Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Haga ha ancora il dente avvelenato per quel sorpassino.
    esatto, poi c'e stata anche qualke scaramuccia in prova a valle

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      esatto, poi c'e stata anche qualke scaramuccia in prova a valle
      Di questa non ne so niente, dicci dicci...

Comment

• Font Size
        Di questa non ne so niente, dicci dicci...
        no niente di che, Michel l'ha infilato 2-3 volte in punti assai impegnativi, come a dire, aho' qua stamo a casa mia

Comment

• Font Size
          no niente di che, Michel l'ha infilato 2-3 volte in punti assai impegnativi, come a dire, aho' qua stamo a casa mia
          Michel non ? il tipo che si fa intimorire.

Comment

• Font Size
            Michel non ? il tipo che si fa intimorire.
            ti ricordi, Qatar 2006 esordio in sbk compagno di squadra un certo CHILI, ricordi come fini' la prima manche???
            risultati che la DFX SE LI SOGNA ORA

Comment

• Font Size
              ti ricordi, Qatar 2006 esordio in sbk compagno di squadra un certo CHILI, ricordi come fini' la prima manche???
              Io penso anche alla MOTOGP che s'? fatto sfuggire un talento come lui.
              Mi ricordo anche la sua sotto la pioggia in GP.
              Certe decisioni sono davvero inspiegabili.

Comment

• Font Size
                Io penso anche alla MOTOGP che s'? fatto sfuggire un talento come lui.
                Mi ricordo anche la sua sotto la pioggia in GP.
                Certe decisioni sono davvero inspiegabili.
                eh gia' con la mitica Wcm, ma ora pensiamo ad essere concreti nel futuro

Comment

• Font Size
                  eh gia' con la mitica Wcm, ma ora pensiamo ad essere concreti nel futuro
                  Se passa il primo anno bene, magari con qualche podio, il prossimo anno pu? pensare a piazzarsi bene in campionato.

Comment

• Font Size
                    le caratteristiche per sfondare le ha tutte,speriamo solo che non ci si mettano in mezzo altri interessi,come purtroppo e gia successo negli anni scorsi con piloti italiani

Comment

• Font Size
                      cmq guardando i risultati delle dua manche si capiva che nella prima c'era qualcosa che non andava...o almeno io ci ho pensato subito...speriamo per il resto del campionato di vederlo sempre la davanti...

Comment

• Font Size
                        Kacià... Dfx non ha un soldo, non ha mai avuto un soldo. Tutto quello che hanno fatto è stato sino ad oggi un miracolo, grazie a Michel e Frankie.. inutile continuare a fare paragoni con un Team che farebbe fatica pure nel CIV.
                        Last edited by SteSette; 25-02-08, 07:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SteSette View Post
                          Kaci?... Dfx non ha un soldo, non ha mai avuto un soldo. Tutto quello che hanno fatto ? stato sino ad oggi un miracolo, grazie a Michel e Frankie.. inutile continuare a fare paragoni con un Team che farebbe fatica pure nel CIV.
                          hai ragioni guardiamo avanti dai che arriviamooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Kaciara e tutti i tifosi di Michel...è inutile che v'infervoriate per le critiche a Michel, la colpa è solo la Vs. che davate la colpa delle prestazioni solamente alla DFX, quando invece anche Michel ha i suoi limiti.
                            Michel ha dalla sua che è giovane, che finalmente ha la moto ufficiale e se riuscirà a rimanerci sopra per almeno 2 anni di fila forse riuscirà a dimostrare quello che Voi sperate.
                            ps. Lanzi in griglia cosa credi che gli abbia detto..."Auguri Michel adesso che hai l'ufficiale vediamo se NON avrai tutti i problemi che ho avuto io "

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              Kaciara e tutti i tifosi di Michel...? inutile che v'infervoriate per le critiche a Michel, la colpa ? solo la Vs. che davate la colpa delle prestazioni solamente alla DFX, quando invece anche Michel ha i suoi limiti.
                              Michel ha dalla sua che ? giovane, che finalmente ha la moto ufficiale e se riuscir? a rimanerci sopra per almeno 2 anni di fila forse riuscir? a dimostrare quello che Voi sperate.
                              ps. Lanzi in griglia cosa credi che gli abbia detto..."Auguri Michel adesso che hai l'ufficiale vediamo se NON avrai tutti i problemi che ho avuto io "
                              je l'ha tirata Lanzi allora sto' maledetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                Kaciara e tutti i tifosi di Michel...? inutile che v'infervoriate per le critiche a Michel, la colpa ? solo la Vs. che davate la colpa delle prestazioni solamente alla DFX, quando invece anche Michel ha i suoi limiti.
                                Michel ha dalla sua che ? giovane, che finalmente ha la moto ufficiale e se riuscir? a rimanerci sopra per almeno 2 anni di fila forse riuscir? a dimostrare quello che Voi sperate.
                                Mah.....a me sembra che qui si stiano tirando le somme un po' troppo in anticipo...... Comunque come debutto non mi sembra che sia stato cosi' "disastroso"........per conferma chiederei a Bayliss che in gara 2 ha visto da vicino la guida del ragazzino......

Comment

X
                                Working...
                                X