Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divorzio IANNONE e GO ELEVEN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

La figa , gli ha fatto male
    Per battersi Belen Rodriguez... ci sta quel che ha fatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

si ricordo con moto ufficiale...però duicati pare aver aiutato un po' anche iannone,almeno ricordo così lo scorso anno.
      volevo dire che non sarà barni...ma non è un tea mdi scappati di casa...e barni solo questi ultimi 2 va bene,prima go eleven lo asfaltava
      Go Eleven è 3 tacche sotto Barni come team... come professionalità e organico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Per battersi Belen Rodriguez... ci sta quel che ha fatto.
        Davide , è stato l' inizio della sua fine .

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post

Davide , è stato l' inizio della sua fine .
          Certo.. ma sai che soddisfazione e poi lui la puntava da ANNI...

Comment

• Font Size
            Quindi Iannone continua a correre con go eleven o han finito i soldi?

Comment

• Font Size

su che base??

Comment

• Font Size
                Quindi Iannone continua a correre con go eleven o han finito i soldi?
                Da altre fonti (es motopuntoit) finiranno la stagione

Comment

• Font Size

sulla carta forse ma prima di petrucci il team ha preso palate su palate,sia con rabat che con quell'altro italiano che poi non è andato (bernardi mi pare)

Se barni è "più grande" di go eleven non significa che ci ha buttato più soldi\investito più risorse e\o investito meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

sulla carta forse ma prima di petrucci il team ha preso palate su palate,sia con rabat che con quell'altro italiano che poi non è andato (bernardi mi pare)

Se barni è "più grande" di go eleven non significa che ci ha buttato più soldi\investito più risorse e\o investito meglio
                    Bhe io penso come te, io penso che sono 2 ottimi team indipendenti hanno fatto vittorie e podi, ogni anno poi dipende da tanti fattori, tipo quest anno mi pare che per innone il team ha analista ducati dedicato e tecnico sospensioni dedicato cosa che Barni non ha, ma questo non vuol dire che uno sia tanto distante dall altro

Comment

• Font Size
                      Iannone quest'anno 0 risultati

Direi che se ne può stare a casa

Peraltro il motivo per cui nessuno lo vuole in un team ufficiale è sotto gli occhi di tutti dal 2017

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Iannone quest'anno 0 risultati

Direi che se ne può stare a casa

Peraltro il motivo per cui nessuno lo vuole in un team ufficiale è sotto gli occhi di tutti dal 2017
                        ovvero qual è il motivo? non sono sicuro di aver capito Pheel

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Claudio98 View Post

ovvero qual è il motivo? non sono sicuro di aver capito Pheel
                          A inizio 2017 Ianna postò una foto di lui e la Belen, con tuta Suzuki

Durante una fase così delicata per la stagione, forse è meglio evitare scene del genere e penso si sia bruciato tante opportunità proprio perchè ha questo tarlo delle donne in testa, infatti da quando ha iniziato a stare con lei ha avuto un crollo, il cui punto peggiore fu la squalifica per doping

Comment

• Font Size
                            Diciamo che poteva evitare diverse cose… tipo quando postò il video sui social dove prendeva a martellate la cayenne perché doveva aprire la macchina e prendere le chiavi dentro. Fallo ma non postarlo! Oppure quando su un volo privato il pilota fece un atterraggio d’emergenza dopo aver discussero animatamente in volo perché uno dei sui passeggeri doveva necessariamente fumare. Il gossip andrebbe evitato.

Alla fine i piloti hanno smesso di essere piloti tanto tempo fa… Sono personaggi inseriti in un contesto che in pochi fortunati casi ti garantisce ingaggi a 7 cifre perché cedi le tue prestazioni sportive e la tua immagine. Servono entrambe le cose, certo con proporzioni e pesi diversi, ma performance altalenanti e gossip non propriamente positivo non ti portano lontanissimo. Poi certo, avessi fatto io metà della strada che ha fatto lui sarei felicissimo

Comment

• Font Size
                              Prima era uno con l'aratura del ghiaione facile, poi ha deciso di diventare corona ed è stata la fine... Ben per lui che ha sdraiato phighe di livello imperiale, ma chissà quanto gli sono costate...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                A inizio 2017 Ianna postò una foto di lui e la Belen, con tuta Suzuki

Durante una fase così delicata per la stagione, forse è meglio evitare scene del genere e penso si sia bruciato tante opportunità proprio perchè ha questo tarlo delle donne in testa, infatti da quando ha iniziato a stare con lei ha avuto un crollo, il cui punto peggiore fu la squalifica per doping
                                Capisco, ha senso Pheel.. è diventato più personaggio /VIP e meno pilota di Moto.

Comment

X
                                Working...
                                X