anche badovini e iannuzzo hanno scelto le dure.... in gara 2 che farà più caldo dovrebbe andare meglio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michel.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
michel in gara uno ha avuto un problema fisico all'avanbraccio destro, credo causato dalla tuta...cosa che gli causava dolori e problemi nell'accellerare e frenare....lo ha detto prima di gara 2. nella seconda manche infatti si è visto il suo potenziale...
Comment
-
esattamente!!!Originally posted by flavietto155 View Postmichel in gara uno ha avuto un problema fisico all'avanbraccio destro, credo causato dalla tuta...cosa che gli causava dolori e problemi nell'accellerare e frenare....lo ha detto prima di gara 2. nella seconda manche infatti si ? visto il suo potenziale...
? stato davvero bravo!
Comment
-
oh cavolo, mica l'ho sentita sta' cosaOriginally posted by flavietto155 View Postmichel in gara uno ha avuto un problema fisico all'avanbraccio destro, credo causato dalla tuta...cosa che gli causava dolori e problemi nell'accellerare e frenare....lo ha detto prima di gara 2. nella seconda manche infatti si ? visto il suo potenziale...

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Meno male che c'e' sempre qualcuno che prima di parlare si informa e analizza tempi passo gara ecc....Originally posted by flavietto155 View Postmichel in gara uno ha avuto un problema fisico all'avanbraccio destro, credo causato dalla tuta...cosa che gli causava dolori e problemi nell'accellerare e frenare....lo ha detto prima di gara 2. nella seconda manche infatti si ? visto il suo potenziale...
Per le male lingue vi dico pure che se "avesse voluto" in gara 2 ,alla fine, avrebbe anche potuto passare Bayliss......Per favore pero' non mi paragonate Michel a Lanzi........perche' e' proprio tutta un altra pasta.E chi conosce bene Michel sa benissimo che non e' per niente un "emotivo" che sente la pressione...anzi lui si gasa di piu'! Grande Michel splendida gara e peccato per la tuta in gara 1!!!
Comment
X

Comment