Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gesto di Biaggi sul podio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh...ok...il gesto e' bello...ma le parole che ha detto nell'intervista un po meno....

Comment

• Font Size
      sul sito di max c'è scritto che dopo la carambola Haga gli ha anche tirato dei sassi...cmq vedendo meglio le immagini (da dietro), credo anche io che la colpa possa essere 50 e 50...
      Max ha fatto un gran bel gesto, Haga per quanto incazzato fosse (dopotutto sta lottando per il mondiale ed è da unpo chenn succede...grazie Corser) potevaq essere cmq un po piu loquace dato che anche lui in passato nn è stato tanto dolce di sale

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvthousand View Post
        se guardi le foto, vedete chiaramente che Biaggi era davanti e HAGA dietro. Anche in fase di caduta.

Voglio ricordare, che Elias ha fatto la stessa cosa a Rossi.
        Rossi da CAMPIONE ha allargato e fatto passare Elias.
        Haga, invece ha preferito buttare tutti giu.

La ruota anteriore di Haga, ha toccato la CARENA centrale di Biaggi e sono caduti.
        fatemi capire, perch? forse sono troppo duro, o perch? non ho esperienza pratica di pista.
        se io sono in pista, e sbaglio una frenata, e, normalmente andrei lunghissimo o addirittura fuori pista, ma taglio la strada (con met? moto) al pilota che mi trovo davanti, la colpa ? di entrambi? o solo mia? Dalle immagini, e dalla velocit? di biaggi, ho proprio avuto l'impressione che stesse andando troppo veloce per quel punto, poi, posso anche sbagliare!!

sono rimasto impressionato da quanto forte andavano in gara 2 haga e biaggi. nonostante la botta e i ruzzoloni, sono andati come se niente fosse!!

Comment

• Font Size
          si colpa di biagi in gara 1, bravo a stingere la mano di Haga, peccato
          io non sono mai stato un sostenitore di Biagi, per? le cose che diceva lui(i suoi lamenti) poi si sono verificati con altri in casa Honda e adesso lo dicono tutti i piloti ecc
          e poi per me uno che si rimette in discussione in in campionato diverso, inferiore, e su pista mai viste e uno con le palle e lo stipo per questo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by creaturix View Post
            sul sito di max c'? scritto che dopo la carambola Haga gli ha anche tirato dei sassi...
            haga, appena alzato in piedi ha cominciato a dare calci per terra (alla ghiaia), poi, quando biaggi si ? alzato, ha calciato la ghiaia in sua direzione. stiamo parlando di calci dati con stivali da pista a sassolini, che difficilmente raggiungevano biaggi a 5/10 metri di distanza!!!!!!

da qui a dire che gli ha anche tirato dei sassi c'? una GROSSA differenza!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvthousand View Post
              se guardi le foto, vedete chiaramente che Biaggi era davanti e HAGA dietro. Anche in fase di caduta.

Voglio ricordare, che Elias ha fatto la stessa cosa a Rossi.
              Rossi da CAMPIONE ha allargato e fatto passare Elias.
              Haga, invece ha preferito buttare tutti giu.

La ruota anteriore di Haga, ha toccato la CARENA centrale di Biaggi e sono caduti.
              cmq, questo e la Superbike.
              io dico che non poteva vederlo l'errore ? stato di biagi, ammesso che biagi stesse davanti non ? che in un attimo puoi alzare la moto
              rossi su gibernau fece la cosa come dici tu, glia nd? addosso, ma questa ? altra storia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by antonio.bauso View Post
                e poi per me uno che si rimette in discussione in in campionato diverso, inferiore, e su pista mai viste e uno con le palle e lo stiMo per questo.
                ti quoto... tranne che per l'"inferiore"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...mi ? sembrato molto sincero e dispiaciuto, poi sul podio davanti a tutti per dimostrare a tutti la cosa...

