Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gesto di Biaggi sul podio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gesto di Biaggi sul podio

    ...mi ? sembrato molto sincero e dispiaciuto, poi sul podio davanti a tutti per dimostrare a tutti la cosa...

    ...Haga invece ? stato troppo duro, capisco che il momento ? stato particolarmente difficile per? sono cose che possono succedere, tra l'altro Biaggi nel dopogara non ha escluso che si potesse trattare di una colpa al 50%, nonostante questo gli ha dato la mano...

    ...poi ne riparliamo sul fatto del caratteraccio, se l'avesse fatto lui....gi? a titoloni...!!

  • Font Size
    #2
    non ho visto gara2!!!!!! chi mi dice risultato????

    Comment


    • Font Size
      #3
      biaggi parte bene baylis primo dalla prima curva poi biaggi perde posizioni in 2 giri e li davanti sono bay haga corser e toseland

      da met? gara haga e bay vanno via e lasciano corser a met? biaggi dall'ottava posizione risale passa rolfo toseland corser e il suo compagno kagaiama , alla fine finisce bay haga biaggi kagaiama toseland corser mi par

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha fatto bene a dargli la mano.

        Secondo me ? stata colpa sua cmq.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma cosa è successo??

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora... l'incidente di gara 1 è stato sicuramente colpa di biaggi (anche se nell'intervista di gara 2 biaggi dice che era già avanti... ma forse nei sogni...) certo haga non poteva smaterializzarsi per farlo passare...

            sinceramente.., il gesto di biaggi MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO..., nonostante haga abbia fatto di tutto per evitarlo...
            complimenti a biaggi... anche per come ha corso in gara 2 (oddio, anche in gara 1 è andato forte e sarebbe stato sul podio se non avesse fatto quella cappellata...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Davvero un bel gesto, bravo Max (e tenete conto che non sonu proprio un suo simpatizzante)

              Biaggi di qualche anno fa non avrebbe mai fatto un cos? bel gesto, complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bello il gesto
                Haga ha ricambiato (anche se non subito ), però è comprensibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bel gesto.

                  170 messaggi per discutere di Max e metterlo in mezzo e qua pochi che rendano merito al bel gesto fatto.

                  E diciamo anche che ha fatto una seconda manche da 10 in pagella!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono in superbike e se ci possono provare ci provano...


                    da non simpatizzante di biaggi dico che se c'è uno spazio libero proprio perchè si è in SBK bisogna provarci!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bel gesto ,sicuramente sofferto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se guardi le foto, vedete chiaramente che Biaggi era davanti e HAGA dietro. Anche in fase di caduta.

                        Voglio ricordare, che Elias ha fatto la stessa cosa a Rossi.
                        Rossi da CAMPIONE ha allargato e fatto passare Elias.
                        Haga, invece ha preferito buttare tutti giu.

                        La ruota anteriore di Haga, ha toccato la CARENA centrale di Biaggi e sono caduti.
                        cmq, questo e la Superbike.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rsvthousand View Post
                          se guardi le foto, vedete chiaramente che Biaggi era davanti e HAGA dietro. Anche in fase di caduta.

                          Voglio ricordare, che Elias ha fatto la stessa cosa a Rossi.
                          Rossi da CAMPIONE ha allargato e fatto passare Elias.
                          Haga, invece ha preferito buttare tutti giu.

                          La ruota anteriore di Haga, ha toccato la CARENA centrale di Biaggi e sono caduti.
                          cmq, questo e la Superbike.
                          infatti haga ? un p? pirla!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dire che Biaggi ha fatto la seconda da 10... mi sembra un po eccessivo... di errori ne ha fatti parecchi... sicuramente aveva un gran passo... e girava forte... per l'incidente, Io ero sul prato prima del carro.. e da dove ero sembrava che avesse steso Haga, quindi colpa sua.. però poi vedendo le immagini.. Biaggi sembrava essere davanti... direi che 50 e 50 ci può stare...
                            Per il gesto, non l'ho visto.. ma se così è... è stato molto sportivo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...mi ? sembrato molto sincero e dispiaciuto, poi sul podio davanti a tutti per dimostrare a tutti la cosa...

                              ...Haga invece ? stato troppo duro, capisco che il momento ? stato particolarmente difficile per? sono cose che possono succedere, tra l'altro Biaggi nel dopogara non ha escluso che si potesse trattare di una colpa al 50%, nonostante questo gli ha dato la mano...

                              ...poi ne riparliamo sul fatto del caratteraccio, se l'avesse fatto lui....gi? a titoloni...!!
                              ti quoto!! ?stato un gesto bellissimo, apprezzato e sottolineato anche dal commentatore.
                              Poi ha posto la mano come a dire " e che ce voi fa, capita, me dispiace, amici come prima?

                              un bel gesto nulla da dire!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X