Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova superpole. Non mi piace proprio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Niente, proprio non mi ingozza

    Si vedono girare solo pochi piloti

    Biaggi l'hanno inquadrato si e no 2 volte e al suo giro veloce l'hanno beccato prima dell'ultima curva

    Haga idem

    Beccano i piloti solo dopo il secondo o il terzo intertempo e inquadrano quasi sempre solo quei tre-quattro pi? veloci e nemmeno sempre

    Il cronometro del tempo rimanente appare solo nel terzo turno

    il collegamento dai box ? scarsissimo.

    Ci sar? la suspence ma onestamente non si capisce nulla

    Per far funzionare televisivamente questa formula ci vuole almeno uno schermo diviso in 4. Un riquadro fisso ai tempi, 2 che si gestiscono i vari piloti e il quarto fisso sulle riprese dai box con il collegamento che spiega le varie strategie dei team.

    Per me bocciatissima.

    la vecchia era migliore. a parte il giro secco almeno avevi la possibilit? di seguire bene ogni pilota
    quotone!!!!
    chiudete la7!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      a me piace molto di più quella vecchia, noi spettatori potevamo addirittura accorgerci delle differenti traiettorie affrontate perchè gli seguivi tutti i piloti, e poi il sound delle moto era eccezionale lo sentivi tutto!! per tutto il giro..qui invece è un mix fra F1 e motogp venuto a cazzzo. (per ora)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io trovo che a livello di spettacolo sia molto pi? "adrenalinica" della precedente perch? ti tiene in ballo per pi? tempo, mentre per quanto riguarda il giro secco era forse un p? soporifera.
        E' un parere personalissimo.
        Poi non ci piove che la regia debba lavorare meglio inquadrando i piloti a rischio eliminazione e contemporaneamente saltando su chi fa spettacolo e tempone (v. Spies).
        La regia deve ancora rodarsi. Ora come ora la nuova formula, cos? gestita televisivamente, rischia di non piacere.
        Ai box invece ? un delirio e l'adrenalina nei meccanici e team manager ? alle stelle.
        Il carico di "stress" ? notevole, detto e ridetto da tutti.
        Il format doveva comunque aggiornarsi e questa ? stata la soluzione, alternative migliori, forse non ce ne sono.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          quotone!!!!
          chiudete la7!!!

          La7 non centra nulla.

          La7 trasmette quello che passa la regia del circuito.

          ringraziamo La7,ci fa vedere le gare............

          Comment


          • Font Size
            #50
            A me piaceva molto la vecchia Superpole che era anche molto originale. Un giro secco o la v? o la spacca.

            Qui siamo quasi ai livelli delle prove della MotoGp passando per? dalla F1.

            Sinceramente questa eliminazione diretta non mi esalta e non mi piacciono i tempi morti tra una sessione e l'altra.

            Prima di tirare le somme mi prendo ancora un p? di tempo, ma per il momento la preferivo prima. Inoltre ? vero... televisivamente ? un disastro!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              La7 non centra nulla.

              La7 trasmette quello che passa la regia del circuito.

              ringraziamo La7,ci fa vedere le gare............

              Ecco questo va quotato, altro he chiudere la7 cosi' poi passa a pagamento sul digitale terrestre magari.......

              Comment

              X
              Working...
              X