Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Vermeulen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tra un pò vinceva anchè Giuntolì. Non fà testo questo GP. Non può mica piovere tutte le gare!

Se vincerà, o andrà sul podio anche le prossime gare significa che la svolta c'è stata, ma se come penso Hopkins sull'asciutto gli sia superiore, il Verme tornerà a remare in posizioni di media classifica.

E' pazzesco come gli italiani medi si infiammino per una vittoria e pensano al nuovo campione del mondo e come ammazzino di invettive un pilota, dandolo per finito, appena sbaglia una gare!

Comment

• Font Size
      Secondo me, un motivo per cotanta differenza fra asciutto e bagnato, ci sar? pure.
      Credo che per questa stagione, stia facendo da cavia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Tra un p? vinceva anch? Giuntol?. Non f? testo questo GP. Non pu? mica piovere tutte le gare!

Se vincer?, o andr? sul podio anche le prossime gare significa che la svolta c'? stata, ma se come penso Hopkins sull'asciutto gli sia superiore, il Verme torner? a remare in posizioni di media classifica.

E' pazzesco come gli italiani medi si infiammino per una vittoria e pensano al nuovo campione del mondo e come ammazzino di invettive un pilota, dandolo per finito, appena sbaglia una gare!
        ma stavolta ha piovuto e ha fatto la differenza sia lui che il team! diamogli tempo.. intanto si ? messo dietro tutti..

Comment

• Font Size
          come avevo scritto un paio di settimane fà, è un grande, oggi l'ha dimostrato vincendo da campione, nessun errore e sorpassati tutti, sul bagnato si vince col manico, non con la moto migliore a 24 anni ha vinto in sbk e motogp, ha ancora qualcosa da dimostrare? visto quello che guida intendo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icaro View Post
            Secondo me, un motivo per cotanta differenza fra asciutto e bagnato, ci sar? pure.
            Credo che per questa stagione, stia facendo da cavia....
            l'anno scorso non ricordo in che gran premio di preciso ma sul bagnato PEDROSA ? arrivato tipo penultimo.....faceva pure lui da cavia o semplicemente ci sono piloti bravissimi sul bagnato ed altri che non ci sanno andare?....a sto punto, per fare un mondiale equilibrato facciamo il 50% di gare sull'asciutto e il 50% sul bagnato artificiale....

Comment

• Font Size
              con stò post gli abbiamo portato fortuna

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                con st? post gli abbiamo portato fortuna
                Infatti...

Comment

X
                Working...
                X