Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi sta invecchiando...
Collapse
X
-
Originally posted by Dex View PostHa sfiorato................................. i campioni VINCONO nn SFIORANO ? quella la SOTTILE differenza!!!!!!!!
Probabilmente la 250 era la sua categoria congeniale, li sa fare la differenza indubbiamente, nelle altre categorie ? un ottimo pilota.....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEh... povero caro... Biaggi ha fatto il 90% delle sue gare in rimonta facendo a sportellate con tutti. A Donnintong (non a Vallelunga) ha fatto un'entrata talmente cattiva sulla Kawa di Laconi che lo ha buttato fuori pista... per non parlare delle rimonte di Monza dove ha fatto a sportellate con tutti Bayliss compreso, a Losail le sportellate a Coser e a Toseland, a Valencia a sportellate che ha fatto con Xaus, le sportellate a Toseland e ad Haga a Brno...
Maxlion tu hai davvero visto un'altro campionato. Sei sicuro di non avere visto la moto GP le sportellate che prendeva qualcun'altro?
intendevo dire che il sig. Biaggi è un pilota che non è costante... oggi va domani no. Prendiamo Haga (in SBK): in ogni gara entra bastardo, se ne fotte delle traiettorie, se ne fotte se scivola la gomma anteriore... da sempre il gran gassone!! e biaggi? probabilmente il gassone lo dà, ma a modo suo, a mio parere un pò poco convinto...
e cmq le gare le ho viste tutte e bene... e non si può negare che avrebbe potuto vincere il mondiale... ma non l'ha fatto!!! dite che la moto era inferiore alle altre? a me non sembrava proprio...
per me non è tagliato per le gare da giocarsi a sportellate (dove sportellate non vuol dire necessariamente buttare fuori gli altri piloti. quella si chiama scorrettezza)Last edited by MaxLion; 06-02-08, 11:15.
Comment
-
Originally posted by MaxLion View Postscusa forse mi sono espresso male...
intendevo dire che il sig. Biaggi ? un pilota che non ? costante... oggi va domani no. Prendiamo Haga (in SBK): in ogni gara entra bastardo, se ne fotte delle traiettorie, se ne fotte se scivola la gomma anteriore... da sempre il gran gassone!! e biaggi? probabilmente il gassone lo d?, ma a modo suo, a mio parere un p? poco convinto...
e cmq le gare le ho viste tutte e bene... e non si pu? negare che avrebbe potuto vincere il mondiale... ma non l'ha fatto!!! dite che la moto era inferiore alle altre? a me non sembrava proprio...
per me non ? tagliato per le gare da giocarsi a sportellate (dove sportellate non vuol dire necessariamente buttare fuori gli altri piloti. quella si chiama scorrettezza)
corser per esempio non ? uno che mena tanto eppure 2 mondiali l'ha vinti, conta poco lo stile di guida, per vincere un mondiale o pi? serve che tutto sia a posto e anche un pizzico di fortuna....la forza di questi mostri ? pi? o meno simile pur con le differenze di guida e psicologicheLast edited by jack; 06-02-08, 11:19.
Comment
-
Originally posted by MaxLion View Postscusa forse mi sono espresso male...
intendevo dire che il sig. Biaggi ? un pilota che non ? costante... oggi va domani no. Prendiamo Haga (in SBK): in ogni gara entra bastardo, se ne fotte delle traiettorie, se ne fotte se scivola la gomma anteriore... da sempre il gran gassone!! e biaggi? probabilmente il gassone lo d?, ma a modo suo, a mio parere un p? poco convinto...
e cmq le gare le ho viste tutte e bene... e non si pu? negare che avrebbe potuto vincere il mondiale... ma non l'ha fatto!!! dite che la moto era inferiore alle altre? a me non sembrava proprio...
per me non ? tagliato per le gare da giocarsi a sportellate (dove sportellate non vuol dire necessariamente buttare fuori gli altri piloti. quella si chiama scorrettezza)
Haga se ne fotte se la gomma anteriore scivola ?? Infatti !! Lui cade e perde i mondiali !! Biaggi al primo anno di SBK ha fatto un campionato mooolto pi? costante di Haga e tu, sapendo che Max non consceva piste moto e gomme , li paragoni pure ?? Ma dai...per favore.
Per te non ? tagliaot per fare a sportellate ? Ma perch? , chi fa a sportellate ? un buon pilota ? Allora possiamo dirlo :Haga ? un pilota migliore di Max ?
Comment
-
Originally posted by jack View Postse tanto mi da tanto per? lo stile haga non ? che sia cos? redditizio, per carit? l'amavo quando correva coll'r7 ma sta l? da 50 anni e ha perso un mondiale perch? se drogava e negli altri ha fatto tanti secondi posti...ma sempre secondi posti sono
corser per esempio non ? uno che mena tanto eppure 2 mondiali l'ha vinti, conta poco lo stile di guida, per vincere un mondiale o pi? serve che tutto sia a posto e anche un pizzico di fortuna....la forza di questi mostri ? pi? o meno simile pur con le differenze di guida e psicologiche
per? Haga ? spettacolare sempre nella guida e personalmente il suo stile mi piace molto di pi?
