Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD 9 Gazzetta... altro che "Che Spettacolo!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kawafan View Post
    un campione ? un qualcosa in + d una corona in testa.....

    concordo in pieno...non si capirebbe il motivo x cui chili slight e altri sono o sono stati amatissimi dal pubblico
    AGGIUNGI FALAPPA

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho visto il dvd,tralasciando i soliti discorsi, "dedicato" "appena arrivato" "un dvd solo per lui" ecc ecc, devo dire che mi ? piaciuto!!

      Marino Laghi ha detto una cosa giustissima:non si puo lasciare a casa un campione come Biaggi..........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si marino laghi ha tirato fuori la frase + azzeccata di questi ultimi 3anni di motoGP!

        gran bel pilota, gran bel DVD, gran bel campionato...direi che valutando queste 3 cose il risultato del tributo è riuscito!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Marino Laghi è un GRANDE.......... e poi è pure immortale!
          Grande Marino!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            mazza.. mo vado subito dal giornalaio a comprarlo.. quanto avete pagato tutto? (giornale+dvd)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Visto il dvd...bello,fatto bene!sarebbe stato bello vedere i clip delle vekkie sfide nel motomondiale,ma penso ke non ci fossero le licenze x averle in un dvd SBK!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Marino Laghi ? un GRANDE.......... e poi ? pure immortale!
                Grande Marino!!!!
                allora facciamogli le analisi voglio vedere che tipo di geni a

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  certo che qualche dvd f? i freni nissan....ora mike doohan....

                  cio? due cose ti devi imparare...non ? difficile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    i freni nissan nn lo avevo notato!!! mitico!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      ma soprattutto, max non ? che c'azzecchi molto con 1 collana intitolata "Superbike Tribute" .....mi scusassero, nulla di personale , ma max fa parte della storia del motomondiale/motogp, 1 dvd glielo Devono dedicare in una fantomatica "Motogp Tribute" (o ancora meglio, "250 Tribute" ), la storia della sbk l'han fatta altri, ed ank se lui dar? sicuramente il suo grande apporto, come d'altronde ha gi? fatto quest'anno, mi sembra cmq eccessivo dedicare 1 dvd intero, di 1 collezione di 12, ad 1 pilota che a tutt'oggi, in sbk, c'ha corso 1 sola stagione.....ihmo.
                      Anche a me ? parso eccessivo dedicare unintero DVD ad un pilota che corre in SBK perch? non trova posto nella moto GP.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io,detto proprio col cuore,certe cose non le capisco.Sto' anch'io facendo la mia brava raccolta e mi ritengo un appassionato della superbike da parecchi anni...ci ho pensato molto,ma proprio una spiegazione non riesco a darmela.Ma com'è possibile che in uno dei precedenti dvd siano stati liquidati con 5 minuti a testa personaggi del calibro di Fred Merkel,Scott Rassel e Giancarlo Falappa ?E vogliamo parlare del povero Aaron Slight,citato sempre e solo per puro caso...?E poi mi vanno a dedicare un intero dvd a Max Biaggi!Senza nulla togliere al suo terzo posto nel mondiale 2007 e ai suoi precedenti nel motomondiale,ma perchè allora non fare un DVD su Max Biaggi(magari con calendario!!!)in confezione regalo natalizio?
                        E' come se avessero fatto una raccolta sulla storia dei rally liquidando in un dvd i vari Munari,Biasion,sainz e Mcrae per poi dedicare un dvd intero a Valentino Rossi e al suo rally di Monza...ma dai!!!
                        Insomma ,va bene che a reggere tutto il gioco sono solo le vendite,ma mi sembra una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di chi ha corso per una vita rischiando la pellaccia in questa serie iridata!
                        Last edited by Datapo8; 26-11-07, 08:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ....anch'io faccio la raccolta dei dvd della SBK e sono anche (da sempre) un gran tifoso di Biaggi anche se alcune volte mi ha deluso .....comunque a parte questo mi pare un p? eccessivo un intero dvd dedicato a lui! Non perch? mi sta sulle balle o altro perch? anzi lo stimo e sentire le sue parole quando raccontava come era entrato nel mondo del motociclismo ti fa veramente capire l'impegna che ci ha messo! ....non so se avete fatto caso ad una cosa mentre vedevate il dvd! Quando Biaggi racconta del gran numero di gente che era arrivata a Valle per vedere i suoi Test con la Suzuki non fanno vedere la reale gente che c'era quel giorno sulla tribuna davanti ai box ma fanno vedere la tribuna opposta al traguardo (che al momento non c'era) con la gente che c'era nel giorno della gara del 30 Settembre! .....Vogliamo dire che con questo dvd vogliano esaltare la figura di MAX? Mi pare che anche in altre immagini cercano un p? di esaltare la sua figura....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Datapo8 View Post
                            Io,detto proprio col cuore,certe cose non le capisco.Sto' anch'io facendo la mia brava raccolta e mi ritengo un appassionato della superbike da parecchi anni...ci ho pensato molto,ma proprio una spiegazione non riesco a darmela.Ma com'? possibile che in uno dei precedenti dvd siano stati liquidati con 5 minuti a testa personaggi del calibro di Fred Merkel,Scott Rassel e Giancarlo Falappa ?E vogliamo parlare del povero Aaron Slight,citato sempre e solo per puro caso...?E poi mi vanno a dedicare un intero dvd a Max Biaggi!Senza nulla togliere al suo terzo posto nel mondiale 2007 e ai suoi precedenti nel motomondiale,ma perch? allora non fare un DVD su Max Biaggi(magari con calendario!!!)in confezione regalo natalizio?
                            E' come se avessero fatto una raccolta sulla storia dei rally liquidando in un dvd i vari Munari,Biasion,sainz e Mcrae per poi dedicare un dvd intero a Valentino Rossi e al suo rally di Monza...ma dai!!!
                            Insomma ,va bene che a reggere tutto il gioco sono solo le vendite,ma mi sembra una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di chi ha corso per una vita rischiando la pellaccia in questa serie iridata!
                            SONO D'accordo con te, sul buon Slight e Russell , meritavano un po' piu' di spazio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              SONO D'accordo con te, sul buon Slight e Russell , meritavano un po' piu' di spazio
                              e del celeberrimo Ben Bostrom?? Neanche un accenno!!!

