Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel in motogp..........sostituisce Elias

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by murdok View Post
    Vincere?! Ma chi ha parlato di vincere?.....
    Pippo, sii, serio, ok crescere ma la prestazione di oggi ? stata cos? esaltante?... Cos? esaltante che come dice qualcuno nel paddok non fanno che dire che sembra sia sempre stato in GP? Ma a chi lo volete far credere? E' questo che intendo.... Tifosi veramente oggettivi. Ragazzi ma per favore... Nessuno ha parlato di vincere o di podio, neanche di primi dieci posti..... ma neanche del penultimo piazzamento..............
    Comunque ? inutile parlare, l'imparzialit? (per quanto riguarda Fabrizio) non f? di questo forum. Trovo solo ridicolo chi fa cos? il rufiano caro Pippo.
    Ed ora ho veramente chiuso, altrimenti andiamo avanti all'infinito.
    ma vedi te che io trovo ridicolo chi parla come te!!

    insomma,troviamo sempre qualcosa che non va!!!

    dura la vita!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by murdok View Post
      Vincere?! Ma chi ha parlato di vincere?.....
      Pippo, sii, serio, ok crescere ma la prestazione di oggi ? stata cos? esaltante?... Cos? esaltante che come dice qualcuno nel paddok non fanno che dire che sembra sia sempre stato in GP? Ma a chi lo volete far credere? E' questo che intendo.... Tifosi veramente oggettivi. Ragazzi ma per favore... Nessuno ha parlato di vincere o di podio, neanche di primi dieci posti..... ma neanche del penultimo piazzamento..............
      Comunque ? inutile parlare, l'imparzialit? (per quanto riguarda Fabrizio) non f? di questo forum. Trovo solo ridicolo chi fa cos? il rufiano caro Pippo.
      Ed ora ho veramente chiuso, altrimenti andiamo avanti all'infinito.

      mah...ti diro'...ok che con l'arrivo delle 800 non si riesce piu a fare la differenza...cmq prendere 2 secondi al primo giorno da uno come stoner...*****..io ci avrei messo la firma...

      Comment


      • Font Size
        #123
        ..........non potevo crederci....uno fa una gara del mondiale e ci rende partecipi delle sue senzazioni........(ariGRANDE MICHEL )
        poi arrivano anche delle prese di posizione ASSURDE.........VERAMENTE non potevo crederci mentre leggevo........io non sono moderatore....ne tanto meno LECCACULO..........xr? se ne avevo il potere ti mandavo in FERIE x un bel pezzo.........no xch? hai espresso la tua........ma xch? nella vita esiste la parola RISPETTO.........che qui dentro troopo spesso si perde ........

        una regolata non farebbe male..........

        Comment


        • Font Size
          #124
          Bah

          Se posso dico la mia...

          Che ci sia imparzialit? di tifo su Fabrizio in questo forum ? vero... sembra sia la fidanzata di Kaciaro!

          Poi per la sua nuova avventura in motogp credo che visti i risultati di ieri si possa dire "neutra" nel senso che sto mega debutto non l'ha fatto (ricordo Bayliss l'anno scorso...), per? non ha nemmeno fatto malissimo...

          Credo che si potr? avere un quadro pi? nitido della situazione domenica pomeriggio...

          Io lo reputo un bravo pilota che se avesse avuto qualche possibilit? in pi? a suo favore cmq non lo avrebbe portato a livelli da campione, insomma un gran pilota come ce ne sono tanti in quell'ambito.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by nello46 View Post
            tu sei fulminato......nenache ceri quando ho scritto quei post e non sai neanche il perche? e con tutta la gente che qui dentro vieni propio a rompere le scatole a me!! e poi bannano mah........
            perch? dovrei essere fulminato?

            quando hai scritto quei post c'ero
            non s? il perch? li avevi scritti, ? vero, infatti l'ho chiesto per capire questo drastico cambiamento di vedute

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              ma che fai...sfotti? boh...sto sport ormai e' peggio del calcio...tutti lo seguono e tutti giudicano....
              come non quotarti! e la cosa mi spaventa tanto....
              oramai leggo di gente che non tiene pi? per i piloti, ma va contro alcuni piloti!!!!
              boh..... al posto di sostenere un italiano che, ok avr? fatto penultimo, ma cavoli a due secondi dalla vetta su una moto nuova!

              Mi sembrano tante persone figli delle di studio aperto che non dice "ora la motogp, vediamo con porta come sono andate la qualifiche" ma " com'? andato valentino?"

              e non parlo solo per fabrizio! ? un malessere generale che vedo: ora si va contro melandri, prima rossi, poi capirex, poi ciccio pasticcio......

              ed infatti sto perdendo piano piano il piacere di commentare nella sezione motomondiale.....

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by flavietto155 View Post
                come non quotarti! e la cosa mi spaventa tanto....
                oramai leggo di gente che non tiene pi? per i piloti, ma va contro alcuni piloti!!!!
                boh..... al posto di sostenere un italiano che, ok avr? fatto penultimo, ma cavoli a due secondi dalla vetta su una moto nuova!
                chettedevodi'....ormai la situazione e' questa... ...triste si..ma non c'e' verso...ogni volta che uno sport diventa molto popolare saltano fuori tutti i giudici....io alla fine poi me ne frego...discuto un po...annuisco...e qundo gli giro le spalle li mando a cagare....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  ma qua siete malati o cosa?

                  x la miseria, miscè legge le caxxate che scriviamo?
                  non lo sapevo!!!!!
                  io sarei e sono molto entusiasto di poter confrontarmi (solo a parole s'intende ) con un pilota che corre nei mondiali di sbk e motogp. invece di criticare in maniera prepotente, si può chiedere come mai si fà questa o quella scelta, o cosa ha trovato di differente tra sbk e motogp?
                  Last edited by cco4681; 14-07-07, 14:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    adesso i pi? scettici si ricrederanno, anche se ancora si trova in 17? posizione ? a 1 solo secondo da miglior tempo di melandri.

                    ou misc?, facci vid?ri cu s?.
                    Last edited by cco4681; 14-07-07, 14:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Ragazzi l'importante ? avere un'altro pilota italiano da tifare in moto gp.Forza Vale,Loris,Marco e Michel.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Un pilota nella media, e si vede dai tempi...
                        Ottimo sul bagnato mediocre sull'asciutto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          Ragazzi l'importante ? avere un'altro pilota italiano da tifare in moto gp.Forza Vale,Loris,Marco e Michel.
                          ma sei pazzo!!!???!! ... modifica subito il tuo messaggio e giudica pure tu... ..magari aggiungi pure che tu avresti preso solo mezzo secondo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            ma sei pazzo!!!???!! ... modifica subito il tuo messaggio e giudica pure tu... ..magari aggiungi pure che tu avresti preso solo mezzo secondo...

                            mezzo secondo!!??!!: io non pi? si un paio di decimi, ma siamo pazzi, con quella moto, o vinci o 6 una mezza cartuccia che fa cilecca
                            Last edited by cco4681; 14-07-07, 17:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              io non lo volevo dire perche' poi sembrava che me la tirassi...pero' con quella moto li facevo la seconda fila fisso....

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                xme tu facevi pi? il fisso che la seconda fila

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X