Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    oh cavolo, mica l'ho sentita sta' cosa
    A Kacia' me stai a perde colpi!!!!!!!!!!!!! Colpa dell'eta'!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ah senza polemiche eh???
      chi mi dice dov'eh la prima Honda dfx al traguardo????
      mi spiace fare sta' provocazione ma sono 2 anni che ribatto colpo su colpo che quella era una moto e team molto diciamo cosi' poco competitive eppure lui e' arrivato sempre tra i 10 o sbaglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        Meno male che c'e' sempre qualcuno che prima di parlare si informa e analizza tempi passo gara ecc.... Per le male lingue vi dico pure che se "avesse voluto" in gara 2 ,alla fine, avrebbe anche potuto passare Bayliss......Per favore pero' non mi paragonate Michel a Lanzi........perche' e' proprio tutta un altra pasta.E chi conosce bene Michel sa benissimo che non e' per niente un "emotivo" che sente la pressione...anzi lui si gasa di piu'! Grande Michel splendida gara e peccato per la tuta in gara 1!!!
        ? vero caratterialmente michel mi sembra decisamente pi? costante...ma vanno fortissimo entrambi

Comment

• Font Size
          ah senza polemiche eh???
          chi mi dice dov'eh la prima Honda dfx al traguardo????
          mi spiace fare sta' provocazione ma sono 2 anni che ribatto colpo su colpo che quella era una moto e team molto diciamo cosi' poco competitive eppure lui e' arrivato sempre tra i 10 o sbaglio
          no ma quali polemiche, si parla tra amici al bar.... Per il DFX beh a Kacia',chi aveva dubbi l'anno scorso forse aveva le fette di salame sugli occhi,perche' era abbastanza evidente,la situazione di team e moto.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            ? vero caratterialmente michel mi sembra decisamente pi? costante...ma vanno fortissimo entrambi
            che Lanzi vada forte sono d'accordissimo con te e Ducati che non e' certo la Honda non lo ha certo fatto scappare....e secondo me in un team "secondario" senza pressione andra' molto forte.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder View Post
              mi ha deluso.....gara incolore....

far? la fine di lanzi???????

ps: kaciaro nn prendertela....? un'analisi obbiettiva dettata dalla prima manche....ma nn si ? rivelato il fenomeno tanto atteso....spero di ricredermi al pi? presto....
              incredibile un particolare banale ha compromesso una gara, che si sarebbe conclusa con un piu' onorevole piazzamento

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                Se invece di dare spettacolo si concentrasse di pi?....farebbe mooolto mooolto meglio.

...Detto moolto sinceramente.
                Scusa ma che spettacolo ha dato?

Comment

• Font Size
                  Mamma mia che manica de chiacchieroni sputa sentenze che siete!
                  Io dico pure se Michel non avesse avuto il problema che ha realmente avuto con la circolazione stretta dalla tuta, ma che cacchio sarebbe cambiato?
                  Perche' uno non puo' arrivare 9° in una manche? Allora Haga che e' partito per spaccare il mondo,per vincere il mondiale e si trova con piu' di 10 punti in meno di Michel.
                  E basta suuu, come uno sbaglia na curva e' fottuto, critiche su critiche senza senso.Capisco la voglia di SBK che tutti avevamo ma mo nun esagerate che diventa davvero difficile leggervi

Comment

• Font Size
                    per i veri fans di Michel che vogliono approfondire, ecco com'eh andata

Comment

• Font Size
                      per i veri fans di Michel che vogliono approfondire, ecco com'eh andata

Caspita che jella!
                      Speriamo che l'infiammazione per settimana prox si risolva, a volte quelle cose se trascurate possono trascinarsi a lungo.

Dai Michel che in Australia ti vogliamo a lottare tra i primi.

Comment

• Font Size
                        Questo dimostra che prima di dare per finito un pilota prima che dimostri il suo valore bisogna conoscere come sono andate realmente le cose.

Comment

• Font Size
                          cavolo e si è tamponato con beiliss....fiù fortuna che le posizioni nn sono state compromesse :P

Comment

• Font Size
                            ma a prescindere dal problema davvero qualcuno pensava che fin dalla prima gara avrebbe messo in crisi i top?....lo farà se avrà tenacia più avanti, non carichiamo di troppe responsabilità sto ragazzo anche se ha la moto ufficiale, beiliss deve vincere, lui deve imparare tante cose per ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ma a prescindere dal problema davvero qualcuno pensava che fin dalla prima gara avrebbe messo in crisi i top?....lo far? se avr? tenacia pi? avanti, non carichiamo di troppe responsabilit? sto ragazzo anche se ha la moto ufficiale, beiliss deve vincere, lui deve imparare tante cose per ora

Bravissimo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ma a prescindere dal problema davvero qualcuno pensava che fin dalla prima gara avrebbe messo in crisi i top?....lo far? se avr? tenacia pi? avanti, non carichiamo di troppe responsabilit? sto ragazzo anche se ha la moto ufficiale, beiliss deve vincere, lui deve imparare tante cose per ora
                                quello che dici tu, e' scontato, qua si e' creata un po' di polemica perche' molti hanno subito definito deludente la sua prima manche senza sapere, che ha avuto un problema abbastanza serio , e poi dai ragazzi Michel 23 secondi nun li pijava manco co' L'honda dfx

Comment

X
                                Working...
                                X