Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BULEGA rinnova con Ducati WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ieri ha ddetot che per MM hanno scelto (bene se condolui) perchè hanno visto la differenza rispetto a MArtin...
    ma in sbk nonhanno scelto così...in ducati sanno le condizioni in cui è costretto a trovarsi alvaro ecc ecc..

Agiungo io che ducati sa benissimo le condizioni (zavorra ecc) ma appunto per questo chi glielo fa fare di tenere un pilota vecchio e zavorrato?
    Avessero proposto di togliere la zavorra per il 2026 potrei anche capire...
    Bau credo ch epensi che una moto nuova poteva partire da foglio bianco integrando meglio i kg...
    è palese che è in difficoltà...non la ferma,gli va dappertutto e consuma pure le gomme...
    Han rovinato un binomio quasi perfetto. Una grossa ingiustizia sportiva. Ma tant'è tocca farsene una ragione. lui per primo
    io andrei a correre nella ssp,senza zavorre...leggero in quel modo con meno cv...pettina tutti per anni
    o va a finire che lo zavorrano pure li
    Secondo me in Ducati sanno bene che il problema è più mentale che tecnico. Tra serbatoio pieno e fine gara il peso varia abbastanza di più di 7 kg, bautista non diventa un fulmine a fine gara quando la moto pesa meno di due anni fa a inizio gara, continua a prendere un secondo al giro da bulega.
    E sono certo che la zavorra l' hanno distribuita molto meglio di come si può fare con la benzina
    Last edited by Fafnir; 16-06-25, 13:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Secondo me in Ducati sanno bene che il problema è più mentale che tecnico. Tra serbatoio pieno e fine gara il peso varia abbastanza di più di 7 kg, bautista non diventa un fulmine a fine gara quando la moto pesa meno di due anni fa a inizio gara, continua a prendere un secondo al giro da bulega.
      E sono certo che la zavorra l' hanno distribuita molto meglio di come si può fare con la benzina
      si però amico mio quei 6 kg in più ci sono sia a serbatoio pieno...che a serbatooio vuoto (quando le gomme hanno meno grip)
      Inoltre tutta la moto e' stata rimaneggiata in funzine della zavorra.
      Questione mentale su tutte le gare gli stessi problemi?mmmm
      Per me non riesce a guidarla,la rispost aè più semplice.

Comment

X
      Working...
      X