Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BULEGA frigna contro la FIM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BULEGA frigna contro la FIM

“Ho letto su internet dei controlli della FIM sul telaio BMW, ma sinceramente non so niente. Quello che vedo in pista è che dopo Cremona loro hanno fatto un passo avanti. Non so il motivo, non sta a me dirlo, ma è evidente che da quel momento in poi sono migliorati. Per me, da Cremona in avanti, è più difficile restare con lui. Per quanto riguarda il carburante, non credo che sia quello a cambiare gli equilibri del campionato. Ogni volta che la FIM controlla o cambia qualcosa, finisce sempre con Toprak primo e io secondo, quindi non penso sia questo il punto.

Le ultime due gare sono state ottime per loro, ma mi aspetto alcune gare in cui potremo essere più competitivi. Il problema più grande del weekend sono state le partenze. Non so perché, ma in tutte e tre le gare di questo fine settimana ho fatto tre brutte partenze. Secondo me non è un problema elettronico, ma più una questione di feeling con la frizione. La prima parte è troppo aggressiva, la moto inizia a impennare due, tre, quattro volte e si perde accelerazione”.

Fonte: Motosprint

Dai che anno prossimo unico con talento vero se ne va e tu sarai unico con la moto sopra agli altri

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    “Ho letto su internet dei controlli della FIM sul telaio BMW, ma sinceramente non so niente. Quello che vedo in pista è che dopo Cremona loro hanno fatto un passo avanti. Non so il motivo, non sta a me dirlo, ma è evidente che da quel momento in poi sono migliorati. Per me, da Cremona in avanti, è più difficile restare con lui. Per quanto riguarda il carburante, non credo che sia quello a cambiare gli equilibri del campionato. Ogni volta che la FIM controlla o cambia qualcosa, finisce sempre con Toprak primo e io secondo, quindi non penso sia questo il punto.

Le ultime due gare sono state ottime per loro, ma mi aspetto alcune gare in cui potremo essere più competitivi. Il problema più grande del weekend sono state le partenze. Non so perché, ma in tutte e tre le gare di questo fine settimana ho fatto tre brutte partenze. Secondo me non è un problema elettronico, ma più una questione di feeling con la frizione. La prima parte è troppo aggressiva, la moto inizia a impennare due, tre, quattro volte e si perde accelerazione”.

Fonte: Motosprint

Dai che anno prossimo unico con talento vero se ne va e tu sarai unico con la moto sopra agli altri
    Altro come Bautista ,quando non vincono colpa della FIM e quando vincono merito proprio , Toprak e una categoria superiore a te e Bautista stop.​ Ducati ha avuto per DECENNI un mezzo che bastava essere piloti decenti per STRAVINCERE, dai su.

Comment

• Font Size
      Quindi sta dicendo che stanno aiutando toprak cioè adesso sta piangendo lui, non è che ammette che Toprak e più forte e con la moto sistemata a dovere gli da dei bei ceffoni​

Comment

• Font Size
        Comunque é l’unico campionato dove si penalizza chi vince! Che pagliacciata ogni volta, che sia ducati o bmw o chiunque é sempre la stessa storia! Basterebbe mettere un bel limite al costo iniziale delle moto e al budget massimo da poterci spendere per avere un campionato coi fiocchi, senza tante polemiche!​

Comment

• Font Size
          Originally posted by Actarus1 View Post

Altro come Bautista ,quando non vincono colpa della FIM e quando vincono merito proprio , Toprak e una categoria superiore a te e Bautista stop.​ Ducati ha avuto per DECENNI un mezzo che bastava essere piloti decenti per STRAVINCERE, dai su.
          Penso sempre che a moto invertite non ci sarebbe storia.​ Troppo bene gli è andata a Bulega, che fino a 2-3 anni fa penso che soldi di famiglia a parte, anche se Davide Bulega che fa ora come lavoro? Prima procurava le ragazze per la gp e adesso? Sponsors? Mh....... niccolò era destinato a ciao moto, poi occasione in WSS e poi ducati, andata già troppo bene dai.

Comment

• Font Size
            La verità è che è lui ad essere peggiorato. Ad inizio gara ha perso subito due o tre secondi a lottare con gli altri mentre l'altro se ne andava.

A BMW hanno comunicato che non potevano usare il telaio concesso tipo il lunedì prima di Philip Island, sono stati presi in contropiede e ora con calma hanno sistemato. Senza quella cazzata bulega avrebbe vinto forse un paio di gare.

A toprak possono cambiargli tutto, se gli dai il tempo di adattarsi si adatta, e il suo tecnico è sicuramente in gamba
            Last edited by Fafnir; 14-07-25, 14:28.

Comment

• Font Size
              comunque h solo dato una sua versione dei fatti...in bmw son migliorati,in ducati no

Comment

• Font Size
                Originally posted by Strenna10R View Post

Penso sempre che a moto invertite non ci sarebbe storia.​ Troppo bene gli è andata a Bulega, che fino a 2-3 anni fa penso che soldi di famiglia a parte, anche se Davide Bulega che fa ora come lavoro? Prima procurava le ragazze per la gp e adesso? Sponsors? Mh....... niccolò era destinato a ciao moto, poi occasione in WSS e poi ducati, andata già troppo bene dai.

Eh già, bravo è bravo, d'altro canto è stato cresciuto per questo da un genitore ex pilota con penso possibilità economiche.

Ma Toprak, altro livello.

Comment

• Font Size
                  Qua più che frignare.... ormai il regolamento fa schifo dai...

Mettete un prezzo massimo di vendita della moto, numero minimo di vendite e budget massimo di spesa.. basta... no questo schifo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    comunque h solo dato una sua versione dei fatti...in bmw son migliorati,in ducati no
                    Un pò frignata l'ha tirata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Ah ecco lui fa una versione dei fatti , l altro racconta dei problemi e piange . ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davegan View Post

Ah ecco lui fa una versione dei fatti , l altro racconta dei problemi e piange . ..
                        L'altro piangeva a inizio anno che gli hanno tolto la motogp come da regolamento. Che cazzo voleva ancora un altro anno di regolamento a favore?

Comment

• Font Size
                          Attacca anche lui con la litania del "feeling"?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Qua più che frignare.... ormai il regolamento fa schifo dai...

Mettete un prezzo massimo di vendita della moto, numero minimo di vendite e budget massimo di spesa.. basta... no questo schifo...
                            Ci ho pensato anche io ma sai la porcata che farebbero le case pur di vincere?
                            Fanno 200 moto numerate solo x la pista a prezzo politico e sempre a prezzo politico vendono il kit SBK x vincere...200 moto x i vari campionati nazionali e mondiale SBK sono già vendute ancora prima di assemblarle,anche se ci vanno in perdita recuperano in immagine con il prodotto vincente e gonfiano un pochino il prezzo dei modelli di serie così tutti a dire come negli anni 90 "io c'ho la replica delle suppebbaikk"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              Attacca anche lui con la litania del "feeling"?
                              Ha dato una spiegazione dettagliata di come ha avvertito la frizione: troppo aggressiva nella prima fase.

Cosa c'e' di strano?

Dove vedi una "litania"?

Siamo al punto che se uno - che la moto la guida - si azzarda a spiegare perche' una cosa non ha funzionato, e' subito tacciato di vittimismo da... da chi, esattamente?

Comment

X
                              Working...
                              X