“Ho letto su internet dei controlli della FIM sul telaio BMW, ma sinceramente non so niente. Quello che vedo in pista è che dopo Cremona loro hanno fatto un passo avanti. Non so il motivo, non sta a me dirlo, ma è evidente che da quel momento in poi sono migliorati. Per me, da Cremona in avanti, è più difficile restare con lui. Per quanto riguarda il carburante, non credo che sia quello a cambiare gli equilibri del campionato. Ogni volta che la FIM controlla o cambia qualcosa, finisce sempre con Toprak primo e io secondo, quindi non penso sia questo il punto.

Le ultime due gare sono state ottime per loro, ma mi aspetto alcune gare in cui potremo essere più competitivi. Il problema più grande del weekend sono state le partenze. Non so perché, ma in tutte e tre le gare di questo fine settimana ho fatto tre brutte partenze. Secondo me non è un problema elettronico, ma più una questione di feeling con la frizione. La prima parte è troppo aggressiva, la moto inizia a impennare due, tre, quattro volte e si perde accelerazione”.
Fonte: Motosprint
Dai che anno prossimo unico con talento vero se ne va e tu sarai unico con la moto sopra agli altri

Le ultime due gare sono state ottime per loro, ma mi aspetto alcune gare in cui potremo essere più competitivi. Il problema più grande del weekend sono state le partenze. Non so perché, ma in tutte e tre le gare di questo fine settimana ho fatto tre brutte partenze. Secondo me non è un problema elettronico, ma più una questione di feeling con la frizione. La prima parte è troppo aggressiva, la moto inizia a impennare due, tre, quattro volte e si perde accelerazione”.
Fonte: Motosprint
Dai che anno prossimo unico con talento vero se ne va e tu sarai unico con la moto sopra agli altri

Comment