Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 1 WSBK CREMONA 2025 telecronaca online
Collapse
X
-
Veramente indecoroso, cazzi suoi sempre, ma e SKY lo paga? non trova di meglio?Originally posted by bobber View PostQualcuno tolga il microfono a temporali!
Speso il ragazzo che fa telecronaca con lui secondo me si trova quasi in imbarazzo, che deve parlare per leccare gli amichetti .
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10180
- 50
- Maschio
- 1,960
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Non pretendo di avere ragione (sia ben chiaro)infatti ho scritto che il turco è un talento immenso però contro Bulega e ducati qua non può fare nulla,perde quando ha il drop la gomma per cui la vediamo allo stesso modo.Originally posted by samvise View Post
Toprak che può fare? Se tira finisce le gomme e ciao, deve sperare che quello davanti vada fuori o faccia cazzate.
Ducati deve investire su uno come Iannone? Per cosa? Già portano alla pensione Bautista
Secondo me Iannone è fortissimo,ha ancora più cartucce buone da sparare rispetto a Bautista ed io se fossi in ducati nel '26 o mi tengo la squadra ufficiale ancora così oppure farei un bello switch Ianna-Bau,sono due brave persone,si stanno comportando bene in pista ed a livello mediatico,così facendo io ducati spendo poco ed ottengo molto
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10180
- 50
- Maschio
- 1,960
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Davide anche a Monza è capitato che il terzo arrivasse anche con 5sec di ritardo,di Dorna non parloedhai detto tutto tu (condivido il tuo pensiero)Originally posted by mito22 View Post
La SBK fino al 2007 tipo.. con nomi di livello tante marche ecc ecc... ora... ma di che parliamo... il terzo arriva a 10 secondi... il quarto a 30.. dai su...
Dorna disperatamente cerca facendo danni di avvanntaggiare un pò tutti.. ma...
Cmq. sebbene apprezzi Temporali come appassionato e giornalista che cmq. in pista cammina... quando sta davanti ad una telecamera..... troppo marchette.. troppo piaceri ad amici... se poi mi fai poacere tu... eddai....
Temporali....mmmm sono sincero,se Sky o chi per essi non vuole spendere soldi per avere un cronista competente (fatemi un nome però e quelli bravi sono campioni veri e costano!) pagandolo POCO mi sembra normale che faccia marchette,se va' bene a loro....tu ed io non avremmo fatto lo stesso?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4472
- 47
- Maschio
- 1,932
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
La SBK è morta il giorno in cui le case giapponesi hanno smesso di sfornare e omologare le loro nuove versioni ed evoluzioni di supersportive 1000cc.... Poi ha seguito l'ApriliaOriginally posted by mito22 View Post
La SBK fino al 2007 tipo.. con nomi di livello tante marche ecc ecc... ora... ma di che parliamo... il terzo arriva a 10 secondi... il quarto a 30.. dai su...
Dorna disperatamente cerca facendo danni di avvanntaggiare un pò tutti.. ma...
Cmq. sebbene apprezzi Temporali come appassionato e giornalista che cmq. in pista cammina... quando sta davanti ad una telecamera..... troppo marchette.. troppo piaceri ad amici... se poi mi fai poacere tu... eddai....
È tutta e solo colpa delle case che hanno smesso di produrre e vendere moto, e quindi da oltre 6/7 anni sono costretti a cagare fuori regole antimotoraport per tenere in vita cadaveri 4 in linea....
vedere correre moto come la R1, zx10r e cbr super concesse mentre ormai neanche dal concessionario le puoi più comprare fa venire il vomito....
il monomarca V4 è solo una conseguenza di scelte comode degli altri....
E il bello è che se domani le 4 giapponesi omologassero nuove evoluzioni fighe delle loro supersportive, a 50mila euro di prezzo, le venderebbero tranquillamente, ovviamente non dei numeri stratosferici ma per rientrarci eccome....
Comment
X

Comment