Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sta invecchiando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    a pj non puoi far passare tutti per dei pirla... fai il bravo.. dici la tua e se non sei d accordo con altri lo dici portando le tue motivazioni senza sfottere gli altri..
    comunque non sono offeso e nn c ? bisogno di continuare in privato..
    Se ti vuoi sentire pirla non ? colpa mia, non ? proprio questa la mia intenzione.
    Di certo, se continuiamo cos? ci mettono fuori. Oppure sei sicuro che non ti accadr? mai una cosa del genere e punti a far bannare me ?
    Non espongo altre ragioni perch? se le vuoi conoscere ti vai a rileggere i diecimila altri post che hanno gi? affrontato questo argomento. Le ripetizioni sono buone solo per quelli che vogliono far polemica. Conoscendo il clima che si respira , dei post con il titolo " BIAGGI STA INVECCHIANDO ", NON LI FAREI NEMMENO APRIRE, perch? destinati solo a creare polemica e scompiglio. Cose del tutto inutili.

Comment

• Font Size
      Maxlion cambia nick please....ma l'hai visto il mondiale SBK quest'anno o te lo sei fatto raccontare????

Comment

• Font Size
        Originally posted by pj83 View Post
        Se ti vuoi sentire pirla non ? colpa mia, non ? proprio questa la mia intenzione.
        Di certo, se continuiamo cos? ci mettono fuori. Oppure sei sicuro che non ti accadr? mai una cosa del genere e punti a far bannare me ?
        Non espongo altre ragioni perch? se le vuoi conoscere ti vai a rileggere i diecimila altri post che hanno gi? affrontato questo argomento. Le ripetizioni sono buone solo per quelli che vogliono far polemica. Conoscendo il clima che si respira , dei post con il titolo " BIAGGI STA INVECCHIANDO ", NON LI FAREI NEMMENO APRIRE, perch? destinati solo a creare polemica e scompiglio. Cose del tutto inutili.
        io nn mi sento pirla.. anche perche sei te l unico che continua a fare il pagliaccio chiediti il perche sai quanto me ne frega di farti bannare?
        poi delle tue ragioni sinceramente nn mi interessa.. ma se nn ne hai evita di replicare ad altri post.
        qui l unico che fa polemica sei te perche con gli altri si sta discutendo tranquillamente comunque a posto cosi non continuiamo piu ok? perche lo so che visto che sei biaggista sei perseguitato e dopo bannano solo te
        un bacio tesoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          io nn mi sento pirla.. anche perche sei te l unico che continua a fare il pagliaccio chiediti il perche sai quanto me ne frega di farti bannare?
          poi delle tue ragioni sinceramente nn mi interessa.. ma se nn ne hai evita di replicare ad altri post.
          qui l unico che fa polemica sei te perche con gli altri si sta discutendo tranquillamente comunque a posto cosi non continuiamo piu ok? perche lo so che visto che sei biaggista sei perseguitato e dopo bannano solo te
          un bacio tesoro
          Meglio così, ciao amoruccio !
          Last edited by pj83; 03-02-08, 12:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pj83 View Post
            Meglio cos?, ciao amoruccio !
            a posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Dai, la moto a fine campionato non era un cesso se no a Vallelunga non gli dava 7 secondi di distacco a Bayliss!

....Se non ricordo male....erano + di 8...

................pu? darsi per?....che mi sbagli......ma la distanza era tanta....quanno Maxxe era alla campagnano......Bayllisse allora 'sciva dai cimini...

....'nz? se......

Comment

• Font Size
                Originally posted by benbostrom155 View Post
                Maxlion cambia nick please....ma l'hai visto il mondiale SBK quest'anno o te lo sei fatto raccontare????
                .............Se l'? fatto raccontare da un non vedente.......il cui televisore aveva l'audio su off...

