Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la gazza Max in Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
    Ho avuto anche altre soffiate ... posso dirti anche che probabilmente sar? abbinata alla bibita dark dog ... per? non te lo posso confermare perch? motosprint non l'ha scritto !!
    come ti permetti!!!!!! tu non sei jimsotuttoiosumaxmorrison... quindi... non sai un caxxo!

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by kimba View Post
      come ti permetti!!!!!! tu non sei jimsotuttoiosumaxmorrison... quindi... non sai un caxxo!
      L'invidia ? tanta.......... o preferisci che lo definisca... "rosicamento"?

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        L'invidia ? tanta.......... o preferisci che lo definisca... "rosicamento"?

        da parte mia... nei tuoi confronti???
        mi hai scoperto....

        Comment


        • Font Size
          #304
          State BBBBBBBBoni

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by MaXX View Post
            Il team Alstare per bocca della moglie di Batta dice che presto tutto sar? definito ma per ora sono ancora in trattative con parecchi sponsors e che "per chi dice che BATTA non vuole tenersi MAX, sbaglia di brutto e non conosce la relazione che si ? costruita fra loro due in tutti questi mesi ed anche con me che ho potuto apprezzarlo sempre di pi?."

            Avendo la possibilit? di interrogare direttamente la GENTILISSIMA Patricia, senza il filtro di pseudo-giornalisti, finalmente sappiamo che Max ? un team che lo apprezza moltissimo.
            e non e' poco, speriamo nell'evoluzione del k7, i risultati di neukirchner hanno dimostrato che la k7 non si e' evoluta durante questo primo anno,a differenza della motogp che ha fatto il salto di qualita'. speriamo che i giapponesi diano il giusto peso alla sbk

            Comment

            X
            Working...
            X