                              Cmq ho visto il dvd...mi sembra ben fatto e a me l'idea ? piaciuta...si sono un suo grande tifoso...ho notato anch'io l'inquadratura del pubblico ma forse quella del giorno dei test non l'avevano...e cmq non ci vedo tutta questa malizia.
                              La frase migliore la dice, oltre a Laghi, il giornalista Scalera (mi sembra): Max ? un grandissimo campione, che nella sua carriera ha raccolto molto meno di quello che si meritava!!
                              Questa ? la realt? ragazzi...e io continuo a tifarlo anche per questo! Ci aggiungerei che anche lui ha alcuni demeriti in questa situazione, come alcune sue scelte di cambio moto in tempi inopportuni o mancata capacit? di mantenere i rapporti interpersonali!
                              Tutto il resto ? show-business montato ad arte sulla sua figura mediatica, che cmq rimane molto forte, x vendere di tutto e solleticare le menti bacate di pseudo tifosi deficienti che sono arrivati a scrivere slogan beceri contro un pilota italiano a Monza o minacciare chi tifava x lui...
                              concludo... Lo stesso giornalista aggiunge che Max ? una persona sensibile e dolce, soprattutto introversa! Quindi non ? capace di comunicare come invece fa Valentino...vogliamo fargliene una colpa anche di questo?????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Datapo8 View Post
                                Io,detto proprio col cuore,certe cose non le capisco.Sto' anch'io facendo la mia brava raccolta e mi ritengo un appassionato della superbike da parecchi anni...ci ho pensato molto,ma proprio una spiegazione non riesco a darmela.Ma com'? possibile che in uno dei precedenti dvd siano stati liquidati con 5 minuti a testa personaggi del calibro di Fred Merkel,Scott Rassel e Giancarlo Falappa ?E vogliamo parlare del povero Aaron Slight,citato sempre e solo per puro caso...?E poi mi vanno a dedicare un intero dvd a Max Biaggi!Senza nulla togliere al suo terzo posto nel mondiale 2007 e ai suoi precedenti nel motomondiale,ma perch? allora non fare un DVD su Max Biaggi(magari con calendario!!!)in confezione regalo natalizio?
                                E' come se avessero fatto una raccolta sulla storia dei rally liquidando in un dvd i vari Munari,Biasion,sainz e Mcrae per poi dedicare un dvd intero a Valentino Rossi e al suo rally di Monza...ma dai!!!
                                Insomma ,va bene che a reggere tutto il gioco sono solo le vendite,MA MI SEMBRA UNA GRANDISSIMA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI CHI HA CORSO PER UNA VITA RISCHIANDO LA PELLACCIA IN QUESTA SERIE IRIDATA!
                                sono abbastanza d'accordo con te su tutto quello ke hai scritto,x? mi sembra un p? eccessiva l'ultima frase!non voglio far polemica,sia kiaro...ma penso ke le mancanze di rispetto siano lontane al dedicare un dvd ad un pilota anzik? un altro!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X