Corser ? meno aggressivo ma ? molto pi? determinato nella guida! vuol dire che se ha la possibilit? ci prova sempre, mentre biaggi ? sempre titubante, quasi non fosse convinto delle sue capacit?... il che ? assurdo perch? non ? proprio fermo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MaxLion View Postgibe chi? ma ? un pilota? onestamente non mi sembra che abbia vintoquaccheccosa....
IMHO Biaggi se la giocava bene in 250. QUELLA ? la sua categoria.
mi sembra sia poco propenso a fare a sportellate come ad esempio il vecchio Haga... o Chili.... o Toseland....
per quanto non sia proprio fermo, ritengo che non abbia quella grinta che gli permetterebbe di essere un fuoriclasse. Sia in MotoGP che in SBK.
ormai lo sanno tutti che lui ? quello della guida rotonda e pulita, quando invece in GP e SBK si spigola a bestia e si guida di forza (in GP ultimamente di meno...)
almeno io la penso cos?
magari non hai visto il sorpasso al tornatino...........
magari tutte le sportellate che ha dato max quest'anno le hai perse.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok..............per? se vuoi ti spedisco la videocassetta delle gare di vallelunga 2007 sbk.................magari non le hai viste...........
tipo il sorpasso ad haga a valenzia all'ultimo giro in gara 2
Comment
-
Originally posted by pj83 View PostLa moto non inferiore ? Dov'? finio Kagayama ?
Haga se ne fotte se la gomma anteriore scivola ?? Infatti !! Lui cade e perde i mondiali !! Biaggi al primo anno di SBK ha fatto un campionato mooolto pi? costante di Haga e tu, sapendo che Max non consceva piste moto e gomme , li paragoni pure ?? Ma dai...per favore.
Per te non ? tagliaot per fare a sportellate ? Ma perch? , chi fa a sportellate ? un buon pilota ? Allora possiamo dirlo :Haga ? un pilota migliore di Max ?
prendiamo piloti seri.
il fatto ? che biaggi ha sempre una scusa!!! e non diciamo che ? la solita storiella, perch? ormai non regge pi? (non dimenticarti che il carissimo Max ? stato FORZATAMENTE allontanato da tutti i team della MotoGP proprio perch? ? uno scassacaXXo ed uno scaricabarili! la colpa ? sempre degli altri e la sua moto f? sempre cacare...)
in SBK chi non ha le palle per lottare a sportellate non combina niente... purtroppo Haga ? stato molto sfortunato, ma di certo non ? uno che si tira indietro (te la ricordi la gara di monza? come usciva dalla parabolica???? secondo te gliene fregava qualcosa che la gomma dietro pattinasse???? eppure era primo ed ha cagato in testa a tutti... se non ? rischiare quello!)
Comment
-
Originally posted by pj83 View PostLa moto non inferiore ? Dov'? finio Kagayama ?
E' una fissazione, sembra che abbia corso con un triciclo.
A proposito Fabietto(con cui hai discusso al riguardo) ? un meccanico WSBK Suzuki.
Comment
-
Originally posted by MaxLion View Postsi ? vero, hai ragione.
per? Haga ? spettacolare sempre nella guida e personalmente il suo stile mi piace molto di pi?
Corser ? meno aggressivo ma ? molto pi? determinato nella guida! vuol dire che se ha la possibilit? ci prova sempre, mentre biaggi ? sempre titubante, quasi non fosse convinto delle sue capacit?... il che ? assurdo perch? non ? proprio fermo
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAncora col discorso della moto inferiore?
E' una fissazione, sembra che abbia corso con un triciclo.
A proposito Fabietto(con cui hai discusso al riguardo) ? un meccanico WSBK Suzuki.
Dov'? finito Corser ? Dov'? finito Kagayama ?
Se anche parlassi con il Papa e dicesse cose per me inesatte, me ne fregherei e lo contesterei !
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok..............per? se vuoi ti spedisco la videocassetta delle gare di vallelunga 2007 sbk.................magari non le hai viste...........
ma per il resto, sportellate o no, con la moto che aveva avrebbe dovuto vincere....
ma non ha vinto!
Comment
-
Originally posted by pj83 View PostBiaggi titubante ? Ma le hai viste le gare di Brands Hatch Vallelunga, Losail, monza.....Boh..secondo me hai visto un altro campionato. La guida irruenta non significa andare forte !!! Max pennella sempre e, lo ha dimostrato quest'anno con una moto scorbutica e poco maneggevole, questo stile di guida è molto redditizio.
e se non sbaglio l'anno prima la suzuki era la moto migliore.... o no?
sembra incredibile che in un anno possa diventaree una moto mediocreLast edited by MaxLion; 06-02-08, 11:41.
Comment
X
Comment