Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sta invecchiando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E Rossi perchè sono due anni che non vince una cippa? Come mai? Non sarà mica sempre colpa della moto!

Non non è colpa della moto è lui che oramai è al tramonto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      ...(notare le provocazioni sempre pi? provocanti di Maxlion, il nuovo arrivato)! Il discorso della democrazia che si diceva prima...
      ...
      Dissento su tutto!

1) le mie provocazioni sono state in risposta alle vostre (tue e di PJ)
      2) le mie provocazioni si sono comunque mantenute su toni scherzosi
      3) proprio nuovo arrivato non sono... il fatto ? che col mio lavoro non sempre riesco a partecipare al forum!
      4) dal discorso democrazia mi sono dissociato poich? reputo valido il lavoro dei moderatori (che ? anche delicato come ruolo)

Comment

• Font Size
        ? lui che oramai ? al tramonto!
        seeee quando lui ? al tramonto.... gli alti sono gi? al curvone

Comment

• Font Size
          1) Il provocatore che ha detto peste e corna su Biaggi sei tu. Quando io dico le cose che hai detto tu, ma su Rossi, nella sezione motomondiale, mi danno del provocatore. Eh!

2) Anchio scherzo sempre! Non le vedi le faccine che metto? -->

3) Non sarai nuovo del Forum, ma sei nuovo nella compagine antibiaggi

4) La democrazia è sempre tale per chi ne trae vantaggio, un pò meno per chi ne subisce le conseguenze. I parlerei di democrazia sì... ma totalitaria. Democrazia totalitaria!

Comment

• Font Size
            E Rossi perch? sono due anni che non vince una cippa? Come mai? Non sar? mica sempre colpa della moto!

Non non ? colpa della moto ? lui che oramai ? al tramonto!

secondo me non sei lontano dalla verit?... dico davvero!

probabilmente dopo 7 mondiali vinti si era abituato a dominare (talvolta anche in situazione di strapotere --> quando era alla honda) e aveva un p? perso la motivazione.
            Guarda Stoner: lui era abituato ad essere sempre per terra, ed aveva proprio la voglia di vincere che un tempo era di Rossi...
            Indubbiamente la Ducati ha un motore stratosferico e Stoner ? un gran manico... ma mi piacerebbe vedere le MotoGP senza tutti i gingilli elettronici

Non voglio dire con questo che Rossi ricomincerebbe a vincere tutto, ma sicuramente ha pi? esperienza con moto incazzate (come le vecchie 500) e dall'erogazione brutale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxLion View Post
              Dissento su tutto!

1) le mie provocazioni sono state in risposta alle vostre (tue e di PJ)
              2) le mie provocazioni si sono comunque mantenute su toni scherzosi
              3) proprio nuovo arrivato non sono... il fatto ? che col mio lavoro non sempre riesco a partecipare al forum!
              4) dal discorso democrazia mi sono dissociato poich? reputo valido il lavoro dei moderatori (che ? anche delicato come ruolo)

vergogna....

quattro anni e meno di 350 messaggi.....

e sei pure suzukista

peccato che sei antiBiaggista, va bhe ma nessuno e' perfetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                seeee quando lui ? al tramonto.... gli alti sono gi? al curvone
                Vedi che sei Rossista? Un moderatore deve essere tale al di l? del proprio tifo! :gahen:

Invece qu? la bilancia pende un pochino, ma inoino eh! Non tanto!

Comment

• Font Size

probabilmente dopo 7 mondiali vinti si era abituato a dominare (talvolta anche in situazione di strapotere --> quando era alla honda) e aveva un p? perso la motivazione.
                  Guarda Stoner: lui era abituato ad essere sempre per terra, ed aveva proprio la voglia di vincere che un tempo era di Rossi...
                  Indubbiamente la Ducati ha un motore stratosferico e Stoner ? un gran manico... ma mi piacerebbe vedere le MotoGP senza tutti i gingilli elettronici

Non voglio dire con questo che Rossi ricomincerebbe a vincere tutto, ma sicuramente ha pi? esperienza con moto incazzate (come le vecchie 500) e dall'erogazione brutale.
                  non per criticarti punto su punto...

mah...

La Honda a detta di tutti era quella piu dolce da guidare, con l'erogazione piu' equilibrata e meno brutale...

Comment

• Font Size
                    Non serve che me lo dici tu amico!

Comment

• Font Size
                      Vedi che sei Rossista? Un moderatore deve essere tale al di l? del proprio tifo! :gahen:

Invece qu? la bilancia pende un pochino, ma inoino eh! Non tanto!
                      v? che parlavo della nuova Misano

sai, ora si gira in senso orario

Comment

• Font Size
                        Secondo me con Biaggi e Rossi sulla stessa Honda 500 2T, Biaggi vince di prepotenza mentre Rossi si sdraia vista la guida irruenta!

Peccato che non potremo provarlo mai!

Comment

• Font Size
                          1) Il provocatore che ha detto peste e corna su Biaggi sei tu. Quando io dico le cose che hai detto tu, ma su Rossi, nella sezione motomondiale, mi danno del provocatore. Eh!

2) Anchio scherzo sempre! Non le vedi le faccine che metto? -->

3) Non sarai nuovo del Forum, ma sei nuovo nella compagine antibiaggi

4) La democrazia ? sempre tale per chi ne trae vantaggio, un p? meno per chi ne subisce le conseguenze. I parlerei di democrazia s?... ma totalitaria. Democrazia totalitaria!
                          dai sui punti 1 e 3 posso confermarti che Biaggi non mi piace granch? (si era capito? ) per? ho solo espresso opinioni non ho mai cercato di impormi sugli altri.
                          Perdonami ma questo ? l'errore che secondo me avete commesso voi (IMHO)

sul punto 4 ti garantisco che altre volte sono stato cazziato a dovere e non ho mai contestato il lavoro dei moderatori. Bisogna imparare a capire cosa non va bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            v? che parlavo della nuova Misano

sai, ora si gira in senso orario
                            Allora va bene!
                            Last edited by Ultrone; 07-02-08, 20:23.

Comment

• Font Size
                              Secondo me con Biaggi e Rossi sulla stessa Honda 500 2T, Biaggi vince di prepotenza mentre Rossi si sdraia vista la guida irruenta!

Peccato che non potremo provarlo mai!

e che mi frega di provarlo, io lo so che Biaggi e' stato il piu grande ma molto sfigato mentre Rossi molto fortunato...

poi quello che pensano gli altri frega poco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                vergogna....

quattro anni e meno di 350 messaggi.....

e sei pure suzukista

peccato che sei antiBiaggista, va bhe ma nessuno e' perfetto
                                si hai pienamente ragione QUASI su tutto... purtroppo ogni tanto mi tocca lavorare

poi lascio alla vostra immaginazione capire dove NON hai ragione

Comment

X
                                Working...
                                X