Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 1 WSBK CREMONA 2025 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

La SBK fino al 2007 tipo.. con nomi di livello tante marche ecc ecc... ora... ma di che parliamo... il terzo arriva a 10 secondi... il quarto a 30.. dai su...

Dorna disperatamente cerca facendo danni di avvanntaggiare un pò tutti.. ma...

Cmq. sebbene apprezzi Temporali come appassionato e giornalista che cmq. in pista cammina... quando sta davanti ad una telecamera..... troppo marchette.. troppo piaceri ad amici... se poi mi fai poacere tu... eddai....
    Temporali ha sempre fatto così, e vedi nei suoi video come fa ben vedere i suoi marchietti............. nolan, arrow, ecc ecc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Qualcuno tolga il microfono a temporali!
      Veramente indecoroso, cazzi suoi sempre, ma e SKY lo paga? non trova di meglio?

Speso il ragazzo che fa telecronaca con lui secondo me si trova quasi in imbarazzo, che deve parlare per leccare gli amichetti .

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Temporali ha sempre fatto così, e vedi nei suoi video come fa ben vedere i suoi marchietti............. nolan, arrow, ecc ecc.
        Vabbè, come dici tu, sempre fatto così, deve portare a casa la pagnotta.

Comment

• Font Size

Veramente indecoroso, cazzi suoi sempre, ma e SKY lo paga? non trova di meglio?

Speso il ragazzo che fa telecronaca con lui secondo me si trova quasi in imbarazzo, che deve parlare per leccare gli amichetti .
          Su sky saran contenti così.

Comment

• Font Size

Toprak che può fare? Se tira finisce le gomme e ciao, deve sperare che quello davanti vada fuori o faccia cazzate.

Ducati deve investire su uno come Iannone? Per cosa? Già portano alla pensione Bautista
            Non pretendo di avere ragione (sia ben chiaro)infatti ho scritto che il turco è un talento immenso però contro Bulega e ducati qua non può fare nulla,perde quando ha il drop la gomma per cui la vediamo allo stesso modo.

Secondo me Iannone è fortissimo,ha ancora più cartucce buone da sparare rispetto a Bautista ed io se fossi in ducati nel '26 o mi tengo la squadra ufficiale ancora così oppure farei un bello switch Ianna-Bau,sono due brave persone,si stanno comportando bene in pista ed a livello mediatico,così facendo io ducati spendo poco ed ottengo molto

Comment

• Font Size

La SBK fino al 2007 tipo.. con nomi di livello tante marche ecc ecc... ora... ma di che parliamo... il terzo arriva a 10 secondi... il quarto a 30.. dai su...

Cmq. sebbene apprezzi Temporali come appassionato e giornalista che cmq. in pista cammina... quando sta davanti ad una telecamera..... troppo marchette.. troppo piaceri ad amici... se poi mi fai poacere tu... eddai....
              Davide anche a Monza è capitato che il terzo arrivasse anche con 5sec di ritardo,di Dorna non parloedhai detto tutto tu (condivido il tuo pensiero)

Temporali....mmmm sono sincero,se Sky o chi per essi non vuole spendere soldi per avere un cronista competente (fatemi un nome però e quelli bravi sono campioni veri e costano!) pagandolo POCO mi sembra normale che faccia marchette,se va' bene a loro....tu ed io non avremmo fatto lo stesso?

Comment

• Font Size

La SBK è morta da 15 anni almeno.
                su questo hai ragione al 110%

Comment

• Font Size

La SBK è morta il giorno in cui le case giapponesi hanno smesso di sfornare e omologare le loro nuove versioni ed evoluzioni di supersportive 1000cc.... Poi ha seguito l'Aprilia

È tutta e solo colpa delle case che hanno smesso di produrre e vendere moto, e quindi da oltre 6/7 anni sono costretti a cagare fuori regole antimotoraport per tenere in vita cadaveri 4 in linea....

vedere correre moto come la R1, zx10r e cbr super concesse mentre ormai neanche dal concessionario le puoi più comprare fa venire il vomito....

il monomarca V4 è solo una conseguenza di scelte comode degli altri....

E il bello è che se domani le 4 giapponesi omologassero nuove evoluzioni fighe delle loro supersportive, a 50mila euro di prezzo, le venderebbero tranquillamente, ovviamente non dei numeri stratosferici ma per rientrarci eccome....

Comment

• Font Size
                    Cmq tutti i pezzi da 90 Ducati a Cremona, Tardozzi compreso........Vuoi vedere che Bulega se vince il mondiale salta di la assieme a Toprak nel 2026? Bagnaia dormi preoccupato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skerp View Post
                      Cmq tutti i pezzi da 90 Ducati a Cremona, Tardozzi compreso........Vuoi vedere che Bulega se vince il mondiale salta di la assieme a Toprak nel 2026? Bagnaia dormi preoccupato
                      Bagnaia preoccupato per bulega e toprak? Buahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post

Bagnaia preoccupato per bulega e toprak? Buahahahaha
                        No preoccupato per Bulega che magari gli fotte il posto. A buon intenditor poche parole.

Comment

X
                        Working...
                        X