Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brno , ? arrivata l ora di Fabrizio !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    1098 stai calmo dai che si cazzeggia!
    Tu sei incazzato? Noi invece sapessi che felicita'! Vabbe' e' successo ormai non ci si puo' far nulla, ha toppato punto. Farsi il sangue amaro non cambia certo la situazione. Il ragazzo è in gamba e ha cervello, meditera' su sta cosa e speriamo non si verifichi piu'.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      ancora non capisco.....
      e vabb?...

      Comment


      • Font Size
        #48
        ..perdonami Gibbe, ma se faccio due conti classifica alla mano c'? davvero da inxxarsi!!! .. era solo al quarto giro.. caxxo!!
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        1098 stai calmo dai che si cazzeggia!
        Tu sei incazzato? Noi invece sapessi che felicita'! Vabbe' e' successo ormai non ci si puo' far nulla, ha toppato punto. Farsi il sangue amaro non cambia certo la situazione. Il ragazzo ? in gamba e ha cervello, meditera' su sta cosa e speriamo non si verifichi piu'.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by 1098... View Post
          ..perdonami Gibbe, ma se faccio due conti classifica alla mano c'? davvero da inxxarsi!!! .. era solo al quarto giro.. caxxo!!
          Sono d'accordo con te, era solo il quarto giro, la cazzata l'ha fatta basta. Purtroppo non si puo' tornare indietro e la classifica meglio non guardarla

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma perche', secondo voi michel merita il titolo mondiale sbk? ma non scherziamo dai

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bobber View Post
              ma perche', secondo voi michel merita il titolo mondiale sbk? ma non scherziamo dai
              Veramente qui si sta dicendo che era ed ? ancora in lizza per vincerlo, poi tra il meritarlo e il non meritarlo ce ne passa, ognuno ha le proprie idee.
              Se vuoi sapere la mia io credo che il suo mondiale sarebbe arrivare alle spalle del vincitore, del resto se andiamo a guardare i due che lo precedono hanno vinto 12000000 gare quest'anno e lui una. Secondo me questo mondiale completer? la sua maturazione (compresa la cazzata di gara 1 a Brno) e spero aumenti la sua convinzione e quella della Ducati nel puntare dritti al titolo il prossimo anno. Fino ad ora lo meriterebbero Haga per la prima parte della stagione e Spies per tutte le gare che ha vinto e per quelle che stava vincendo quando ha avuto problemi tecnici.

              Comment


              • Font Size
                #52
                ..e perch? nn dovrebbe meritralo, mica ? terzo per grazia ricevuta, quel che ha come punti se lo ? guadagnato, e cmq peer questo mi inxxo tanto, con 50 possibili punti in pi? nn faresti una simile considerazione..
                Originally posted by bobber View Post
                ma perche', secondo voi michel merita il titolo mondiale sbk? ma non scherziamo dai

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Veramente qui si sta dicendo che era ed ? ancora in lizza per vincerlo, poi tra il meritarlo e il non meritarlo ce ne passa, ognuno ha le proprie idee.
                  Se vuoi sapere la mia io credo che il suo mondiale sarebbe arrivare alle spalle del vincitore, del resto se andiamo a guardare i due che lo precedono hanno vinto 12000000 gare quest'anno e lui una. Secondo me questo mondiale completer? la sua maturazione (compresa la cazzata di gara 1 a Brno) e spero aumenti la sua convinzione e quella della Ducati nel puntare dritti al titolo il prossimo anno. Fino ad ora lo meriterebbero Haga per la prima parte della stagione e Spies per tutte le gare che ha vinto e per quelle che stava vincendo quando ha avuto problemi tecnici.

                  ti quoto in pieno, io non dico che non sia un buon pilota, anzi, e' un ottimo pilota; solo che un campione e' diverso da lui, un campione e' spies, biaggi,haga e tutti quelli che fanno millemila giri in lotta spalla spalla senza dover per forza abbattere l'avversario. michel ancora non lo merita, lo stesso unico podio che fece in dfx lo fece di rapina.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bobber View Post
                    ti quoto in pieno, io non dico che non sia un buon pilota, anzi, e' un ottimo pilota; solo che un campione e' diverso da lui, un campione e' spies, biaggi,haga e tutti quelli che fanno millemila giri in lotta spalla spalla senza dover per forza abbattere l'avversario. michel ancora non lo merita, lo stesso unico podio che fece in dfx lo fece di rapina.
                    Non ho detto questo. Ho detto che per meritare il mondiale devi vincere le gare e se i due li davanti ne hanno vinte un miliardo quest'anno lui solo una.
                    I punti che ha Michel pero' se l'e' meritati tutti, aspetto l'ultimo step di maturazione poi vediamo.
                    Sei scordarello Bobber, in DFX ne ha fatti 4 di podi Michel (Rolfo in Ten-Kate manco uno) e se per rapina intendi quello del 2? posto a Brno su Haga e Corser non fu rapina, fu grinta e sorpassi da paura

                    1098 la risposta vale anche per te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma siete ancora qui?

                      daje su ormai è andata




                      aspettiamo le prossime gare per vedere chi stenderà

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io spero che stenda te, ne caso non ci dovesse riuscire lui ci penso io!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Io spero che stenda te, ne caso non ci dovesse riuscire lui ci penso io!

                          se stendesse me vorrebbe dire che sarei in griglia del mondiale SBK



                          magara...



                          Nel caso tu avresti fatica a stendermi considerando il cordone di ombrelline e playmates che mi attornierebbero

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Io spero che stenda te, ne caso non ci dovesse riuscire lui ci penso io!
                            a rambooooooooo.... levate la fascetta....

                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            se stendesse me vorrebbe dire che sarei in griglia del mondiale SBK



                            magara...



                            Nel caso tu avresti fatica a stendermi considerando il cordone di ombrelline e playmates che mi attornierebbero


                            le ombrellOne... non le ombrellIne.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma sta ora di Fabrizio ? arrivata o no ?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Kenfalco View Post
                                Ma sta ora di Fabrizio ? arrivata o no ?????

                                Famme vede' l'orologio? Mhhhhhhh me sa che tocca aspetta' altri 5 minuti, ma ci siamo quasi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X