Comment

• Font Size
                  Non dò del pirla... ma rispondo ai superficialoni (perchè tali sono) che hanno espresso superficialemnte appunto, le loro opinioni facendo credere che i Biaggisti raccontano storie ho vivono in una realtà separata.

1) Kagayama non ha mai concluso una beata fava la stagione passata, mentre l'altra settimana ha girato in tempi spaventosi! Non vi dice nulla questo? E non venitemi a dire che Kagayama è caduto e si è fatto male perchè non è caduto tutte e 30 gare del campionato!

E non dimentichiamoci che con l'aiuto di un Kagayama competitivo, che arrivando sul podio invece di sdraiarsi per una moto non a posto, avrebbe rubato punti ad altri piloti e avrebbe fatto vincere il mondiale a Max che lo ha perso per 15 soli punti.

Se guardate quanti punti ha fatto guadagnare ad Haga il buon Corser durante tutta la stagione potrete vedere diversamente quei 13 punti che separavano Biaggi da Haga a fine Mondiale... o sto dicendo cazzate? Cose non vere?

2) La moto fino a Monza pagava molto rispetto alla Honda e alla Yamaha, sia nel freno motore sia nella trazione. Con l'aggiunta della centralina Magneti Marelli le cose si sono sistemate, ma intanto 8 gare erano passate e poi c'è voluto un pò di tempo ulteriore per affinare il buon funzionamento della stessa. Sto dicendo bugie?

3) Max ha avuto diversi problemi al cambio e si è visto benissimo molte volte che allargava in ingresso perchè saltava la marcia, e in 2 occasioni lo ha detto perfino in diretta Pier Francesco Chili. Posso anche dire a che minuto della gara lo ha detto riandandomi a vedere la gara registrata!

4) Per la gara di Losail, più volte chiamata in causa come cartina di tornasole dagli anti-biaggi, osservandola con più attenzione, possiamo ben vedere che Yamaha era impreparata con un grosso problema di consumo gomme, idem per la Ducati. Rimane la Honda ed infatti Toseland era attaccato a Max sia in gara 1 che in gara 2. Ho detto una menzogna?

5) La Honda è stata competitiva da subito, mentre la Yamaha è stata un crescendo recuperando il problema del consumo gomme già dalla seconda gara a Phillip Island, e rimanendo in anticipo di 3-4 gare rispetto alla Suzuki. Quest'ultima ha certamente progredito ma ha inseguito per tutta la stagione.

6) La Ducati non era così chiavica come ci vogliono far credere, specie nei circuiti misti-lenti. Ha pagato solo nei posti dove c'era un asfalto particolare che gli mangiava le gomme e nelle piste con lunghi rettilinei. Per il resto è stata competitiva come e più delle altre, infatti ha vinto in molte gare.

5) La stampa specializzata lo ha sempre detto, per tutta prima parte della stagione, che la moto di Max non era a posto, e se perfino Gozzi (noto giornalista antibiaggi) sciveva su Motosprint che la moto aspettava aggiornamenti che non arrivavano e che la moto non era a posto rispetto alle altre, CI POSSIAMO CREDERE. O Bisogna credere a giuseppe_d, ace, fabietto, noti sportivi IMPARZIALI?
                  Perfino Battà in più di un'intervista diceva che la moto non era allo stesso livello di Yamaha e Honda e che Suzuki lasciava un pò indietro la SBK perchè tutte le risorse erano orientate nella MotoGP.

CONCLUDENDO: La Suzuki non era una schifezza, ma si è sviluppata più lentamente rispetto a Yamaha e a Honda HRC, quindi Biaggi, sebbene avesse avuto una buona moto sul finire della stagione, non ha avuto un mezzo alla pari delle altre per molte gare.

Io, come molti sportivi generici (non tifosi di Biaggi, diciamo neutrali), sosteniamo quanto sopra.

