Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD 9 Gazzetta... altro che "Che Spettacolo!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    concordo sul fatto che forse potevano inserire biaggi nel poker italiano con un 15 minuti dedicati...ma suvvia alla fine sono 12numeri...e devono pur vendere...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ho appena finito di vedermelo, molto bello mi è piaciuto molto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Datapo8 View Post
        Io,detto proprio col cuore,certe cose non le capisco.Sto' anch'io facendo la mia brava raccolta e mi ritengo un appassionato della superbike da parecchi anni...ci ho pensato molto,ma proprio una spiegazione non riesco a darmela.Ma com'? possibile che in uno dei precedenti dvd siano stati liquidati con 5 minuti a testa personaggi del calibro di Fred Merkel,Scott Rassel e Giancarlo Falappa ?E vogliamo parlare del povero Aaron Slight,citato sempre e solo per puro caso...?E poi mi vanno a dedicare un intero dvd a Max Biaggi!Senza nulla togliere al suo terzo posto nel mondiale 2007 e ai suoi precedenti nel motomondiale,ma perch? allora non fare un DVD su Max Biaggi(magari con calendario!!!)in confezione regalo natalizio?
        E' come se avessero fatto una raccolta sulla storia dei rally liquidando in un dvd i vari Munari,Biasion,sainz e Mcrae per poi dedicare un dvd intero a Valentino Rossi e al suo rally di Monza...ma dai!!!
        Insomma ,va bene che a reggere tutto il gioco sono solo le vendite,ma mi sembra una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di chi ha corso per una vita rischiando la pellaccia in questa serie iridata!
        Purtroppo devoo osservare che ? cos?!

        Bene Biaggi, bravo Biaggi, ottimo Biaggi... Ma per? che czz c'entra un DVD solo per lui che in SBK ? arrivato ieri con decorrenza domani?

        Sarebbero bastati e d'avanzo tutti gli ultimi 10 minuti dell'ultimo DVD (proprio per rispettare un ordine cronologico) Mah...

        A chi muove i soldi non frega un czz delle corse e degli appassionati, interessano solo i soldi. Per questo ora credo ancora di pi? che Biaggi sia in forte odore di Ducati ufficiale nel 2009. Non per gli appassionati, non per i tifosi e tantomeno per il suo talento, ma solo per i soldi e fatturati incrementati che la sua presenza comporta!

        Amen!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Berga81 View Post
          sono abbastanza d'accordo con te su tutto quello ke hai scritto,x? mi sembra un p? eccessiva l'ultima frase!non voglio far polemica,sia kiaro...ma penso ke le mancanze di rispetto siano lontane al dedicare un dvd ad un pilota anzik? un altro!
          ...b? diciamo semplicemente che sarebbe stato tutto molto piu' naturale se quel dvd fosse appartenuto ad un "MotoGp tribute" e non ad un "superbike tribute"...tutto qua!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Onestamente credo che un unico DVD per un unico pilota, limando limando, ci possa stare solo per Pier Francesco Chili e per Fogarty.

            Come ha detto qualcuno non è una corona in testa che fà un campione!

            E se lo dico io che sono un pochino Biaggista...
            Last edited by Ultrone; 27-11-07, 08:32.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Datapo8 View Post
              ...b? diciamo semplicemente che sarebbe stato tutto molto piu' naturale se quel dvd fosse appartenuto ad un "MotoGp tribute" e non ad un "superbike tribute"...tutto qua!
              ...e qua ti appoggio alla grande

              Comment


              • Font Size
                #37
                Quanto mi mancava DDG

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by hellBoy View Post
                  Bellissimo DVD su un pilota unico...
                  un Biaggi simpatico che racconta una storia UNICA!
                  di cosa?
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Cioè hanno fatto un cd solo per Biaggi che ha corso un anno solo in sbk ed è arrivato terzo?
                  Mah...

                  $$$$$$$$$$$$$$$$$purtroppo rovinano tutto
                  Last edited by spqr81; 29-11-07, 21:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    una impresssione, cavolo ma avete senti to come parla, bene come sa' districarsi????potrebbe fare il politico

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Onestamente credo che un unico DVD per un unico pilota, limando limando, ci possa stare solo per Pier Francesco Chili e per Fogarty.

                      Come ha detto qualcuno non ? una corona in testa che f? un campione!

                      E se lo dico io che sono un pochino Biaggista...
                      Onore al merito. Questa ? una signora dichiarazione. Quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Onestamente credo che un unico DVD per un unico pilota, limando limando, ci possa stare solo per Pier Francesco Chili e per Fogarty.

                        Come ha detto qualcuno non ? una corona in testa che f? un campione!

                        E se lo dico io che sono un pochino Biaggista...
                        Falappa ultro' falappa con 106 gare ha vinto 16 volte, nel dvd di foggy gli chiedono chi ti faceva piu' paura in pista???lui risponde Falappa averlo dietro era terribile,

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X