Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: Vermeulen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La qualifica di oggi non c'entra.

E un discorso più in generale. Ci si sarebbe aspettato un pò di più, insomma, appena dietro ai primi.

Io ricordo solo una gara fantastica a Laguna Seca. Sembra la pista più congeniale ai Superbikers. Vedesi Hayden, Edwards e il Verme che finche le gomme hanno resistito, volava!!

Comment

• Font Size
      eh.....difficile rispondere a questo quesito!
      SICURAMENTE non ? bollito..il verme ? veramente un gran talento..e ha gi? fatto delle gran gare l'anno scorso..
      poi per me,ha fatto un ottima scelta ad andare in suzuki!! al contrario della honda..dove hanno un sacco di casini....almeno li ? pilota ufficiale,e gestisce la sua moto come vuole...

detto questo per?.personalmente son molto contrario a tutta sta mania dei piloti di andar subito il prima possibile in motoGP,bruciando un sacco di tappe..
      veramente brutto....bruttissimo,xk? in questo modo si sminuisce tutto lo sport,a favore di un unica classe...

al suo posto sarei rimasto almeno un altro paio di anni in sbk,mettendomi in tasca un mondiale,come minimo...e il verme ce l'avrebbe fatta abbastanza tranquillamente....

Comment

• Font Size
        secondo me....

la motogp non esprime al 100% i reali valori dei piloti...

il rendimento dei piloti è troppo condizionato dalla resa delle gomme...

vermeulen era decisamente superbike...

a me me piace uguale, non credo che un pilota si smarrisca così miseramente!

Comment

• Font Size
          avrebbe dovuto pazientare un altro anno e approdare in MotoGP con un'Honda...

mi dispiace molto per lui, un gran talento sprecato (o comunque non fatto valere al massimo delle potenzialit&#224

Comment

• Font Size
            io non credo sia bruciato..........puo' non trovarsi bene con la moto o le gomme in piu' e' ancora giovane secondo me in un'altra scuderia puo' ancora far bene

Comment

• Font Size
              secondo me ? un talento.......e IO CI CREDO...........oggi quando ? caduto stava andando molto forte.....era un tempo da seconda fila.........ha fatto una caxxata.......ma ci sta...........
              oggi poteva essere li davanti......
              cris ? una gran manetta.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Io credo che ora sarebbe lui a dare del filo da torcere a Biaggi, invece che remare in 15a posizione in MotoGp e dove non se lo incula nessuno.

E poi come mai non si ? evoluto e non ha mai euguagliato il suo compagno di squadra?

Poi per il discorso soldi sono daccordo con Kaciaro ma poi dopo un p?, se non arrivano i risultati, non ti prende pi? nessuno e rimani a piedi, oppure finisci in uno di quei Team di serie C e li giri tutti fino al ritiro. Ecco come bruciare un talento.

Rimanere a piedi a neanche 30 anni o gareggiare per il resto della carriera con moto come la Proton o la Ilmor, questo intendo bruciarsi come pilota!
                l'anno scorso era al debutto con la 990...quest'anno con la 800...il tempo di adattarsi secondo me ci vuole...anche perch? i prototipi non sono facili da guidare..
                per me ha fatto bene...all'interno del pianeta Honda sei solo un oggetto in cui il tuo destino ? in mano di un altro.
                Ora accumula esperienza, poi pu? anche passare ad una moto competitiva dato che per resuscitare Jacque vuol dire che gente brava non c'?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post

ed intanto guadagna un botto di soldi almeno il triplo che in sbk
                  Tu si che vai al cuore della gente..........

Comment

• Font Size
                    uno che sfancula la honda meriterebbe massimo rispetto solo per questo: se poi è un gran manetta come lo è allora ....
                    e con Stoner sono già due ... faranno strada e non dovranno elemosinare un posto dietro al favorito di turno (pedrosa o chi per esso): forse non avranno mai la moto migliore ma, citando un passo del paradiso perduto: "meglio regnare all'inferno piuttosto che servire in paradiso"
                    magari non saranno ricordati da tanti ma sicuramente da chi ama questo sport e si ricorda di Campioni che furono tali anche senza aver vinto nulla ....
                    Last edited by jacknipper; 05-05-07, 22:25.

Comment

• Font Size
                      x me ha fatto bene giocare la carta motogp,mi spiace che se ne sia andato dalla sbk spero che diventi piu competitivo al piu presto

Comment

• Font Size
                        Grande Vermulen e grande Suzuki !!! come il suo talent scout Barry Sheene ? approdato alla Suzuki ufficiale e considerando le prime gare del 2007 sicuramente non ha sbagliato MOTO.
                        La Honda quest'anno mi sembra + una fighetta da bar che una moto da gara!!!

P.s. Dategli tempo avr? modo di trovare il suo ritmo e far vedere di cosa ? capace (dimenticate che con il bagnato ? gi? il + veloce....spero lo diventi anche nell'asciutto)...non ? che c'? un pizzico di invidia in questo post!!!
                        Rag? proprio non vi v? gi? che quest'anno siamo l? ...c'? sempre una scusa per fare polemica ...a casa ragazzi !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          uno che sfancula la honda meriterebbe massimo rispetto solo per questo: se poi ? un gran manetta come lo ? allora ....
                          e con Stoner sono gi? due ... faranno strada e non dovranno elemosinare un posto dietro al favorito di turno (pedrosa o chi per esso): forse non avranno mai la moto migliore ma, citando un passo del paradiso perduto: "meglio regnare all'inferno piuttosto che servire in paradiso"
                          magari non saranno ricordati da tanti ma sicuramente da chi ama questo sport e si ricorda di Campioni che furono tali anche senza aver vinto nulla ....

questo ? parlare *****!

Comment

• Font Size
                            La butto li? Entro la fine della stagione f? il colpaccio, sale sul podio, magari non sul primo gradino ma ci sale!

Comment

• Font Size
                              ma poi qualcuno mi spiega cosa caxxo ci fa questo sondaggio su un pilota motoGp in supersport superbike ama bsb???

Comment

• Font Size
                                Perchè in sezione MotoGP il 90% non sà nemmeno cosa è la Superbike e non conosce i trascorsi del Verme!

Comment

X
                                Working...
                                X