...Haga invece ? stato troppo duro, capisco che il momento ? stato particolarmente difficile per? sono cose che possono succedere, tra l'altro Biaggi nel dopogara non ha escluso che si potesse trattare di una colpa al 50%, nonostante questo gli ha dato la mano...

...poi ne riparliamo sul fatto del caratteraccio, se l'avesse fatto lui....gi? a titoloni...!!
                  vorrei vederti,stai recuperando punti sul primo in classifica,sei a -10 virtualmente e per colpa di uno qualsiasi che ti butta giu ti ritrovi a -35

haga si incazzava anche se era ciccio pasticcio che lo buttava giu!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    vorrei vederti,stai recuperando punti sul primo in classifica,sei a -10 virtualmente e per colpa di uno qualsiasi che ti butta giu ti ritrovi a -35

haga si incazzava anche se era ciccio pasticcio che lo buttava giu!!
                    questo e' vero...non centra biaggi o non biaggi...era incazzato perche' per l'ennesima stagione la sfiga ci si e' messa di mezzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      infatti haga ? un p? pirla!!
                      E' vero, per?:

"... HXXX centrato da BXXXXX..."
                      cosavvr?vvolutoddire???

Comment

• Font Size
                        per me la colpa è di biaggi, inoltre non mi è mai stato simpatico, in + è sempre rimasto fuori dalle bagarre, ma oggi devo dire che mi è piaciuto, è stato tosto, c'ha provato e ha fatto bene, in sbk si fa cosi, bravo MAX continua cosi il talento ce l'hai se lo tiri fuori come oggi arrivano i podi, e i podi tosti
                        Last edited by Goldrake; 17-06-07, 21:40.

Comment

• Font Size
                          Ma sì... con le mogli/fidanzate che si ritrovano credo che abbiano trovato un modo per sfogarsi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Xill View Post
                            sono in superbike e se ci possono provare ci provano...

da non simpatizzante di biaggi dico che se c'? uno spazio libero proprio perch? si ? in SBK bisogna provarci!!
                            in effetti hai ragione........
                            prima che cominciasse in sbk tutti, me compreso, a dire che qui nn sono signorine e c'? il contatto fisico non amato da biaggi...

beh....qui ha tirato fuori le palle e ci ha provato, magari nel momento sbagliato ma si ? buttato da vero pilota!

bel gesto, capisco haga per?....poteva essere un pelo pi? sciolto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...mi ? sembrato molto sincero e dispiaciuto,

famme cap?...qui dici che sei in grado di intepretare l'umore di biaggi, mentre deLl? pigli in giro chi lo intepreta in un altra maniera?

poi sul podio davanti a tutti per dimostrare a tutti la cosa...

ovvio....pe fasse bello dopo il fattaccio davanti alle telecamere...

...Haga invece ? stato troppo duro, capisco che il momento ? stato particolarmente difficile per? sono cose che possono succedere, tra l'altro Biaggi nel dopogara non ha escluso che si potesse trattare di una colpa al 50%, nonostante questo gli ha dato la mano...

ma si....a sto punto potevano fare un CID con concorso di colpa cos? ognuno si pagava i danni suoi....

...poi ne riparliamo sul fatto del caratteraccio, se l'avesse fatto lui....gi? a titoloni...!!

perch? invece le rare volte che le cappelle le fa Rossi tu non gli dai gi? eh?...ipocrisia unica via....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kimba View Post
                                è stato sicuramente colpa di biaggi (anche se nell'intervista di gara 2 biaggi dice che era già avanti... ma forse nei sogni...)
                                :
                                .....COMUNQUE..
                                ..lui ha sempre la sua versione
                                ..TANTO non lo ammetterà mai

Originally posted by kimba View Post
                                sinceramente.., il gesto di biaggi MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO..., nonostante haga abbia fatto di tutto per evitarlo.
                                ...sè lo conosci...
                                ... lo eviti.................................................. ..................................SCHERZO
                                Last edited by spqr81; 17-06-07, 22:41.

Comment

X
                                Working...
                                X