Lasciamo stare un'attimo il passato anche se c'è da dire le cose fino in fondo con Pons è arrivato 2° nel mondiale, mica ultimo, e l'anno in HRC, fino a quiando non ha litigato palesemente con Honda era 2° in campionato, mica ultimo, quindi i problemi, a parte il solito Valentino che ne aveva meno li avevano anche gli altri.
Il punto è che ADESSO oggettivamente la moto non và come le altre e tutte le indicazioni confermano.
Le ripeto un'attimo perchè continuano a passare in 2° piano:
1) Con il K6 ha fatto il record della pista di Valencia in inverno. In primavera, con il K7 (condizioni climatiche migliori) non si è neanche avvicinato a quel tempo.
2) Kagayama, che non è un fulmine, ma neanche un fermo, è sempre nelle retrovie a livello di Kawasaki e anche peggio.
3) Guidotti e Battà affermano a chiare lettere che la moto è indietro e che Max è un valore aggiunto. In occasione di Monza, Battà ha dichiarato che senza Max la moto era da 10a posizione.
4) Neukirkner, che è un buon pilota ma non certo un fuoriclasse, in diverse occasioni è stato davanti alle 2 K7 ufficialissime.
5) Le k6 in STK viaggiano di più che le K7 al contrario di quello che ha erroneamente sostenuto qualcuno.
6) Batta ha dichiarato che la Suzuki non aiuta una cipp anello sviluppo.
Insomma, che deve sviluppare Biaggi (e Kagayama) senza componenti nuovi?
IMO Biaggi ha beccatoi una serie di circostanze sfortunate. Speriamo che nelle prossime gare qualcosa cambi.
Il punto è che ADESSO oggettivamente la moto non và come le altre e tutte le indicazioni confermano.
Le ripeto un'attimo perchè continuano a passare in 2° piano:
1) Con il K6 ha fatto il record della pista di Valencia in inverno. In primavera, con il K7 (condizioni climatiche migliori) non si è neanche avvicinato a quel tempo.
2) Kagayama, che non è un fulmine, ma neanche un fermo, è sempre nelle retrovie a livello di Kawasaki e anche peggio.
3) Guidotti e Battà affermano a chiare lettere che la moto è indietro e che Max è un valore aggiunto. In occasione di Monza, Battà ha dichiarato che senza Max la moto era da 10a posizione.
4) Neukirkner, che è un buon pilota ma non certo un fuoriclasse, in diverse occasioni è stato davanti alle 2 K7 ufficialissime.
5) Le k6 in STK viaggiano di più che le K7 al contrario di quello che ha erroneamente sostenuto qualcuno.
6) Batta ha dichiarato che la Suzuki non aiuta una cipp anello sviluppo.
Insomma, che deve sviluppare Biaggi (e Kagayama) senza componenti nuovi?
IMO Biaggi ha beccatoi una serie di circostanze sfortunate. Speriamo che nelle prossime gare qualcosa cambi.



Comment