Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 1 WSBK CREMONA 2025 telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostQualcuno tolga il microfono a temporali!
Speso il ragazzo che fa telecronaca con lui secondo me si trova quasi in imbarazzo, che deve parlare per leccare gli amichetti .
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9662
- 50
- Maschio
- 1,743
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by samvise View Post
Toprak che può fare? Se tira finisce le gomme e ciao, deve sperare che quello davanti vada fuori o faccia cazzate.
Ducati deve investire su uno come Iannone? Per cosa? Già portano alla pensione Bautista
Secondo me Iannone è fortissimo,ha ancora più cartucce buone da sparare rispetto a Bautista ed io se fossi in ducati nel '26 o mi tengo la squadra ufficiale ancora così oppure farei un bello switch Ianna-Bau,sono due brave persone,si stanno comportando bene in pista ed a livello mediatico,così facendo io ducati spendo poco ed ottengo molto
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9662
- 50
- Maschio
- 1,743
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
La SBK fino al 2007 tipo.. con nomi di livello tante marche ecc ecc... ora... ma di che parliamo... il terzo arriva a 10 secondi... il quarto a 30.. dai su...
Dorna disperatamente cerca facendo danni di avvanntaggiare un pò tutti.. ma...
Cmq. sebbene apprezzi Temporali come appassionato e giornalista che cmq. in pista cammina... quando sta davanti ad una telecamera..... troppo marchette.. troppo piaceri ad amici... se poi mi fai poacere tu... eddai....
Temporali....mmmm sono sincero,se Sky o chi per essi non vuole spendere soldi per avere un cronista competente (fatemi un nome però e quelli bravi sono campioni veri e costano!) pagandolo POCO mi sembra normale che faccia marchette,se va' bene a loro....tu ed io non avremmo fatto lo stesso?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4249
- 47
- Maschio
- 1,686
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
La SBK fino al 2007 tipo.. con nomi di livello tante marche ecc ecc... ora... ma di che parliamo... il terzo arriva a 10 secondi... il quarto a 30.. dai su...
Dorna disperatamente cerca facendo danni di avvanntaggiare un pò tutti.. ma...
Cmq. sebbene apprezzi Temporali come appassionato e giornalista che cmq. in pista cammina... quando sta davanti ad una telecamera..... troppo marchette.. troppo piaceri ad amici... se poi mi fai poacere tu... eddai....
È tutta e solo colpa delle case che hanno smesso di produrre e vendere moto, e quindi da oltre 6/7 anni sono costretti a cagare fuori regole antimotoraport per tenere in vita cadaveri 4 in linea....
vedere correre moto come la R1, zx10r e cbr super concesse mentre ormai neanche dal concessionario le puoi più comprare fa venire il vomito....
il monomarca V4 è solo una conseguenza di scelte comode degli altri....
E il bello è che se domani le 4 giapponesi omologassero nuove evoluzioni fighe delle loro supersportive, a 50mila euro di prezzo, le venderebbero tranquillamente, ovviamente non dei numeri stratosferici ma per rientrarci eccome....
Comment
X
Comment