Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu se ne va in MotoGP, chi resta in SBK ora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Vedremo... sicuramente nelle prime gare ci sarà curiosità... poi vedremo.. vedremo anche il livello di Yamaha.

Chissà che ha in mente e che vantaggi Paolo Campinoti a prendere un pilota così vecchio e senza esperienza nel motomondiale.
    Io un nichelino su Toprak lo scommetto...poi Istanbul circuit nel 2026 è ancora attivo per la F1 .....Vuoi vedere che zio carmerlito vuole prendersi pure quello?

Comment

• Font Size
      Originally posted by skerp View Post

Io un nichelino su Toprak lo scommetto...poi Istanbul circuit nel 2026 è ancora attivo per la F1 .....Vuoi vedere che zio carmerlito vuole prendersi pure quello?
      E' anche una bella pista, la preferita di Melandri se non ricordo male

Comment

• Font Size
        Finalmente. Felicissimo che venga in MotoGP, per me le prende ma curioso di vedere come va e se sbaglio non mi dispiace

Comment

• Font Size
          Cmq

Jack sta facendo una prima parte di stagione dignitosa, secondo me merita di restare mentre Oliveira mi sembra caput

Poi Jack mi pare stimi Ratzga, e sicuramente un compagno così esperto puo solo fare comodo al turco

Comment

• Font Size
            Gli infortuni hanno martoriato Oliveira e Rins, due ottimi piloti che avevano ancora cartucce da sparare. Però è finita così e sono entrambi ormai al capolinea.
            Forse si è meglio miller

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Lo ha detto meda durante la telecronaca.. facilmente lo annunceranno al mugello....

Avete sentito?

news? Yamaha PRAMAC?
              ???? Che significa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

???? Che significa?
                Che Toprak stà trattando con qualche team motoGP per il prossimo anno, forse Pramac

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RatInACage View Post

Oddio.. per me è superiore ad almeno metà della griglia, ed ha un controllo della moto fuori parametro, mai vista una sua caduta in gara se non centrato da altri, appena sale su una moto nuova la porta subito al limite.. avrà un pò da imparare in GP ma per me i numeri li ha
                  Non una MotoGP però. Tra una SBK e un prototipo c'è un abisso e non è così scontato che faccia sfraceli

Comment

• Font Size
                    L avevo detto che a Cremona in griglia di partenza era troppo sereno e sorridente . Già li secondo me lui sapeva che 2026 sarebbe stato in mgp
                    Felicissimo di questo sono curioso di vederlo in azione
                    Secondo me ci farà divertire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skerp View Post

Istanbul park è ancora mantenuto bene? Allora, fatta. Poi magari il governo per far vedere che hanno mentalità aperta europea ci mette un pacco di soldi e a dorna o liberty media non fanno schifo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

???? Che significa?
                        Che Razgatlioglu nel 2026 correrà in MotoGP.

Comment

• Font Size

Che Toprak stà trattando con qualche team motoGP per il prossimo anno, forse Pramac
                          O a quanto si capisce, abbia già chiuso e manchi solo annuncio ufficiale.

Comment

• Font Size

Oddio.. per me è superiore ad almeno metà della griglia, ed ha un controllo della moto fuori parametro, mai vista una sua caduta in gara se non centrato da altri, appena sale su una moto nuova la porta subito al limite.. avrà un pò da imparare in GP ma per me i numeri li ha
                            Manico ne ha, ma da là a mettersi dietro mezza griglia. Calcola che anche il metedono di lavoro in SBK è molto differente, le squadre sembrano quelle della sagra del tartufo rispetto alla motogp. Ducati ha squadra pro quasi MotoGP, gli altri son mezzi scappati di casa.

Comment

• Font Size
                              Credo che andrà a sostuire Oliveria, è 2 stagioni che non combina nulla. Certo ci ha messo un bello zampino la sfiga, ma credo che interessi poco quando si tirano le somme e si deve rinnovare.

Poi c'è stato un campanello, quando non ricordo chi di Yamaha, aveva detto che avviare trattative mentre Miguel era fuori non sarebbe stato corretto. Infatti, come sempre, è il contrario di quello che si dice.

C'è comunque da dire che avrà un anno di rodaggio, poi si parte tutti praticamente da zero nel 2027 e con l'introduzione di Pirelli potrebbe avere vita più facile.

Comment

• Font Size
                                io se fossi yamaha 2 delle libere le terrei. per motivi diversi (ma neanche tanto) oliveira e rins li porterei verso la SBK
                                toprak in motogp secondo me una chance la merita. su una moto decente e le ymaha dei 2 team sono identiche.
                                anche honda se vuole fare l'ultimo step avrebbe bisogno di un pilota di punta...
                                di 4 piloti ne hanno 1 veramente competitivo. a parte il francese, MIR è perso, Marini non è fulmine, chantra è li per il mercato asiatico...

Comment

X
                                Working...
                                X