Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalificato Badovini: vittoria a Simeon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peccato perche oggi e stato il piu bravo
    pero il regolamento deve essere rispettato..e chiaro

Comment

• Font Size
      avrei tolto punti al team e non al pilota. ok il regolamento,ok che quella volta mi ero incazzato per scassa ma per 4 viti in titanio...........

Comment

• Font Size
        Imbarazzante per il team, nn si pu? essere cos? superficiali a quel livello!!

Giusta la squalifica ma nn sminuisce il valore della prestazione della moto e sopratutto del pilota. Speriamo di vederli ancora insieme fino alla fine della stagione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ringers View Post
          Imbarazzante per il team, nn si pu? essere cos? superficiali a quel livello!!

Giusta la squalifica ma nn sminuisce il valore della prestazione della moto e sopratutto del pilota. Speriamo di vederli ancora insieme fino alla fine della stagione!
          Straquoto, se non ? stata solo fortuna e c'? la sostanza(pilota+moto)possono sempre ripetersi

Comment

• Font Size
            cmq si parla di viti montate sui manubri e sui supporti carena....
            come i perni ruota sono vietati da regolamento per questioni di sicurezza.
            se le usavano per sostenere il parafango non gli avrebbero detto nulla
            dai vaghi ricordi che ho del regolamento..quindi peendetelo con le pinze
            mi sembra che siano vietate su parti strutturali o di particolare pericolo(manubri,pinze freno e piedino forcella e perni motore,telaio forcellone,ruota)

Comment

• Font Size
              Non ci posso credere!!! e sempre a Imola succedono queste cose...cmq bravo Badovini e brava Aprilia....

Comment

• Font Size
                scandaloso.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tiz851 View Post
                  cmq si parla di viti montate sui manubri e sui supporti carena....
                  come i perni ruota sono vietati da regolamento per questioni di sicurezza.
                  se le usavano per sostenere il parafango non gli avrebbero detto nulla
                  dai vaghi ricordi che ho del regolamento..quindi peendetelo con le pinze
                  mi sembra che siano vietate su parti strutturali o di particolare pericolo(manubri,pinze freno e piedino forcella e perni motore,telaio forcellone,ruota)
                  C'? chi dice che si tratti di viti del motore. E' stato squalificato anche Sandi. Cmq prima o poi si sapranno i motivi esatti della squalifica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by svitol View Post
                    In sstk ce l'ha anche la Yamaha che di serie non lo ha. Perci? tutti lo possono montare.....e se ce l'ha la Yamaha non ? detto che gli altri stiano a guardare.
                    Non so se sia proprio un controllo di trazione, ma credo di no... credo che sia pi? un congegno elettronico che agisce in staccata.. ma magari dico una cavolata, non so...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      hai controllato tu???
                      L'hanno controllato i commissari,e si sono fermati li',altrimenti.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        Noh,che sfiga! Cmq ha dimostrato di essere sopra a tutti gli altri,non era certo merito delle viti la vittoria!
                        Ne sei proprio sicuro?Certo che le viti non avrebbero influito + di tanto,ma le altre cose......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pino dei palazzi View Post
                          Ne sei proprio sicuro?Certo che le viti non avrebbero influito + di tanto,ma le altre cose......
                          Ma quali sarebbero queste altre cose? Chi sa qualcosa potrebbe dirlo, no?

Comment

• Font Size
                            Controllo di trazione????????????
                            Nuovo telaio???????????????????
                            Le moto "dovrebbero" essere strettamente di serie,ma di Aprilia di che serie si parla????????
                            Le moto costruite sono MOLTO poche........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Ridicolo... la Ducati corre con il controllo di trazione e squalificano Badovini per delle vitine delle balle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pino dei palazzi View Post
                                Controllo di trazione????????????
                                Nuovo telaio???????????????????
                                Le moto "dovrebbero" essere strettamente di serie,ma di Aprilia di che serie si parla????????
                                Le moto costruite sono MOLTO poche........

Sono notizie certe o sono tue ipotesi?

Comment

X
                                Working...
                                X