Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiumi di lacrime

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiumi di lacrime

E la moto taglia potenza.....le gomme non gommano.......e giù col moccolo. Bella doccia fredda per questo campeone che tutti vogliono in MotoGP. Battuto da un pilota infortunato in sella ad una moto azzoppata

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    E la moto taglia potenza.....le gomme non gommano.......e giù col moccolo. Bella doccia fredda per questo campeone che tutti vogliono in MotoGP. Battuto da un pilota infortunato in sella ad una moto azzoppata
    Pilota appiedato dal motomondiale prego
    Non ho sentito le interviste ha pianto tanto anche oggi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Non tantissimo, solo un poco.

Comment

• Font Size
        Oggi non gli do tutti i torti però se non capisci che “la moto taglia quando gomma finisce” insomma

Comment

• Font Size
          I piagnistei suoi e dei suoi supporters sui social sono da sempre insopportabili.

"Ducati cup" etc... come se fosse una colpa avere la moto migliore, senza superconcessioni.

Tra l'altro ignorano il fatto che anche Ducati ha avuto il taglio al flusso benzina.

Questa e' gente che a malapena sa quante ruote ha una moto: gli e' arrivato l'idolo da venerare, Allah e' con lui e via dicendo. Blah.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Pilota appiedato dal motomondiale prego
            lo fa da quando corre, a parte lo scorso anno. Anzi no, si lamentava perché si annoiava a vincere con 15 sec di distacco

Comment

• Font Size
              eh oggi caro turco ce devi sta'

Comment

• Font Size
                Se non può piangere e rosicare uno che ha comandato tutta la corsa e viene passato all' ultima curva, ditemi chi può?

È criticabile per aver rosicato in altri momenti, mica ieri. Io avrei bestemmiato in diretta tv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Se non può piangere e rosicare uno che ha comandato tutta la corsa e viene passato all' ultima curva, ditemi chi può?

È criticabile per aver rosicato in altri momenti, mica ieri. Io avrei bestemmiato in diretta tv
                  Eh ma ormai lui non può più neanche dire cosa è successo in gara che dicono che piange .
                  Dovrebbe fare scena muta nel post gara
                  Comque che gara che ha fatto il suo compagno di squadra ha preso 2 secondi a giro quasi
                  Last edited by davegan; 19-05-25, 07:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SF-848 View Post
                    I piagnistei suoi e dei suoi supporters sui social sono da sempre insopportabili.

"Ducati cup" etc... come se fosse una colpa avere la moto migliore, senza superconcessioni.

Tra l'altro ignorano il fatto che anche Ducati ha avuto il taglio al flusso benzina.

Questa e' gente che a malapena sa quante ruote ha una moto: gli e' arrivato l'idolo da venerare, Allah e' con lui e via dicendo. Blah.
                    già che è musulmano perde 10 punti
                    gli è andata bene che non è nero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post

ha tirato alla morte tutta la gara= finite le gomme...
                      Poteva stare un po' più conservativo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davegan View Post

Eh ma ormai lui non può più neanche dire cosa è successo in gara che dicono che piange .
                        Comque che gara che ha fatto il suo compagno di squadra ha preso 2 secondi a giro quasi
                        anche redding dicevate che faceva schifo perchè guidava una bmw...
                        ora con ducati vince tutte le domeniche!
                        VDM mai stato pilota top in sbk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davegan View Post

È stata sfortuna. In ogni giro ho spinto forte, ho dato il massimo. Però all’ultimo giro, all’ultima curva, non so perché la moto ha tagliato due volte sul rettilineo e ho perso la prima posizione.

Può essere che appunto tirando alla morte ogni giro abbia finito le gomme= se dai gas a gomme finite la ruota pattina=l'elettronica taglia potenza

se piangi 9 volte su 10...alla fine va a finire che ogni cosa che dici diventa un pianto.
                          Questa è l'unica volta che forse ha ragione se c'è sstato un problema con la moto.
                          deve anche ricordarsi che quell'altro di punti per problemi alla moto ne ha persi 38 credo

Comment

• Font Size
                            Era giustificato dai,ha perso gara2 proprio per un pelo di ... od un taglio di corrente?

Comunque io rimango un suo tifoso in pista mi piace e vederlo lottare contro Bulega tiene vivo un mondiale che sennò sarebbe simile alla MotoGP,so benissimo dei regolamenti ed handicap che ha ducati e pure bmw,non ricordo solo se corrono con due o quattro ruote,ducatistibuleghistibautistiani mettetevi in testa che questo è turco e come molti di loro a nostro giudizio da "vecchia Europa"si lamentano sempre, è il loro modo di comunicare, sì mi lamento ma ti dico le cose senza pochi filtri così capisci con chi hai a che fare.

Quest'anno poi finalmente ha un rivale che lo tiene sempre in tensione,lo scorso anno non è piaciuto nemmeno a me, troppo scontato.

Comment

• Font Size
                              La Superbike sta diventanto una vera merda dai, da anni, possibile che se la giochino 2 piloti solo o spesso negli anni 1 solo?

Comment

X
                              Working...
                              X