Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su Motosprint ho appena letto che la verifica sui risultati delle bicilindriche non ha manifestato alcuna superiorità di classifica delle Ducati in gara.
Quindi non si evince alcun motivo per dare una penalizzazione di zavorramento o air-restrictor.
Su Motosprint ho appena letto che la verifica sui risultati delle bicilindriche non ha manifestato alcuna superiorit? di classifica delle Ducati in gara.
Quindi non si evince alcun motivo per dare una penalizzazione di zavorramento o air-restrictor.
ah ecco !!!
adesso basta tatticismi.....gassss e via
Su Motosprint ho appena letto che la verifica sui risultati delle bicilindriche non ha manifestato alcuna superiorit? di classifica delle Ducati in gara.
Quindi non si evince alcun motivo per dare una penalizzazione di zavorramento o air-restrictor.
ma a chi cazzzo le han fatte fare le verifiche????
HAGA N. 250
FABRIZIO M. 165
SPIES B. 162
HASLAM L. 116
REA J. 106
Se leviamo Spies, ci sarebbero 2 ducati nelle prime due posizioni e "solo" 140 punti dopo ci sarebbe il primo avversario che sarebbe Haslam con una Honda Clienti...
Diciamo che se leviamo Spies qualche dubbio profondo sarebbe lecito...
Ergo grazie al manico di Spies che fa la differenza (e la Yamaha di Sykes...?) in Ducati hanno l'alibi perfetto, infatti non c'è alcun vantaggio di classifica tra le bicilindriche e le quattro cilindri...
HAGA N. 250
FABRIZIO M. 165
SPIES B. 162
HASLAM L. 116
REA J. 106
Se leviamo Spies, ci sarebbero 2 ducati nelle prime due posizioni e "solo" 140 punti dopo ci sarebbe il primo avversario che sarebbe Haslam con una Honda Clienti...
Diciamo che se leviamo Spies qualche dubbio profondo sarebbe lecito...
Ergo grazie al manico di Spies che fa la differenza (e la Yamaha di Sykes...?) in Ducati hanno l'alibi perfetto, infatti non c'? alcun vantaggio di classifica tra le bicilindriche e le quattro cilindri...
HAGA N. 250
FABRIZIO M. 165
SPIES B. 162
HASLAM L. 116
REA J. 106
Se leviamo Spies, ci sarebbero 2 ducati nelle prime due posizioni e "solo" 140 punti dopo ci sarebbe il primo avversario che sarebbe Haslam con una Honda Clienti...
Diciamo che se leviamo Spies qualche dubbio profondo sarebbe lecito...
Ergo grazie al manico di Spies che fa la differenza (e la Yamaha di Sykes...?) in Ducati hanno l'alibi perfetto, infatti non c'? alcun vantaggio di classifica tra le bicilindriche e le quattro cilindri...
Auguri!
Tardozzi dice che il campionato ? molto combattuto con una moto vincitrice diversa ad ogni gara e che Haga, se si impegna, forse riuscir? a prendere Spies verso il fine stagione, ma il Mondiale ? saldamente nelle mani Yamaha...
Comment