Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REA si ritira a fine stagione LA FINE DI UN'ERA IN SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRAZIE CIONNY!!!

"Sono sempre stato un tuo tifoso e con tutto il cuore ti ringrazio,fai bene a smettere,se non sei al top la gente come te non riesce a continuare stando nelle retrovie e non ti fa onore,con affetto by Alberto"

Ecco,gli scriverei questo ma non mi và di rompergli le balls,ora che lui ed il turco se ne vanno il mio tifo in SBK si dividerà fra il Loka,Petrux e l' ex spagnolo della Honda SBK

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Si è fatto male ma per colpa di chi però?se bussi il naso sempr eper terra (con yhamaha) e gli altri no...di chi è la colpa?
      Pure martin in aprilia si è tricolato e bezzecchi no...
      Non è che la moto ti fa cadere da sola eh.
      E pure bautista qualche magagna l'ha avuta e con la porcata della zavorra lo hanno sistemato per bene.
      Checa super ducati...privata però. Imola è sempre stat auna pista da bicilindriche...e poi pur elui è stato azzoppato l'anno dopo.
      Pure Rea ha vinto contro Davies,che per quanto gli voglio bene...chi cazzo è davies?
      Pure bautista veniva da una situazione in cui doveva riscattarsi e farsi valere...
      ripeto gli altri piloti in yamaha non mi pare abbiano avuto tutti i problemi di Rea
      Come dici tu si è spenta la fiamma...ma il mio post stava ad indicare che l'età non conta.
      Ma mica ho scritto che è colpa di altri..

Semplicemente ne ha prese un bel po' di botte. Se ricordi con la Honda ha rischiato tantissimo...ma aveva 20 anni.

Ora ne ha 38, le cose cambiano, la moglie lo vuole a casa, i figli chiedono il papà...

Mettici che manco lo pagheranno più come un top rider...

L'età conta eccome.

Comment

• Font Size
        Ha fatto bene…forse doveva farlo prima, ma non è mai facile azzeccare il momento giusto per appendere il casco al chiodo.

Comment

• Font Size
          Peccato...e' stato bello seguirlo 😀

Comment

• Font Size
            Originally posted by iraz View Post

Ma mica ho scritto che è colpa di altri..

Semplicemente ne ha prese un bel po' di botte. Se ricordi con la Honda ha rischiato tantissimo...ma aveva 20 anni.

Ora ne ha 38, le cose cambiano, la moglie lo vuole a casa, i figli chiedono il papà...

Mettici che manco lo pagheranno più come un top rider...

L'età conta eccome.
            l'età conta se non gli dai più il gas...
            Alvaro bautista...classe 1984...ancora va abbastanza. Ed è zavorrato (vuoi che non perda 1\2 decimi?) o va per terra o non riesce a frenare
            A 38 anni Rea si ritira

A 39 anni Bautista ha vinto il mondiale.
            Non dico che rea debba vincere il mondiale...ma a livello anagrafico non implica che a 38 anni devi essere messo ai box

Comment

• Font Size
              Un bel GRAZIE a JR65! una leggenda della sbk! considerando tutto... è anche il momento giusto: che si goda la famiglia e il ritiro!

personalmente è sempre stato di grande ispirazione.. quante cose si sono inventati pur di fermarlo (griglia invertita tra gara 1 e gara2 , più di 1000 rpm di penalizzazione, blocchi alle omologazioni etc etc)
              vederlo guidare è sempre stato emozionante, a imola poi ...

vabè lacrimuccia a parte cionni!

Comment

• Font Size
                ero convinto che avrebbe provato almeno un anno su una Ducati privata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

l'età conta se non gli dai più il gas...
                  Alvaro bautista...classe 1984...ancora va abbastanza. Ed è zavorrato (vuoi che non perda 1\2 decimi?) o va per terra o non riesce a frenare
                  A 38 anni Rea si ritira

A 39 anni Bautista ha vinto il mondiale.
                  Non dico che rea debba vincere il mondiale...ma a livello anagrafico non implica che a 38 anni devi essere messo ai box
                  Lucio, pure ho un anno più di te ma non ho mal di schiena, non ho problemi particolari e scopo più di te...
                  [si scherza eh, che poi arriva sugostar a lamentarsi che siamo dei bulli del forum].

