Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michel.....
Collapse
X
-
-
-
-
Io penso anche alla MOTOGP che s'? fatto sfuggire un talento come lui.Originally posted by kaciaro View Postti ricordi, Qatar 2006 esordio in sbk compagno di squadra un certo CHILI, ricordi come fini' la prima manche???

risultati che la DFX SE LI SOGNA ORA
Mi ricordo anche la sua sotto la pioggia in GP.
Certe decisioni sono davvero inspiegabili.
Comment
-
-
-
le caratteristiche per sfondare le ha tutte,speriamo solo che non ci si mettano in mezzo altri interessi,come purtroppo e gia successo negli anni scorsi con piloti italiani
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
cmq guardando i risultati delle dua manche si capiva che nella prima c'era qualcosa che non andava...o almeno io ci ho pensato subito...speriamo per il resto del campionato di vederlo sempre la davanti...
Comment
-
Kacià... Dfx non ha un soldo, non ha mai avuto un soldo. Tutto quello che hanno fatto è stato sino ad oggi un miracolo, grazie a Michel e Frankie.. inutile continuare a fare paragoni con un Team che farebbe fatica pure nel CIV.Originally posted by kaciaro View Postti ricordi, Qatar 2006 esordio in sbk compagno di squadra un certo CHILI, ricordi come fini' la prima manche???

risultati che la DFX SE LI SOGNA ORA
Last edited by SteSette; 25-02-08, 07:55.
Comment
-
hai ragioni guardiamo avanti dai che arriviamoooooooooooooooooOriginally posted by SteSette View PostKaci?... Dfx non ha un soldo, non ha mai avuto un soldo. Tutto quello che hanno fatto ? stato sino ad oggi un miracolo, grazie a Michel e Frankie.. inutile continuare a fare paragoni con un Team che farebbe fatica pure nel CIV.

Comment
-
Kaciara e tutti i tifosi di Michel...è inutile che v'infervoriate per le critiche a Michel, la colpa è solo la Vs. che davate la colpa delle prestazioni solamente alla DFX, quando invece anche Michel ha i suoi limiti.
Michel ha dalla sua che è giovane, che finalmente ha la moto ufficiale e se riuscirà a rimanerci sopra per almeno 2 anni di fila forse riuscirà a dimostrare quello che Voi sperate.
ps. Lanzi in griglia cosa credi che gli abbia detto..."Auguri Michel adesso che hai l'ufficiale vediamo se NON avrai tutti i problemi che ho avuto io
"
Comment
-
je l'ha tirata Lanzi allora sto' maledettoOriginally posted by cattivik View PostKaciara e tutti i tifosi di Michel...? inutile che v'infervoriate per le critiche a Michel, la colpa ? solo la Vs. che davate la colpa delle prestazioni solamente alla DFX, quando invece anche Michel ha i suoi limiti.
Michel ha dalla sua che ? giovane, che finalmente ha la moto ufficiale e se riuscir? a rimanerci sopra per almeno 2 anni di fila forse riuscir? a dimostrare quello che Voi sperate.
ps. Lanzi in griglia cosa credi che gli abbia detto..."Auguri Michel adesso che hai l'ufficiale vediamo se NON avrai tutti i problemi che ho avuto io
"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Mah.....a me sembra che qui si stiano tirando le somme un po' troppo in anticipo......Originally posted by cattivik View PostKaciara e tutti i tifosi di Michel...? inutile che v'infervoriate per le critiche a Michel, la colpa ? solo la Vs. che davate la colpa delle prestazioni solamente alla DFX, quando invece anche Michel ha i suoi limiti.
Michel ha dalla sua che ? giovane, che finalmente ha la moto ufficiale e se riuscir? a rimanerci sopra per almeno 2 anni di fila forse riuscir? a dimostrare quello che Voi sperate.
"
Comunque come debutto non mi sembra che sia stato cosi' "disastroso"........per conferma chiederei a Bayliss che in gara 2 ha visto da vicino la guida del ragazzino......
Comment
X

Comment