Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CORSER lo ha violentato per 2 anni di fila quando erano in Yamaha
BADOVINI,SCASSA e BYRNE non ci scommettere troppo che dopo ti penti
SMRZ per ora ha dimostrato di andare forte sul giro secco ma in gara ha sempre un po tradito le aspettative, magari con una moto migliore potrebbe fare il salto di qualita.
CHECA ha una moto quasi identica alle ufficiali, forse farebbe un po meglio di ora oppure sentirebbe piu pressione e non si sa
BIAGGI, REA, HASLAM e CRUTCHLOW vanno forte e farebbero sicuramente bene, ma le loro moto non hanno poi cosi tanto da invidiare alla Ducati.
Quindi a conti fatti non cambierebbe niente
prima di parlare per? bisogna dire le cose esatte ,corser nel 2008 ? arrivato davanti ad haga,vicecampione checa ieri nel rettilineo prendeva 20 km haga nella seconda prova ha superato quintoli(suzuki) nel rettilineo,checa non tyeneva la scia di haslam quindi le 2 moto non sono neanche cugine....comunque quello che voglio dire ? che haga se non ha mai vinto niente fino adesso vuole dire che non vincera' mai niente perche' manca anche la voglia....con un giovane rea,haslam crutclow o smrz(non fabrizio)almrno ti prepari per i prossimi anni..
prima di parlare per? bisogna dire le cose esatte ,corser nel 2008 ? arrivato davanti ad haga,vicecampione checa ieri nel rettilineo prendeva 20 km haga nella seconda prova ha superato quintoli(suzuki) nel rettilineo,checa non tyeneva la scia di haslam quindi le 2 moto non sono neanche cugine....comunque quello che voglio dire ? che haga se non ha mai vinto niente fino adesso vuole dire che non vincera' mai niente perche' manca anche la voglia....con un giovane rea,haslam crutclow o smrz(non fabrizio)almrno ti prepari per i prossimi anni..
Eh gi? perch? non ? pi? sufficente arrivare terzi nel mondiale e vincere 3 manche a 24-25 anni per andare bene....minchia alla prima gara come si tira subito merda.....ma quanto mi fate divertire con sti commenti....
certo certo..non conta nulla che le 2 squadre sono state rifatte entrambe all'80% e che magari ancora si devono amalgamare al meglio...no no...ahahahaha
E poi voglio aggiungere........
Rea se imparasse a stare in pista sarebbe pure forte, ma uno che ad ogni gara da due anni a questa parte va lungo in staccata e deve recuperare sempre non lo vedo ancora cosi' maturo, Smrz fa bene in prova ma in gara ancora non ha fatto grandi acuti a parte il terzo posto di Assen dovuto all'ennesimo problema al cambio di Michel, Haslam a parita' di moto a posto se la gioca con Michel e se penso ai 4 millesimi ......... Crutclow è ancora tutto da scoprire, non è detto che sia sto gran fenomeno, una gara non fa il campione ma soprattutto è buffa una cosa, basta che un debuttante faccia una pole per diventare un fenomeno, un altro nonostante abbia vinto 3 gare sia finito terzo nel mondiale con una pole fatta è comunque una pippa. Mah!
Eh gi? perch? non ? pi? sufficente arrivare terzi nel mondiale e vincere 3 manche a 24-25 anni per andare bene....minchia alla prima gara come si tira subito merda.....ma quanto mi fate divertire con sti commenti....
certo certo..non conta nulla che le 2 squadre sono state rifatte entrambe all'80% e che magari ancora si devono amalgamare al meglio...no no...ahahahaha
fai 2 manche vinte dai,la benzina di spies all'ultima curva te la ricordi no???dai se vogliamo essere onesti sulla carta ha vinto il FENOMENO FABRIZIO,ma la gara l'ha vinta SPIES!!!
se avesse una ducati normale sarebbe da fargli i complimenti..ma con quella ufficiale .....non mi sembra che neanche lui sia molto soddisfatto.....
Anche io ho pensato la stessa cosa. Sar? ancora presto viste le sole due giornate di SBK.... ma la sensazione che sto percependo ? quella di una persona non pi? attiva e combattiva.
fai 2 manche vinte dai,la benzina di spies all'ultima curva te la ricordi no???dai se vogliamo essere onesti sulla carta ha vinto il FENOMENO FABRIZIO,ma la gara l'ha vinta SPIES!!!
vero...su questo ti do ragione...quella gara era di spies.
se avesse una ducati normale sarebbe da fargli i complimenti..ma con quella ufficiale .....non mi sembra che neanche lui sia molto soddisfatto.....
oddio...primo round secondo a 4 millesimi dalla vittoria e terzo
in questo secondo round c'? stato effettivamente qualcosa che non ? andato in tutta la squadra ducati xerox....no grip all'anteriore dalla superpole in poi, quando fino alle q2 stava sempre a pochi centesimi dalla vetta...qualcosa nn quadra...
vero...su questo ti do ragione...quella gara era di spies.
E capirai non serve un genio per riconoscerlo, pero' so sempre 3 vittorie, 3 vittorie in piu' di certa gente che parla di pippone in maniera superficiale e motivando solo con l'odio per la persona, dimenticando che comunque se un pippone arriva 3? nel mondiale, Biaggi che arriva 4? cos'e'?
Quanto avrei voluto senti' ste cose in Australia, purtroppo erano tutti rintanati a schiumare e come dice giuseppe.....A SUKAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Bentornate lumache, ha piovuto ma ricordatevi che prima o poi riesce il sole!
E poi voglio aggiungere........
Rea se imparasse a stare in pista sarebbe pure forte, ma uno che ad ogni gara da due anni a questa parte va lungo in staccata e deve recuperare sempre non lo vedo ancora cosi' maturo, Smrz fa bene in prova ma in gara ancora non ha fatto grandi acuti a parte il terzo posto di Assen dovuto all'ennesimo problema al cambio di Michel, Haslam a parita' di moto a posto se la gioca con Michel e se penso ai 4 millesimi ......... Crutclow ? ancora tutto da scoprire, non ? detto che sia sto gran fenomeno, una gara non fa il campione ma soprattutto ? buffa una cosa, basta che un debuttante faccia una pole per diventare un fenomeno, un altro nonostante abbia vinto 3 gare sia finito terzo nel mondiale con una pole fatta ? comunque una pippa. Mah!
Comment