Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Haga si ? stufato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gildone View Post
    CORSER lo ha violentato per 2 anni di fila quando erano in Yamaha
    BADOVINI,SCASSA e BYRNE non ci scommettere troppo che dopo ti penti
    SMRZ per ora ha dimostrato di andare forte sul giro secco ma in gara ha sempre un po tradito le aspettative, magari con una moto migliore potrebbe fare il salto di qualita.
    CHECA ha una moto quasi identica alle ufficiali, forse farebbe un po meglio di ora oppure sentirebbe piu pressione e non si sa
    BIAGGI, REA, HASLAM e CRUTCHLOW vanno forte e farebbero sicuramente bene, ma le loro moto non hanno poi cosi tanto da invidiare alla Ducati.
    Quindi a conti fatti non cambierebbe niente
    prima di parlare per? bisogna dire le cose esatte ,corser nel 2008 ? arrivato davanti ad haga,vicecampione checa ieri nel rettilineo prendeva 20 km haga nella seconda prova ha superato quintoli(suzuki) nel rettilineo,checa non tyeneva la scia di haslam quindi le 2 moto non sono neanche cugine....comunque quello che voglio dire ? che haga se non ha mai vinto niente fino adesso vuole dire che non vincera' mai niente perche' manca anche la voglia....con un giovane rea,haslam crutclow o smrz(non fabrizio)almrno ti prepari per i prossimi anni..

Comment

• Font Size
      secondo me haga ha stufato!!

grande campione....non si discute che quando e' in giornata e' un mastino...ma porca pupazza.....quando non c'e' non c'e' proprio......

ma e le ducazzi???

non mi sembra siano andate cosi bene....intendo le ufficiali...

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris2 View Post
        prima di parlare per? bisogna dire le cose esatte ,corser nel 2008 ? arrivato davanti ad haga,vicecampione checa ieri nel rettilineo prendeva 20 km haga nella seconda prova ha superato quintoli(suzuki) nel rettilineo,checa non tyeneva la scia di haslam quindi le 2 moto non sono neanche cugine....comunque quello che voglio dire ? che haga se non ha mai vinto niente fino adesso vuole dire che non vincera' mai niente perche' manca anche la voglia....con un giovane rea,haslam crutclow o smrz(non fabrizio)almrno ti prepari per i prossimi anni..
        Eh gi? perch? non ? pi? sufficente arrivare terzi nel mondiale e vincere 3 manche a 24-25 anni per andare bene....minchia alla prima gara come si tira subito merda.....ma quanto mi fate divertire con sti commenti....

certo certo..non conta nulla che le 2 squadre sono state rifatte entrambe all'80% e che magari ancora si devono amalgamare al meglio...no no...ahahahaha

Comment

• Font Size
          E poi voglio aggiungere........
          Rea se imparasse a stare in pista sarebbe pure forte, ma uno che ad ogni gara da due anni a questa parte va lungo in staccata e deve recuperare sempre non lo vedo ancora cosi' maturo, Smrz fa bene in prova ma in gara ancora non ha fatto grandi acuti a parte il terzo posto di Assen dovuto all'ennesimo problema al cambio di Michel, Haslam a parita' di moto a posto se la gioca con Michel e se penso ai 4 millesimi ......... Crutclow è ancora tutto da scoprire, non è detto che sia sto gran fenomeno, una gara non fa il campione ma soprattutto è buffa una cosa, basta che un debuttante faccia una pole per diventare un fenomeno, un altro nonostante abbia vinto 3 gare sia finito terzo nel mondiale con una pole fatta è comunque una pippa. Mah!

