Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fossi in Ducati valuterei l'ipotesi del ritiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il balance of performance non ha il minimo senso. Mi dai un regolamento chiaro e univoco per tutti e stop.
    Se domino tutte le gare rispettando il regolamento, perché mi devi limitare a stagione in corso? Follia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cerchiamo di non confondere il BoP che ha permesso il successo nel WEC, con questa serie di accrocchi per cercare di limitare le moto più performanti e più evolute, in favore di cancelli medievali

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ACE65 View Post
        Cerchiamo di non confondere il BoP che ha permesso il successo nel WEC, con questa serie di accrocchi per cercare di limitare le moto più performanti e più evolute, in favore di cancelli medievali

        Oddio nel WEC è avvenuto anche il contrario XD, poi che hanno azzeccato la formula negli ultimi anni è anche vero

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          purtroppo la SBK sta morendo lentamente, se vanno via Raza e Bulega ciaone
          ci sono stati anni in cui le moto davvero forti erano solo le ducati come ora....
          solo che adesso amnca proprio il prodotto di serie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mike1964 View Post
            Pare che in seguito alla vittoria di Bulega siano in arrivo ulteriori restrizioni al flusso di benzina per la Ducati. A questo punto, comincerei a valutare con serietà l'ipotesi del ritiro. A cosa serve correre in questo modo? Con un regolamento che viene cambiato ogni paio di GP? A me pare una buffonata, che non dà prestigio alle case che partecipano. Meglio lasciar perdere, e che continui a correre chi vuole 🤔
            Vabbè un anno ogni due glielo fanno vincere.


            Comunque oramai la SBK pagliacciata delle pagliacciate, che poi MONDIALE..... dai

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sinceramente continuo a non capire l'utilità di questi post!
              C'è un regolamento ... il regolamento è stato accettato dalle squadre prima dell'inzio della stagione... perchè adesso si dovrebbe VALUTARE L'IPOTESI DI UN RITIRO
              Mi spiegate cosa vi passa nel cervello per scrivere ste boiate?
              Ma il vero scemo sono io che continuo a leggere questi post inutili 🤦‍♂️🤦‍♂️

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabiolo View Post
                Sinceramente continuo a non capire l'utilità di questi post!
                C'è un regolamento ... il regolamento è stato accettato dalle squadre prima dell'inzio della stagione... perchè adesso si dovrebbe VALUTARE L'IPOTESI DI UN RITIRO
                Mi spiegate cosa vi passa nel cervello per scrivere ste boiate?
                Ma il vero scemo sono io che continuo a leggere questi post inutili 🤦‍♂️🤦‍♂️
                già

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ducati ha bisogno di competitor forti intanto per non farsi odiare e secondo per non far completamente scemare l'interesse per il campionato.
                  Ovviamente gli sta riuscendo malissimo sia qui che in motogp

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me Dorna SBK dovrebbe parlare direttamente con le factory ma non con la divisione racing ma con gli AD per avere un' idea sul futuro delle moto maxi e strategie,cercare un compromesso e stendere un nuovo regolamento, è una cosa molto lunga ma forse si potrebbe intravvedere uno spiraglio di luce, magari anche Aprilia e Suzuki potrebbero poi interessarsi se si riparte da zero.

                    Detto questo onore a ducati che investe nel suo prodotto e vince.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Secondo me Dorna SBK dovrebbe parlare direttamente con le factory ma non con la divisione racing ma con gli AD per avere un' idea sul futuro delle moto maxi e strategie,cercare un compromesso e stendere un nuovo regolamento, è una cosa molto lunga ma forse si potrebbe intravvedere uno spiraglio di luce, magari anche Aprilia e Suzuki potrebbero poi interessarsi se si riparte da zero.

                      Detto questo onore a ducati che investe nel suo prodotto e vince.
                      a sto punto conviene farli correre con le naked se ci son più modelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        a sto punto conviene farli correre con le naked se ci son più modelli
                        Potrebbe essere un'idea,a me cambia poco,però tutti devono investire sul prodotto di serie come fa ducati aprila e bmw,gli altri per ora "stanno alla finestra" ed è questo un grosso problema.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carlito27 View Post

                          Oddio nel WEC è avvenuto anche il contrario XD, poi che hanno azzeccato la formula negli ultimi anni è anche vero
                          Il Bop nel WEC è usato per far partecipare più concorrenti possibili, e ci stanno riuscendo, ma a patto che siano tutti progetti nuovi, nella SBK usano sta roba per permettere a cancelli progettati 10 anni fa di competere con moto evolute.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by smanettone75 View Post

                            Potrebbe essere un'idea,a me cambia poco,però tutti devono investire sul prodotto di serie come fa ducati aprila e bmw,gli altri per ora "stanno alla finestra" ed è questo un grosso problema.
                            la honda come progetto non era vecchissimo eh...solo che non è mai andata forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              la honda come progetto non era vecchissimo eh...solo che non è mai andata forte
                              Ok e gli altri????
                              Dai che hai capito il mio discorso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by smanettone75 View Post

                                Ok e gli altri????
                                Dai che hai capito il mio discorso
                                ma è ovvio che è colpa dei giapponesi..che poi avrebbero più soldi da investire degli altri è un altro discorso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X