 di Richie Escalante e Tyler Scott, i quali non sono riusciti a tenere il passo di Herrin ritrovandosi a lottare "in casa" per il secondo e il terzo gradino del podio, mentre completano la Top 5 le Triumph di Peter Hickman e Brandon Paasch.




      josh herrin 2025 daytona 200
      Grazie pure però... uno corre con la Panigale V2 e gli altri con la GSX-R 750... con la SRAD? ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Grazie pure però... uno corre con la Panigale V2 e gli altri con la GSX-R 750... con la SRAD? ah,ah..
        c'è anche la triumph che di cilindrata è più grossa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Grazie pure però... uno corre con la Panigale V2 e gli altri con la GSX-R 750... con la SRAD? ah,ah..
          stesso regolamento del mondiale supesport.

          la gsx-r 750 che corre in america, ha un corpo farfallato non suo, ride by wire, elettronica con controlli

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilcex View Post

              stesso regolamento del mondiale supesport.

              la gsx-r 750 che corre in america, ha un corpo farfallato non suo, ride by wire, elettronica con controlli
              E non pare poi così vecchia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zolla1 View Post

                E non pare poi così vecchia

                nella versione AMA, no. ma praticamente è una gsx-r 750 2.0. aggiornata ai giorni nostri. sborsando penso qualcosa come 10000 dollari per la sola elettronica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz, i video da facebook li vedo malissimo, nel video del gsx vedo solo l'inquadratura dei piedi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    o
                    Originally posted by bobber View Post
                    azz, i video da facebook li vedo malissimo, nel video del gsx vedo solo l'inquadratura dei piedi
                    n so perchè. non si allarga l a finestra. è come se fosse a massimo schermo e tu vedi solo un quadratino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque è impressionante come un progetto vecchio come la gsxr750 aggiornata riesca ad essere competitiva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Comunque è impressionante come un progetto vecchio come la gsxr750 aggiornata riesca ad essere competitiva.
                        beh se castri gli altri e cambi i pezzi alle vecchiette...
                        guarda le kawa in sbk lo scorso anno,benchè con piloti non di primissimo livello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          beh se castri gli altri e cambi i pezzi alle vecchiette...
                          guarda le kawa in sbk lo scorso anno,benchè con piloti non di primissimo livello
                          Certo il regolamento ad hoc aiuta sennò la rossa li demoliva tutti però considerando che il progetto Suzuki è un po' vecchiotto (più vecchio della ninja)non me lo aspettavo così competitivo,anche solo a livello ciclistico c'è un abisso eppure è lì e se ricordo bene la pole a Daytona l' ha fatto un pilota Suzuki

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post

                            Certo il regolamento ad hoc aiuta sennò la rossa li demoliva tutti però considerando che il progetto Suzuki è un po' vecchiotto (più vecchio della ninja)non me lo aspettavo così competitivo,anche solo a livello ciclistico c'è un abisso eppure è lì e se ricordo bene la pole a Daytona l' ha fatto un pilota Suzuki
                            Vero il regolamento ma c e' anche da dire che il livello piloti in america e' diciamo quantomeno strano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by davegan View Post

                              Vero il regolamento ma c e' anche da dire che il livello piloti in america e' diciamo quantomeno strano
                              per me li molto fa il pilota più che la moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X