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            Eh gi? perch? non ? pi? sufficente arrivare terzi nel mondiale e vincere 3 manche a 24-25 anni per andare bene....minchia alla prima gara come si tira subito merda.....ma quanto mi fate divertire con sti commenti....

certo certo..non conta nulla che le 2 squadre sono state rifatte entrambe all'80% e che magari ancora si devono amalgamare al meglio...no no...ahahahaha
            fai 2 manche vinte dai,la benzina di spies all'ultima curva te la ricordi no???dai se vogliamo essere onesti sulla carta ha vinto il FENOMENO FABRIZIO,ma la gara l'ha vinta SPIES!!!

Comment

• Font Size

se avesse una ducati normale sarebbe da fargli i complimenti..ma con quella ufficiale .....non mi sembra che neanche lui sia molto soddisfatto.....

Comment

• Font Size
                Anche io ho pensato la stessa cosa. Sar? ancora presto viste le sole due giornate di SBK.... ma la sensazione che sto percependo ? quella di una persona non pi? attiva e combattiva.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams View Post
                  fai 2 manche vinte dai,la benzina di spies all'ultima curva te la ricordi no???dai se vogliamo essere onesti sulla carta ha vinto il FENOMENO FABRIZIO,ma la gara l'ha vinta SPIES!!!
                  vero...su questo ti do ragione...quella gara era di spies.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magro59 View Post
                    se avesse una ducati normale sarebbe da fargli i complimenti..ma con quella ufficiale .....non mi sembra che neanche lui sia molto soddisfatto.....
                    oddio...primo round secondo a 4 millesimi dalla vittoria e terzo

in questo secondo round c'? stato effettivamente qualcosa che non ? andato in tutta la squadra ducati xerox....no grip all'anteriore dalla superpole in poi, quando fino alle q2 stava sempre a pochi centesimi dalla vetta...qualcosa nn quadra...

Comment

• Font Size
                      vero...su questo ti do ragione...quella gara era di spies.
                      E capirai non serve un genio per riconoscerlo, pero' so sempre 3 vittorie, 3 vittorie in piu' di certa gente che parla di pippone in maniera superficiale e motivando solo con l'odio per la persona, dimenticando che comunque se un pippone arriva 3? nel mondiale, Biaggi che arriva 4? cos'e'?
                      Quanto avrei voluto senti' ste cose in Australia, purtroppo erano tutti rintanati a schiumare e come dice giuseppe.....A SUKAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
                      Bentornate lumache, ha piovuto ma ricordatevi che prima o poi riesce il sole!

Comment

• Font Size
                        ma perch? misc? s'? fatto i capelli a minchia che pare diggei ringo??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          E poi voglio aggiungere........
                          Rea se imparasse a stare in pista sarebbe pure forte, ma uno che ad ogni gara da due anni a questa parte va lungo in staccata e deve recuperare sempre non lo vedo ancora cosi' maturo, Smrz fa bene in prova ma in gara ancora non ha fatto grandi acuti a parte il terzo posto di Assen dovuto all'ennesimo problema al cambio di Michel, Haslam a parita' di moto a posto se la gioca con Michel e se penso ai 4 millesimi ......... Crutclow ? ancora tutto da scoprire, non ? detto che sia sto gran fenomeno, una gara non fa il campione ma soprattutto ? buffa una cosa, basta che un debuttante faccia una pole per diventare un fenomeno, un altro nonostante abbia vinto 3 gare sia finito terzo nel mondiale con una pole fatta ? comunque una pippa. Mah!
                          QUANDO FABRIZIO VINCE UN MONDIALE MI CHIAMI

Comment

• Font Size
                            ma che diavolo centra???? ma perch? Haslam, Rea, Smrz, Badovini hanno vinto un mondiale....che me tocca legge....

Comment

• Font Size
                              Quando lo vince Rea o Smrz chiamami tu che famo prima

Comment

• Font Size
                                ma che diavolo centra???? ma perch? Haslam, Rea, Smrz, Badovini hanno vinto un mondiale....che me tocca legge....

Ma lascia perde, sarebbero solo dita consumate inutilmente sulla tastiera

Comment

X
                                Working...
                                X