Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ricordo con moto ufficiale...però duicati pare aver aiutato un po' anche iannone,almeno ricordo così lo scorso anno.
volevo dire che non sarà barni...ma non è un tea mdi scappati di casa...e barni solo questi ultimi 2 va bene,prima go eleven lo asfaltava
Go Eleven è 3 tacche sotto Barni come team... come professionalità e organico.
Go Eleven è 3 tacche sotto Barni come team... come professionalità e organico.
sulla carta forse ma prima di petrucci il team ha preso palate su palate,sia con rabat che con quell'altro italiano che poi non è andato (bernardi mi pare)
Se barni è "più grande" di go eleven non significa che ci ha buttato più soldi\investito più risorse e\o investito meglio
sulla carta forse ma prima di petrucci il team ha preso palate su palate,sia con rabat che con quell'altro italiano che poi non è andato (bernardi mi pare)
Se barni è "più grande" di go eleven non significa che ci ha buttato più soldi\investito più risorse e\o investito meglio
Bhe io penso come te, io penso che sono 2 ottimi team indipendenti hanno fatto vittorie e podi, ogni anno poi dipende da tanti fattori, tipo quest anno mi pare che per innone il team ha analista ducati dedicato e tecnico sospensioni dedicato cosa che Barni non ha, ma questo non vuol dire che uno sia tanto distante dall altro
ovvero qual è il motivo? non sono sicuro di aver capito Pheel
A inizio 2017 Ianna postò una foto di lui e la Belen, con tuta Suzuki
Durante una fase così delicata per la stagione, forse è meglio evitare scene del genere e penso si sia bruciato tante opportunità proprio perchè ha questo tarlo delle donne in testa, infatti da quando ha iniziato a stare con lei ha avuto un crollo, il cui punto peggiore fu la squalifica per doping
Diciamo che poteva evitare diverse cose… tipo quando postò il video sui social dove prendeva a martellate la cayenne perché doveva aprire la macchina e prendere le chiavi dentro. Fallo ma non postarlo! Oppure quando su un volo privato il pilota fece un atterraggio d’emergenza dopo aver discussero animatamente in volo perché uno dei sui passeggeri doveva necessariamente fumare. Il gossip andrebbe evitato.
Alla fine i piloti hanno smesso di essere piloti tanto tempo fa… Sono personaggi inseriti in un contesto che in pochi fortunati casi ti garantisce ingaggi a 7 cifre perché cedi le tue prestazioni sportive e la tua immagine. Servono entrambe le cose, certo con proporzioni e pesi diversi, ma performance altalenanti e gossip non propriamente positivo non ti portano lontanissimo. Poi certo, avessi fatto io metà della strada che ha fatto lui sarei felicissimo
Prima era uno con l'aratura del ghiaione facile, poi ha deciso di diventare corona ed è stata la fine... Ben per lui che ha sdraiato phighe di livello imperiale, ma chissà quanto gli sono costate...
A inizio 2017 Ianna postò una foto di lui e la Belen, con tuta Suzuki
Durante una fase così delicata per la stagione, forse è meglio evitare scene del genere e penso si sia bruciato tante opportunità proprio perchè ha questo tarlo delle donne in testa, infatti da quando ha iniziato a stare con lei ha avuto un crollo, il cui punto peggiore fu la squalifica per doping
Capisco, ha senso Pheel.. è diventato più personaggio /VIP e meno pilota di Moto.
Comment