Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Vermeulen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio: Vermeulen

Leggo ora che ? 15? in griglia mentre il suo compagno Hopkins ? 2? di fianco a Valentino.

Secondo voi si ? Bruciato a buttarsi prematuramente in MotoGP?

A quest'ora potrebbe essere lui al posto di Toseland, in cima al campionato SBK ed in odore di Honda ufficiale!
    92
    Si, si ? bruciato, ora avrebbe anche il titolo SBK
    40.22%
    37
    No, ha fatto bene!
    40.22%
    37
    Chissenefrega!
    19.57%
    18

• Font Size
    ha fatto bene ed avra modo di emergere

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      ha fatto bene ed avra modo di emergere

ed intanto guadagna un botto di soldi almeno il triplo che in sbk

Comment

• Font Size
        Ti ho sgamato!!! Hai votato: Chissenefrega!

Comment

• Font Size
          hahahahahaha sgamato k !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ti ho sgamato!!! Hai votato: Chissenefrega!
            esatto

Comment

• Font Size
              io credo che per un pilota di moto l'obbiettivo sia di correre in moto gp, chris ha avuto l'opportunità e l'ha colta al balzo, ufficiale suzuki poi non è male, ad ogni modo è giovane e potrà sempre tornare sui suoi passi

Comment

• Font Size
                doveva restare in SBK

Comment

• Font Size
                  Di sicuro stava meglio sulla 1000 ke sulla 800...

Comment

• Font Size
                    il gasss lo sa' dare

Comment

• Font Size
                      Io credo che ora sarebbe lui a dare del filo da torcere a Biaggi, invece che remare in 15a posizione in MotoGp e dove non se lo incula nessuno.

E poi come mai non si è evoluto e non ha mai euguagliato il suo compagno di squadra?

Poi per il discorso soldi sono daccordo con Kaciaro ma poi dopo un pò, se non arrivano i risultati, non ti prende più nessuno e rimani a piedi, oppure finisci in uno di quei Team di serie C e li giri tutti fino al ritiro. Ecco come bruciare un talento.

Rimanere a piedi a neanche 30 anni o gareggiare per il resto della carriera con moto come la Proton o la Ilmor, questo intendo bruciarsi come pilota!

Comment

• Font Size
                        Kmq se quest'anno dovesse arrivare molto dietro, lo vedrei di nuovo bene in SBK sì...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Io credo che ora sarebbe lui a dare del filo da torcere a Biaggi, invece che remare in 15a posizione in MotoGp e dove non se lo incula nessuno.

E poi come mai non si è evoluto e non ha mai euguagliato il suo compagno di squadra?

Poi per il discorso soldi sono daccordo con Kaciaro ma poi dopo un pò, se non arrivano i risultati, non ti prende più nessuno e rimani a piedi, oppure finisci in uno di quei Team di serie C e li giri tutti fino al ritiro. Ecco come bruciare un talento.

Rimanere a piedi a neanche 30 anni o gareggiare per il resto della carriera con moto come la Proton o la Ilmor, questo intendo bruciarsi come pilota!

Minchia, sono daccordo con Ultrone!!

Mi devo preoccupare?
                          Last edited by giuseppe_d; 05-05-07, 11:39.

Comment

• Font Size
                            vermeulen è uno dei miei idoli, non so chi se lo ricorda nel 2004-2005 ma era un mostro, a quell'età e coi numeri che faceva cosciente del suo talento anch'io avrei firmato a occhi chiusi per suzuki motogp, con la voglia di spaccare il mondo! ha fatto bene, ha dato una sberla all'honda, le persone non si comprano con le promesse...
                            Last edited by desmopiega; 05-05-07, 11:41.

Comment

• Font Size
                              beh, credo proprio che Vermeulen bollito sia un'eresia.
                              Nel gp di Turchia dopo la caduta è risalito in sella e ha fatto il record della pista!!!!
                              Lo scorso anno 2 pole ( Hopkins 1) e un podio in australia ( Hopkins nessuno)

se ha fatto una qualifica sbagliata, non credo sia bollito!!

Comment

X
                              Working...
                              X