Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD 9 Gazzetta... altro che "Che Spettacolo!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DVD 9 Gazzetta... altro che "Che Spettacolo!"

    Bellissimo DVD su un pilota unico...
    un Biaggi simpatico che racconta una storia UNICA!

  • Font Size
    #2
    Cio? hanno fatto un cd solo per Biaggi che ha corso un anno solo in sbk ed ? arrivato terzo?


    Mah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi raccomando,giudicare solo se avete visto il dvd

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho comprato solo per non lasciare il buco nel cofanetto... ancora lo devo vedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Cio? hanno fatto un cd solo per Biaggi che ha corso un anno solo in sbk ed ? arrivato terzo?


          Mah...
          secondo me non hanno fatto un dvd su Biaggi,ma hanno fatto sto dvd x spiegare le motivazioni ke hanno spinto un campione del motomondiale a intraprendere una nuova sfida in un campionato dove tutto ? nuovo...piste,moto,freni,gomme,vita nel paddock!Max fa sempre parlare(nel bene e nel male)di se e questo ha portato pi? visibilit? alla sbk!alla fine Biaggi ? stato ed ? ancora una gran pubblicit?...il dvd lo vado a prendere pi? tardi,x cui non l'ho ancora visto,ma io mi aspetto una cosa del genere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vaccate...

            lo han fatto solo perchè Max vende....
            (stesso motivo per cui FGSPORT ha imposto Max a Borciani...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              vaccate...

              lo han fatto solo perch? Max vende....
              (stesso motivo per cui FGSPORT ha imposto Max a Borciani...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ho appena visto e devo dire che max sa come stare davanti alle telecamere....avrei preferito x? + immagini della sua storia e invece si ? insistito sempre con vallelunga 07.....quando parlava d certe cose passate c sarebbero dovuto essere le immagini...invece...vallelunga .
                ho notato una cosa...non han parlato d monza dove alcuni somari(secondo me)hanno esposto uno striscione che lo invitava a cadere davanti a loro all'ascari....che bravi.
                comunque non ho mai tifato x lui ma in pista ? uno spettacolo e dovrebbe contare solo questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma soprattutto, max non è che c'azzecchi molto con 1 collana intitolata "Superbike Tribute" .....mi scusassero, nulla di personale , ma max fa parte della storia del motomondiale/motogp, 1 dvd glielo Devono dedicare in una fantomatica "Motogp Tribute" (o ancora meglio, "250 Tribute" ), la storia della sbk l'han fatta altri, ed ank se lui darà sicuramente il suo grande apporto, come d'altronde ha già fatto quest'anno, mi sembra cmq eccessivo dedicare 1 dvd intero, di 1 collezione di 12, ad 1 pilota che a tutt'oggi, in sbk, c'ha corso 1 sola stagione.....ihmo.
                  Last edited by polsogrippato; 24-11-07, 18:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Cio? hanno fatto un cd solo per Biaggi che ha corso un anno solo in sbk ed ? arrivato terzo?

                    Mah...
                    gi?, la pensiamo allo stesso modo...

                    Originally posted by Desmo_87 View Post
                    io l'ho comprato solo per non lasciare il buco nel cofanetto... ancora lo devo vedere
                    Allora siamo in 2...
                    Originally posted by Berga81 View Post
                    secondo me non hanno fatto un dvd su Biaggi,ma hanno fatto sto dvd x spiegare le motivazioni ke hanno spinto un campione del motomondiale a intraprendere una nuova sfida in un campionato dove tutto ? nuovo...piste,moto,freni,gomme,vita nel paddock!Max fa sempre parlare(nel bene e nel male)di se e questo ha portato pi? visibilit? alla sbk!alla fine Biaggi ? stato ed ? ancora una gran pubblicit?...il dvd lo vado a prendere pi? tardi,x cui non l'ho ancora visto,ma io mi aspetto una cosa del genere!
                    T ha gi? risposto lui :
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    vaccate...

                    lo han fatto solo perch? Max vende....
                    (stesso motivo per cui FGSPORT ha imposto Max a Borciani...)
                    Impossibile non essere d'accordo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ho capito la frase d bayliss verso la fine...ha detto che max pu? vincere ma i suoi giorni migliori sono ...andati....non ? che lui sia molto + giovane...o sbaglio???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        gi?, la pensiamo allo stesso modo...


                        Allora siamo in 2...

                        T ha gi? risposto lui :


                        Impossibile non essere d'accordo..
                        ...beh,ma non ? quello ke ho scritto io? ...forse non mi sono espresso bene,ma Biaggi ? una gran pubblicit? e porta soldi...poi ci ricamano su dicendo ke ha voluto intraprendere una nuova sfida e bla bla bla ...effettivamente tutto si pu? riassumere con"vaccate"come ha fatto Jim...ma non volevo essere cattivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io credo che nel DVD venga fuori un pilota ottimo. sia come prestazione che come appassionato.
                          Un UOMO come biaggi che inizia a correre come molto di noi fanno...con il papà a seguito e ignoranza totale nei confronti della tecnica della moto...un talento che al debutto stupì sempre. dalla 125SP alla gara uno di SBK passando per la 500...
                          Un pilota che ama la competizione molto di più degli ingaggi o della vita da vip...al punto di rivederlo a 36 anni (mi pare) dopo 1 anno di stop...e dopo una fortuna sul conto corrente...che si rimette in gioco in un nuovo campionato...dove il tifoso è molto esigente...
                          rimettersi in gioco, ritornare in pista e metterci grinta secondo me è da grande...grandissimo campione SPORTIVO!