Cionny è stato è un grande, davvero uno con gli attributi.

Per me la SBK in questo momento perde uno dei suoi più grandi protagonisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post

Lucio, pure ho un anno più di te ma non ho mal di schiena, non ho problemi particolari e scopo più di te...
                    [si scherza eh, che poi arriva sugostar a lamentarsi che siamo dei bulli del forum].

Cionny è stato è un grande, davvero uno con gli attributi.

Per me la SBK in questo momento perde uno dei suoi più grandi protagonisti
                    Che stai scherzando l'avevo già capito frasi prima quando parlavi dello scopare
                    Sugostar chi minkia è?
                    Nessuno dice che non è stato un grande.
                    è solo che in yamaha ha fatto schifo diciamo.Peggio del peggio. Sarebbe stato meglio non vederlo tribolare così...
                    Con 'sta moto non c'ha mai capito niente purtroppo.
                    Ma le condizioni per fare bene c'erano

ps. nemmeno io fino a un fatidico giorno nonj avevo nessun problema alla schiena quindi okkio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AlexR690 View Post
                      Un bel GRAZIE a JR65! una leggenda della sbk! considerando tutto... è anche il momento giusto: che si goda la famiglia e il ritiro!

personalmente è sempre stato di grande ispirazione.. quante cose si sono inventati pur di fermarlo (griglia invertita tra gara 1 e gara2 , più di 1000 rpm di penalizzazione, blocchi alle omologazioni etc etc)
                      vederlo guidare è sempre stato emozionante, a imola poi ...

vabè lacrimuccia a parte cionni!
                      piccolo dettaglio...
                      La griglia invertita alla fine,invece che penalizzare rea,ha finito per penalizzare gli altri in quanto a griglia normale arrivavano secondi (vedi davies o sykes) mentre a griglia invertita gionni da 10° o giàù di li ,in 2 curve era primo...davies rimaneva intruppato per tanti giri e alla fine arrivava secondo.
                      Rea era esplosivo fin dalle prime curve
                      Che la kawa abbia subìto delle penalità è vero. Ma kawa aveva investito quanto in motogp momenti (rea prendeva 2 milioni annui...roba che piglaino solo in team ufficiali motogp) e ducati aveva un pelo allentato la presa ed era in difficoltà tecnica (e in transizione proprietaria. COngelarono tutto per più di un anno).
                      C'è da dire poi che ho sempr eritenuto Rea 2 spanne sopra Davies (del tipo ti piace vincere facile)
                      Davies,che adoravo, er apiù lento e più incline all'errore. Un'anno vinse anche più gare di gionni (grazie alla ducati che era miglior equell'anno) ...ma non era all'altezza.

Comment

• Font Size
                        Che poi, vero che negli ultimi anni un pò come Rossi ci ha abituato a gridare al miracolo nel vederlo nei 10.

Ma Jonathan Rea è stato il più grande di tutti in WSBK

Last edited by samvise; 27-08-25, 12:02.

Comment

• Font Size
                          Un pò di commenti SOCIAL di piloti e gente famosa

Comment

• Font Size
                            "Se vuoi arrivare in fondo alla via...
                            ...evita i prati e cionniria"

cit. Bender

Comment

• Font Size
                              Ma che vuoi dirgli a Jonathan? Solo grazie " Legend"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skerp View Post
                                Ma che vuoi dirgli a Jonathan? Solo grazie " Legend"
                                Ma infatti.. GRAZIE... il più grande nella SBK di tutti i tempi...

Nonostante Honda.

Comment

X
                                Working...
                                X