Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michel.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THE CARCASS View Post
    Mah.....a me sembra che qui si stiano tirando le somme un po' troppo in anticipo...... Comunque come debutto non mi sembra che sia stato cosi' "disastroso"........per conferma chiederei a Bayliss che in gara 2 ha visto da vicino la guida del ragazzino......
    se hai letto bene io non ho parlato di disastri di Michel ma solo dei suoi tifosi che pompano troppo
    ocio che dietro l'angolo ci son sempre le cacchine da pestare

Comment

• Font Size
      è chiaro che tutti quelli che dicono che fabrizio è il talento per eccellenza sono convinti che con la stessa moto di troy deve vincere...ma secondo me essendo in sbk e non in motogp,la moto conta poco,è il pilota che conta e con tutto il rispetto la posizione massima di fabrizio a fine campionato puo essere il 5°/6° in classifica,perchè quando ci sono in ballo piloti come bajliss,haga,corser,xaus,biaggi non vincerà mai il mondiale neanche con la ducati ufficiale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by teoser View Post
        ? chiaro che tutti quelli che dicono che fabrizio ? il talento per eccellenza sono convinti che con la stessa moto di troy deve vincere...ma secondo me essendo in sbk e non in motogp,la moto conta poco,? il pilota che conta e con tutto il rispetto la posizione massima di fabrizio a fine campionato puo essere il 5?/6? in classifica,perch? quando ci sono in ballo piloti come bajliss,haga,corser,xaus,biaggi non vincer? mai il mondiale neanche con la ducati ufficiale!
        va' piu' che bene,

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          va' piu' che bene,
          non ti offendere kaci? io lo stimo molto fabrizio ma secondo me nn puo ancora battere i piloti che ho citato....poi da italiano ti dico che sarei stra felice di essere smentito!

Comment

• Font Size
            non ti offendere kaci? io lo stimo molto fabrizio ma secondo me nn puo ancora battere i piloti che ho citato....poi da italiano ti dico che sarei stra felice di essere smentito!
            ma chi si offende, pero' quando parlate di michel ricordatevi sempre di questo

uno dei sorpassi piu' belli della sbk ,con clavicola mezza scassata e moto no comment

Comment

• Font Size
              ma chi si offende, pero' quando parlate di michel ricordatevi sempre di questo

uno dei sorpassi piu' belli della sbk ,con clavicola mezza scassata e moto no comment
              ti ripeto kaciaro stai sfondando una porta aperta.....gran sorpasso...ma mai come quello di bajliss alla prima variante di monza 2000!

Comment

• Font Size
                eccolo il sorpasso piu bello della storia della sbk!http://www.youtube.com/watch?v=h_wqD687KS4

Comment

• Font Size
                  ti ripeto kaciaro stai sfondando una porta aperta.....gran sorpasso...ma mai come quello di bajliss alla prima variante di monza 2000!
                  concordo, anche Bayliss aveva una moto coi contro cazzi , dai vediamo in australia .....

Comment

• Font Size
                    concordo, anche Bayliss aveva una moto coi contro cazzi , dai vediamo in australia .....
                    spero che faccia bene fagli un bocca al lupo anche da parte mia!

Comment

• Font Size
                      deve ancor prenderci la mano, vedrete che si sblocca,diamogli fiducia..................
                      Nel dubbio tieni giu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        QUA SI VEDE BENE CHE ERA LARGA STA' TUTA

Comment

• Font Size
                          embè sarà dimagrito che ce voi fà

Comment

• Font Size
                            Michel ? un gran pilota in prospettiva. Certo come tutti i grandi non lo puo' essere da subito. I suoi limiti sono la Superpole visto che in questi due anni l'ha fatta con una Honda in configurazione gara non avendo materiali e settaggi adatti specifici e le partenze, abituato con una moto talmente lenta in partenza che sistematicamente perdeva 4-5 posizioni. La cosa che secondo me lo aiuta molto e la testa, ha la freddezza giusta, non si monta la testa e il fatto che si fa ben volere da tutti lo aiuta molto nell'apprendere e migliorare le sue normali lacune.A 24 anni sfido pero' a trovare, salvo rarissime eccezioni, un pilota gia' cosi' esperto e maturo.

Comment

• Font Size
                              quello e nella storia della sbk!!! semplicemente imbarazzante x gli altri!! grande troy!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                se hai letto bene io non ho parlato di disastri di Michel ma solo dei suoi tifosi che pompano troppo
                                ocio che dietro l'angolo ci son sempre le cacchine da pestare
                                Che dire.........oggi di cacchine deve averne schivate parecchie..........

Comment

X
                                Working...
                                X