Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bonovo INCAZZATI con Redding, ha corso in BSB senza chiedere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bonovo INCAZZATI con Redding, ha corso in BSB senza chiedere

“Dopo che Scott Redding ha corso nel BSB a Knochill senza consultarsi con noi, abbiamo appreso dai media che sarà impegnato a tempo pieno nel BSB, correndo anche a Brands Hatch nello stesso weekend in cui avrebbe dovuto gareggiare nel WorldSBK.

Diamo quindi per scontato che non rispetterà il suo contratto con MGM. Mackenzie? Abbiamo deciso di dargli una chance, poi vedremo come si svilupperà la situazione in futuro.

Come al solito, daremo il massimo e cercheremo di correre regolarmente fino a fine stagione”.

Fonte: Motosprint

• Font Size
    Redding, sempre meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      Redding, sempre meglio

Ci sta...

Comment

• Font Size
        Ma sopratutto questo è stato uno di quelli che ha spinto di più per la zavorra al Bau e la FIM c’è cascata

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Ma sopratutto questo è stato uno di quelli che ha spinto di più per la zavorra al Bau e la FIM c’è cascata

Troppo bene gli ha detto a redding.. che si è anche cuccato i soldi di aprilia motogp....

In WSBK.. stendiamo un velo pietoso.. specialmente sulle sue tante dichiarazioni..

Comment

• Font Size
            Se fai pagare un pilota per correre cosa pretendi? Se ne va giustamente quando gli gira e senza farsi problemi.
            Last edited by Fafnir; 23-07-25, 19:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              Se fai pagare un pilota per correre cosa pretendi? Se ne va giustamente quando gli gira e senza farsi problemi.
              Più che altro secondo me era stufo di pagare e non fare risultati ma questo dipende anche da lui e non solo la squadra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post

Più che altro secondo me era stufo di pagare e non fare risultati ma questo dipende anche da lui e non solo la squadra.
                Eh già... pagare come poi? Ha messo via soldi dalla MotoGP? Non penso che gli dessero 2-3 milioni a stagione... li bruci veloce.. se paghi per correre..

Comment

• Font Size
                  Uno come Redding.. o paga o sta a casa... e avranno comunque avuto degli accordi.

Comment

• Font Size
                    che tipo scott

uno che sarebbe stato forte
                    ma gli hanno montato la testa al posto del culo

Comment

• Font Size
                      Bè no, sei comunque un professionista e ci sarà sicuramente un contratto. Anche se ci hai messo dei soldi, mica sei il capo del team.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

Bè no, sei comunque un professionista e ci sarà sicuramente un contratto. Anche se ci hai messo dei soldi, mica sei il capo del team.
                        in situazioni del genere immagino che nel contratto il pilota possa svincolarsi se riceve offerte dove corre gratis o pagato, almeno spero per lui che abbiano scritto così (io di certo lo farei)

Comment

• Font Size
                          Se pago per correre con tutto il rispetto faccio come mi pare . Poi bisogna vedere le ragioni da entrambi.
                          Magari pagava singolo round non penso abbia tirato fuori tutti i soldi per la stagione , anche perché se si fa male ciaoo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davegan View Post
                            Se pago per correre con tutto il rispetto faccio come mi pare . Poi bisogna vedere le ragioni da entrambi.
                            Magari pagava singolo round non penso abbia tirato fuori tutti i soldi per la stagione , anche perché se si fa male ciaoo
                            comunque bonovo figura di merda eh...passati da essere team praticamente ufficiale...alla situazione attuale in meno di un anno...non benissimo eh

Poi han preso uno a cui pagherei una cena con mia suocera (per farle un dispetto)

Comment

• Font Size

in situazioni del genere immagino che nel contratto il pilota possa svincolarsi se riceve offerte dove corre gratis o pagato, almeno spero per lui che abbiano scritto così (io di certo lo farei)
                              Può anche essere, però per rispetto ed educazione sarebbero cose di cui parlare comunque con il team.

Comment

X
                              Working...
                              X