Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Haga si ? stufato?
Collapse
X
-
Originally posted by AbRR View PostSono perfettamente d'accordo...hai ragione...intendevo dire che Max come altri sportivi ha preso la residenza all'estero per motivi "economici" non per motivi legati all'essere Ialiano....tutto qui...Diamoci un taglio se no ce bannano....
Ora rintuzzer? la sezione foto con reportage da Portimao, Haga, Michel, Biaggi ed altri...
CIAO!
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostCi bannano ? Ci manca anche questa... stiamo parlando serenissimamente dicendo la stessa cosa entrambi !
Ora rintuzzer? la sezione foto con reportage da Portimao, Haga, Michel, Biaggi ed altri...
CIAO!
Sappi che il mio ? un tono amichevole e pacato...Una semplice conversazione fra amici....
Comment
-
-
-
Originally posted by loris2 View Postprima di parlare per? bisogna dire le cose esatte ,corser nel 2008 ? arrivato davanti ad haga,vicecampionecheca ieri nel rettilineo prendeva 20 km
haga nella seconda prova ha superato quintoli(suzuki) nel rettilineo
,checa non tyeneva la scia di haslam
quindi le 2 moto non sono neanche cugine....comunque quello che voglio dire ? che haga se non ha mai vinto niente fino adesso vuole dire che non vincera' mai niente perche' manca anche la voglia....con un giovane rea,haslam crutclow o smrz(non fabrizio)almrno ti prepari per i prossimi anni..
Per vedere la differenza tra le Ducati ufficiali e quelle di Althea ti consiglio di rivederti la gara di Phillip Island cosi noterai che anche la moto di Fabrizio faticava a tenere la scia di Haslam.
Per quanto riguarda Checa infatti ho dette che ha una moto quasi uguale a quelle ufficiali e per questo potrebbe fare meglio, pero bisogna vedere sotto pressione come si comporta.
Poi visto che ci siamo Rea (che secondo me ha un gran manico) sta commettendo ancora un mare di errori esattamente come lo scorso anno e per me ? una cosa grave, visto che un po ? quello che ha fatto Haga in questi 15 anni di gare
Haslam (anche lui gran manico) ma bisognera vedere tra qualche gara come reggera la pressione.
Su Crutclow invece ti do ragione ma credo che sara sempre piu difficile portarselo a casa.
Su Smrz non mi ripeto altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere che lo consideri un brocco cosa di certo non vera
Comment
-
.......anche ieri ho riso tantocon 2 piloti(HAGA FABRIZIO)cos?......fanno proprio ridere...spero nella gara ma con questi 2 il mondiale non si vince
Comment
-
Oggi ? venuto s? bene in Gara1, ma non ? partito davanti per giocarsela....
comunque ho saputo che attende il 3? bimbo e per la prima volta,
questa cosa gli sta causando qualche problema....
sar? vero?
Comment
-
X
Comment