Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gesto di Biaggi sul podio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    azz qua si parla di tecnica di guida... hmmm mi metto a seguire zitto zitto
    Saggia decisione....non puoi che uscirne...addottorato !!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ma va, che stronzo?!....
      brucia parecchio quando sei in alto, ? comprensibile, secondo me dalla prossima gara manco ci pensa pi?..
      testa bassa e gran gas, le polemicucche da fighette inacidite, la discussione su chi ha sbagliato di pi? lasciamo che finisca nel dopogara, e li per sempre...

      questa ? la superbike ragazzi!
      Seeeee, magari..!!
      Come, finalmente c'? qualcuno che sta illudendo, tutti i felici possessori di R1, di riuscire a fargli vincere un titolo....e pretendi che finisca nel dopogara...mahhh!!!
      Ce la portiamo almeno per sei anni....

      Comment


      • Font Size
        #48
        comunque è stato Rossi che ha tirato una sfiga immensa!!!

        (scusate dovevo dirla)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          comunque ? stato Rossi che ha tirato una sfiga immensa!!!

          (scusate dovevo dirla)
          .....Penso proprio di...quotare!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            comunque ? stato Rossi che ha tirato una sfiga immensa!!!

            (scusate dovevo dirla)
            .........infatti.........max gli ha insegnato la traiettoria giusta...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non ho sentito l'intervista ma ke sia biaggi ad aver abbattuto haga è palese, kmq niente di grave, anzi, vuol dire ke ha lo spirito giusto e può succedere, sbaglio o haga ha tirato giù kagayama o corser in qatar alla prima gara dell'anno scorso nello stesso identico modo?

              Comment


              • Font Size
                #52
                minkiazza io me la sono rivista 3/4 volte la caduta. un repley dal dietro, caxxo vi fa vedere la moto di biagggi di traverso, quindi non ditemi che la colpa ? di 50-50..... ma avete la mortazza sugli occhi?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...mi ? sembrato molto sincero e dispiaciuto, poi sul podio davanti a tutti per dimostrare a tutti la cosa...

                  ...Haga invece ? stato troppo duro, capisco che il momento ? stato particolarmente difficile per? sono cose che possono succedere, tra l'altro Biaggi nel dopogara non ha escluso che si potesse trattare di una colpa al 50%, nonostante questo gli ha dato la mano...

                  ...poi ne riparliamo sul fatto del caratteraccio, se l'avesse fatto lui....gi? a titoloni...!!
                  Sincero?
                  Per? nell'intervista ha detto che lui era gi? un po' (???) davanti quando si sono toccati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    non ho visto il podio.... per? ho letto questo!

                    http://www.motograndprix.it/sbk/noti...p?id_news=1133

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      x haga.. chi la fa l'aspetti... tutto sommato lui non dovrebbe lamentarsi + di tanto perchè numeri come quelli ne è stato anche artefice oltre che vittima...
                      tipo quando ha steso kagayama che stava per vincere la gara in mezzo al deserto mi pare..
                      Last edited by ac450; 18-06-07, 07:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Max aveva già fatto un gesto di scuse quando si è rialzato, comunque il gesto sul podio è solo da apprezzare il modo giusto per non creare attriti che nel finale potrebbero essere deleteri.

                        Comunque sono cose che nelle gare possono accadere, max ha visto che Bayliss cercava di allungare e non voleva dargli troppo vantaggio che poi sarebbe stato diffcile da colmare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by rsvthousand View Post
                          se guardi le foto, vedete chiaramente che Biaggi era davanti e HAGA dietro. Anche in fase di caduta.

                          Voglio ricordare, che Elias ha fatto la stessa cosa a Rossi.
                          Rossi da CAMPIONE ha allargato e fatto passare Elias.
                          Haga, invece ha preferito buttare tutti giu.

                          La ruota anteriore di Haga, ha toccato la CARENA centrale di Biaggi e sono caduti.
                          cmq, questo e la Superbike.
                          senti scusa... ma cosa hai fumato???
                          questa scena (perch? di sicuro non l'hai vista...) prova almeno ad immaginarla prima di scriverla...
                          la ruota anteriore di haga... ha preso la carena centrale di biaggi??? hahahahahahhahaha vuoi vedere che non gli ha dato la precedenza a destra??? auuhahahah
                          caxxo eri gi? ubriaco con il latte??

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            haga, appena alzato in piedi ha cominciato a dare calci per terra (alla ghiaia), poi, quando biaggi si ? alzato, ha calciato la ghiaia in sua direzione. stiamo parlando di calci dati con stivali da pista a sassolini, che difficilmente raggiungevano biaggi a 5/10 metri di distanza!!!!!!

                            da qui a dire che gli ha anche tirato dei sassi c'? una GROSSA differenza!
                            ma come.., non lo sai che nelle vie di fuga di misano.... ci sono dei pietroni da 15 kg???

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              ecco...allora nell'intervista chiedeva scusa ad haga e mi sarebbe stato molto piu simpatico...
                              ma noooooooooo nell'intervista era pi? importante dire che sie fatto malino... perch? ? CATAMBOLATO

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ...mi ? sembrato molto sincero e dispiaciuto, poi sul podio davanti a tutti per dimostrare a tutti la cosa...

                                ...Haga invece ? stato troppo duro, capisco che il momento ? stato particolarmente difficile per? sono cose che possono succedere, tra l'altro Biaggi nel dopogara non ha escluso che si potesse trattare di una colpa al 50%, nonostante questo gli ha dato la mano...

                                ...poi ne riparliamo sul fatto del caratteraccio, se l'avesse fatto lui....gi? a titoloni...!!
                                poi vogliamo perlare di quanti ne ha stesi Haga in carriera?????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X