                          Il DVD della gazzetta è sicuramente un tributo alla SBK...ad un campionato che dopo 20anni ha raggiunto un livello sportivo, pubblicitario e tecnico capace di rompere le scatole alla GP...
                          Un pilota del calibro di Biaggi in SBK nn è mai esisitito. tutti i grandissimi campioni della SBK sono sempre stati allevati dalla SBK stessa...Biaggi invece arriva dall'Olimpo per scontrarsi con i NOSTRI piloti...quelli che sentiamo vicini...nei modi di correre e probabilmente di vivere.
                          Per la superbike avere Biaggi è una benedizione ed un orgoglio. Un 4 volte campione del mondo...un pilota protagonista degli anni 90...

                          Io spero che biaggi diventi presto il primo campione del mondo italiano della SBK sarebbe un primato meritato per una carriera strepitosa...frenata solo da un mondo, quello della GP, che forse nn gli ha restituito tutto quello che biaggi con le sue gare magistrali e con i titoli gli ha donato.

                          Per me è finito il tempo di Biaggi Rossi...del buono e del cattivo...per me è storia vecchia e ormai a vedere dai giornali nemmeno più tanto credibile...visto che ora in Buono della GP(Rossi) a a che fare con un ragazzino che sembra essere ancora + buono di lui...

                          Per me è il tempo che Biaggi si riprenda la sua posizione...che sia terzo alla fine del mondiale o primo...nn importa. un campione nn e solo nei titoli vinti, come ci insegna chili o haga...un campione è qualcosa d+ di una corona in testa.

                          Da ieri tifavo biaggi in una GP sempre + inquinata dalla stapa e dai soldi...ora tifo Biaggi in una SBK genuina!





                          ...come se fosse facile tifare qualcuno in SBK...io vorrei un modiale a parimerito per Haga Biaggi bayliss toseland e perchè no anche Fabrizio!

                          Raga che vinca il migliore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un campione ? un qualcosa in + d una corona in testa.....

                            concordo in pieno...non si capirebbe il motivo x cui chili slight e altri sono o sono stati amatissimi dal pubblico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hellBoy View Post
                              io credo che nel DVD venga fuori un pilota ottimo. sia come prestazione che come appassionato.
                              Un UOMO come biaggi che inizia a correre come molto di noi fanno...con il pap? a seguito e ignoranza totale nei confronti della tecnica della moto...un talento che al debutto stup? sempre. dalla 125SP alla gara uno di SBK passando per la 500...
                              Un pilota che ama la competizione molto di pi? degli ingaggi o della vita da vip...al punto di rivederlo a 36 anni (mi pare) dopo 1 anno di stop...e dopo una fortuna sul conto corrente...che si rimette in gioco in un nuovo campionato...dove il tifoso ? molto esigente...
                              rimettersi in gioco, ritornare in pista e metterci grinta secondo me ? da grande...grandissimo campione SPORTIVO!

                              Il DVD della gazzetta ? sicuramente un tributo alla SBK...ad un campionato che dopo 20anni ha raggiunto un livello sportivo, pubblicitario e tecnico capace di rompere le scatole alla GP...
                              Un pilota del calibro di Biaggi in SBK nn ? mai esisitito. tutti i grandissimi campioni della SBK sono sempre stati allevati dalla SBK stessa...Biaggi invece arriva dall'Olimpo per scontrarsi con i NOSTRI piloti...quelli che sentiamo vicini...nei modi di correre e probabilmente di vivere.
                              Per la superbike avere Biaggi ? una benedizione ed un orgoglio. Un 4 volte campione del mondo...un pilota protagonista degli anni 90...

                              Io spero che biaggi diventi presto il primo campione del mondo italiano della SBK sarebbe un primato meritato per una carriera strepitosa...frenata solo da un mondo, quello della GP, che forse nn gli ha restituito tutto quello che biaggi con le sue gare magistrali e con i titoli gli ha donato.

                              Per me ? finito il tempo di Biaggi Rossi...del buono e del cattivo...per me ? storia vecchia e ormai a vedere dai giornali nemmeno pi? tanto credibile...visto che ora in Buono della GP(Rossi) a a che fare con un ragazzino che sembra essere ancora + buono di lui...

                              Per me ? il tempo che Biaggi si riprenda la sua posizione...che sia terzo alla fine del mondiale o primo...nn importa. un campione nn e solo nei titoli vinti, come ci insegna chili o haga...un campione ? qualcosa d+ di una corona in testa.

                              Da ieri tifavo biaggi in una GP sempre + inquinata dalla stapa e dai soldi...ora tifo Biaggi in una SBK genuina!





                              ...come se fosse facile tifare qualcuno in SBK...io vorrei un modiale a parimerito per Haga Biaggi bayliss toseland e perch? no anche Fabrizio!

                              Raga che vinca il migliore...
                              applauso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X