Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mattia Rato con Caberg per il 2026
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10170
- 50
- Maschio
- 1,957
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Ho 50 anni ed è finito da un po' il periodo in cui indossavo roba brandizzata,ad esclusione del marchio DAIDEGAS e la tuta da pista non indosso marchi che non partecipano in qualche modo alla mia passione per la pista.Originally posted by amar1 View Post
Eh si forte, il maechio si vede bene.
Però, a meno che CABERG non ti pagasse, ci andresti in giro?????
Comment
-
Ma tu non fai mercato.... fighetto ah,ah..Originally posted by smanettone75 View Post
Ho 50 anni ed è finito da un po' il periodo in cui indossavo roba brandizzata,ad esclusione del marchio DAIDEGAS e la tuta da pista non indosso marchi che non partecipano in qualche modo alla mia passione per la pista.

Ma si fai bene...
- Likes 1
Comment
-
Vabbè ma daidegas è una famiglia un gruppo.. appassionati.. doverso da un marchio.Originally posted by smanettone75 View Post
Ho 50 anni ed è finito da un po' il periodo in cui indossavo roba brandizzata,ad esclusione del marchio DAIDEGAS e la tuta da pista non indosso marchi che non partecipano in qualche modo alla mia passione per la pista.

- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10170
- 50
- Maschio
- 1,957
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Lo sai,fai roba bella con quel brand, è un piacere avere qualcosa di DAIDEGAS,poi un paio di volte sono stato fermato proprio x quello...Originally posted by mito22 View Post
Ma tu non fai mercato.... fighetto ah,ah..
Ma si fai bene...
P.s:ricordi la prima carena ddg sulla BMW che avevi griffata?
Il primo anno appena rientravo nel gazebo spesso capitava che qualcuno si avvicinasse per fare 4 chiacchere (x la serie VIP senza volerlo
)
Comment
-
si ma non chissà che. sentito di persona dire che non poteva fare supersport perché avevno chiesto + di 100 milaOriginally posted by MarcoZ View Post
Quindi del budget lo ha, speciamo bene anche se con MotoXRacing dove vuoi andare, fai un passo pagando nel mondiale e dici che fai il mondiale, ma più di tanto non puoi fare, per fenomeno che tu sia.
Comment
X

Comment