Originally posted by VicToR 1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione personale sul regolamento
Collapse
X
-
-
-
no no... è proprio quella la differenza...
io non difendo a spada tratta nessuno proprio perchè:
1- non ci guadagno niente
2- il mio unico interesse è quello di vedere belle gare
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postno no... ? proprio quella la differenza...
io non difendo a spada tratta nessuno proprio perch?:
1- non ci guadagno niente
2- il mio unico interesse ? quello di vedere belle gare
con un unica differenza : attacchi incondizionatamente Ducati.
non dire che non ? vero , ti osservo
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postvero, non difendi nessuno
con un unica differenza : attacchi incondizionatamente Ducati.
non dire che non ? vero , ti osservo
non ho assolutamente niente contro ducati... al max contraddico tutti quei ducatisti che sembrano ultras di una squadra di calcio... quelli che basta che vinca la loro squadra del cuore anche se la partita ? una merda... quelli che pur di difendere la loro "fede" si arrampicano sugli specchi con giustificazioni che considerarle assurde ? un complimento...
Comment
-
Albe.. analizzando gara 1 e 2 e mettendole a paragone con ... ASSEN??? ... Ti dirò...
Molta più adrenalina ad Assen, NON SI DISCUTE, ma le 4 manches successive non riesco a vederle come gare di merda
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postquelli che basta che vinca la loro squadra del cuore anche se la partita ? una merda... quelli che pur di difendere la loro "fede" si arrampicano sugli specchi con giustificazioni che considerarle assurde ? un complimento...non credo ci siano troppi altri gobbi in #Ducati
(o almeno, spero
)
Comment
-
-
Originally posted by GASte View Postbwauauuauauuau e poi chi sarebbero i talebani????
Ducati ? mafiosa....b? se lo dice un Hondista ? un complimento;
Moto2, no non poteva fornirli Ducati, quella roba ? stata fatta da Honda per Honda;
MotoGp, ti dice nulla che ? un campionato prototipi e che non deve tenere in considerazione filosofie costruttive indirizzate all'uso stradale?Da che mondo ? mondo i campionati delle derivate di serie tengono conto del frazionamento dei motori....per le gomme jap, oltre al fatto che questa tua esternazione dimostra la tua faziosit?, b? mi pare che ora che tutti hanno quelle gomme Ducati non ? che sia sprofondata, o sbaglio?
:specchio: :specchio: :specchio:
Comment
-
-
-
X
Comment