Poi ci sono i detrattori, gli antiBiaggi per partito preso (sempre i soliti, mai che ci sia un nick diverso a parlarne male! ) che SENZA VEDERE BENE I PERCHE' E PERCOME, dicono superficialmente (in malafede, senza alcuna notizia di supporto) che Biaggi aveva la moto migliore, che era la moto BEST del campionato, che noi dicevamo che era un cesso, ecc.

Un osservatore imparziale, leggendo i post di prima antibiaggi e poi questo, a chi darebbe ragione? Chi supporta meglio le proprie posizioni? Quali hanno un senso e quali invece sono insensate e mosse solo dall'antipatia e non da una capacità di critica obiettiva?
                  Last edited by Ultrone; 04-02-08, 01:00.

Comment

• Font Size
                    ma hai letto quello che ho scritto o lo sfondo di max ti appanna lo schermo?
                    ho detto che in parte ? possibile quello che affermi te con assoluta certezza come se fossi stato la nel box suzuki
                    non ho detto il contrario.
                    se fossi stato tifoso di haga avresti trovato mille scuse per lui..
                    le gomme si consumavano dopo pochi giri, il motore era troppo cattivo e altre balle.
                    i problemi ce li hanno tutti.
                    ti attacchi a quelli di max perche sei un tifoso ma se ragioni anche sui problemi degli altri vedi che le difficolta nn sono esclusivamente sue, ma forse ti fa piu comodo credere cosi.
                    dopo tutta la pappardella che hai scritto visto che noi siamo i detrattori di biaggi (almeno non io) e non sappiamo niente spiegami anche parche nell ama la suzuki andava cosi bene.. non dico superiore ma allo stesso livello delle altre..
                    mi raccomando non dirmi che le moto erano diverse.. perche se no poi mi tocca spiegarti come funziona la distribuzione delle moto ufficiali nei 3 team ufficiali suzuki,
                    perche io non sono nessuno ma qual poco che so non vado a leggerlo ne nel sitino di max ne sentendo le interviste e leggendo in sella..
                    :giulius:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benbostrom155 View Post
                      per cambiare nick dovrei andare all'anagrafe visto che sono il mio nome/cognome!
                      il mondiale l'ho visto eccome!!! probabilmente invece sei tu quello a cui l'hanno raccontato.. insieme a tutti quelli che insistono sul fatto che Biaggi sa fare a sportellate

certo che se il mondiale volesse dire la sola gara di Vallelunga allora ok...
                      ed in tutte le altre gare? il campione è colui che combatte dall'inizio alla fine IN TUTTE LE PISTE non solo in quelle a lui più congeniali.

ah i Biaggisti.......... contenti voi!!!!
                      Last edited by MaxLion; 04-02-08, 12:32.

Comment

• Font Size
                        ........Allora ? proprio vero che non tutti vediamo allo stesso modo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icaro View Post
                          .............Se l'? fatto raccontare da un non vedente.......il cui televisore aveva l'audio su off...
                          mi piace questa solideriet? da bar dello sport...
                          forse invece di fare sarcasmo sarebbe preferibile un commento INTELLIGENTE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaxLion View Post
                            mi piace questa solideriet? da bar dello sport...
                            forse invece di fare sarcasmo sarebbe preferibile un commento INTELLIGENTE
                            .........Non volermene.....ma ? un parolone troppo grande...

.........Cmq grazie per l'uso del condizionale.

Comment

• Font Size
                              ........Allora ? proprio vero che non tutti vediamo allo stesso modo...
                              ? vero! ogni tanto bisogna anche ammettere la verit?...
                              Biaggi ? sicuramente un gran pilota, nessuno lo nega, ma non avr? mai lo stile di guida aggressivo che hanno i veri campioni.

Comment

• Font Size
                                .........Non volermene.....ma ? un parolone troppo grande...

.........Cmq grazie per l'uso del condizionale.
                                beh tra persone educate e civili ci si intende!!

Comment

X
                                Working...
                                X