Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu se ne va in MotoGP, chi resta in SBK ora?
Mi intrometto, vi ricordate che fine ha fatto Ben Spies? E gli han dato pure l'ufficiale a suo tempo..bruciato.
Se stava in SBK era meglio.
Spies credo si sia spaccato tutto, e credo abbia fatto il salto AmaSuperbike-MotoGP in soli 2 anni. A me piaceva in GP, credo avrebbe potuto ottenere di più.
Erano comunque anni dove se non ti chiamavi Rossi, Lorenzo, Pedrosa ecc. era difficile avere una moto alla pari.
Mi intrometto, vi ricordate che fine ha fatto Ben Spies? E gli han dato pure l'ufficiale a suo tempo..bruciato.
Ben Spies, 6° e 5° in classifica generale del motomondiale 2010 e 2011, cioè l' epoca dei fantastici 4.
È un esempio virtuoso e se toprak facesse il suo debutto sarebbe un vanto.
I nomi dei piloti che aveva davanti in classifica sono Pedrosa, Lorenzo, Rossi, Stoner. Poi c'era lui, non so se mi spiego. E lui aveva una Yamaha tech 3 al tempo in cui le moto clienti erano veramente gli scarti
hahahhahahha leggi su FB pure tu mi sa
1 lui o chiunque altro pilota puo' decidere come vuole dell prorio futuro , gli scenari cambiano
2 per il discorso BMW neanche ti rispondo baggianate
3 se va in pramac e' un top team a livello degli ufficiali
avanti cosi continua con i tuoi nomignoli razzisti da bambino delle scuole elementari che vai bene
Sei musulmano pure tu?
Io leggo interviste su varie testate. Tutti riportavano la stessa cosa.
Se dici che Bmw lo scorso anno non era una mezza motogp allora non so che dirti... Guarda quest'anno come va... Ti pare la stessa cosa?
Se va in pramac... Poteva andarci prima in pramac o Gresini
Per rafforzare il concetto pensa solo a che potrebbe combinare chessò un Bastianini in SBK. O un Vinales. O un Rins prima di spaccarsi su tutto. In MotoGP sono tanti ad avere manico e passare per incompleti/scarsi/incostanti, SBK è la lega pro confrontata con la premier league al confronto. Poi magari arriva e spacca tutto, ma ocio
Bautista momenti tritava il più forte di sempre in sbk con una moto belva da sistemare e senza aver mai visto piste, gomme e moto.
Bautista eh.
E gli altri devono ringraziare che è vecchio e gli han messo la zavorra (scorso anno)
Metti un bastianini in sbk li trita tutti
Sei musulmano pure tu?
Io leggo interviste su varie testate. Tutti riportavano la stessa cosa.
Se dici che Bmw lo scorso anno non era una mezza motogp allora non so che dirti... Guarda quest'anno come va... Ti pare la stessa cosa?
Se va in pramac... Poteva andarci prima in pramac o Gresini
Sei musulmano pure tu? no ma sono cresciuto e diventato adulto
Io leggo interviste su varie testate. Tutti riportavano la stessa cosa. Cioe' che non voleva andare in una squadra che non gli dava garanzie? quindi cosa ce' di male
Se dici che Bmw lo scorso anno non era una mezza motogp allora non so che dirti... Guarda quest'anno come va... Ti pare la stessa cosa? Tu non ricordi cosa scrivi , hai detto solo la sua bmw ma il divario tra lui e vdm e' lo stesso quest anno , inoltre la moto era a regolamento quindi prenditela con fim
Se va in pramac... Poteva andarci prima in pramac o Gresini Non sapevo fossi tu il manager del turco
Bautista momenti tritava il più forte di sempre in sbk con una moto belva da sistemare e senza aver mai visto piste, gomme e moto.
Bautista eh.
E gli altri devono ringraziare che è vecchio e gli han messo la zavorra (scorso anno)
Bastianini fa bene le piadine quest anno e l' anno scorso manco quelle !!!!
Forse con una ducati ufficiale combine qualcosa
Bautista eh.
Bastianini l'unica cosa che può tritare sono le palle dei suoi tifosi
Così ce lo leviamo dalle palle in SBK, che il suo frignare costantemente ha certamente avuto peso nellla girandola dei cambi di regolamenti, zavorre, bop e cazzi e mazzi....
lo stimo tanto come talento di guida pura, quanto mi fa cagare per il suo carattere e modo di lamentarsi, e se in motogp prenderà sberle almeno si darà una calmata....
Sempre che grazie al suo vero talento (frignare e lamentarsi) non rovini anche la motogp, a quel punto si che sarebbe un vero talento in qualcosa....
La cosa bella è che è pure autolesionista, se invece di lamentarsi spingeva per salire su una V4R a quest'ora aveva il doppio dei titoli mondiali
PS: per me se va in motogp va a fare poco più che la comparsa, tra esempi di piloti NON campioni di motogp che in SBK sono diventati campioni, e viceversa campioni in SBK che in motogp sono poco più che comparse, perchè mai il turco dovrebbe essere l'eccezione, il fenomeno spaccaculi in motogp mentre fino ad oggi nessun teamanager motogp se lo è cagato? sono tutti manager pirla (a partire da quelli in Yamaha) che non ci hanno visto in lui un talento serio da motogp???
Sei musulmano pure tu? no ma sono cresciuto e diventato adulto
Io leggo interviste su varie testate. Tutti riportavano la stessa cosa. Cioe' che non voleva andare in una squadra che non gli dava garanzie? quindi cosa ce' di male
Se dici che Bmw lo scorso anno non era una mezza motogp allora non so che dirti... Guarda quest'anno come va... Ti pare la stessa cosa? Tu non ricordi cosa scrivi , hai detto solo la sua bmw ma il divario tra lui e vdm e' lo stesso quest anno , inoltre la moto era a regolamento quindi prenditela con fim
Se va in pramac... Poteva andarci prima in pramac o Gresini Non sapevo fossi tu il manager del turco
1)Quindi?Non posso divertirmi a prendere per il culo uno che si incazza come una checca isterica se l'altro per festeggiare gli ha tirato addosso un po' di spumante? Perchè è da li che faccio riferimento alla sua religione,e sua ipocrisia (gli sponsor dei gp comprendono bevande alcoliche).
2)non voleva team privati a prescindere. Ricordo appunto interessamento di pramac e gresini (lo ricordo bene perchè io in ducati non ce lo volevo )
3)Solo la moto del turco-musulmano andava forte,le altre no. QUando si è fatto male lui magicamente andava forte VDM. Poi quest'anno han fatto la regola che non conta più la prestazione di due o più moto ma basta una sola per prendere le penalizzazioni. E hanno detto di averlo fatto perchè una casa si era "approfittata" della cosa. Indovina chi.
4)Come ho detto lui voleva l'ufficiale...ora che è passato del tempo si accontenta delle moto private.se vuoi far fvalere quanto vali,puoi passare alle private e poi tentare di salire sulle ufficiali
1)Quindi?Non posso divertirmi a prendere per il culo uno che si incazza come una checca isterica se l'altro per festeggiare gli ha tirato addosso un po' di spumante? Perchè è da li che faccio riferimento alla sua religione,e sua ipocrisia (gli sponsor dei gp comprendono bevande alcoliche).
2)non voleva team privati a prescindere. Ricordo appunto interessamento di pramac e gresini (lo ricordo bene perchè io in ducati non ce lo volevo )
3)Solo la moto del turco-musulmano andava forte,le altre no. QUando si è fatto male lui magicamente andava forte VDM. Poi quest'anno han fatto la regola che non conta più la prestazione di due o più moto ma basta una sola per prendere le penalizzazioni. E hanno detto di averlo fatto perchè una casa si era "approfittata" della cosa. Indovina chi.
4)Come ho detto lui voleva l'ufficiale...ora che è passato del tempo si accontenta delle moto private.se vuoi far fvalere quanto vali,puoi passare alle private e poi tentare di salire sulle ufficiali
Sei libero di renderti ridicolo come vuoi per me non c'è nessun problema
Come vedi io non vivo sul forum
Vengo a spot a sparare cazzate
Il problema adi Ben Spies era il manager (la mamma) e che lui ha sparlato di qualcuno di cui non doveva parlare.
Risultato: boicottato e lasciato poi a casa (ricordate la perdita della sella?).
Il suo problema non era il talento, anzi. Era, come altri, il parlare troppo sputando sul piatto dove mangiava.
Quindi direi che Toprak potrebbe benissimo fare la stessa fine
Comment