Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Haga si ? stufato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    mi rocordo Haga su Yzf 750
    una moto obsoleta che non aveva nemmeno la frizione antisaltello
    mi ricordo dei numeri che faceva........impressionanti
    roba da far sembrare lo spies di oggi......... un normale pilota

haga era una forza della natura

mi ricordo che io avevo 27 anni..........ora ne ho 40

insomma gli anni passano per tutti..........anche per haga
    Concordo alla grande.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Sono perfettamente d'accordo...hai ragione...intendevo dire che Max come altri sportivi ha preso la residenza all'estero per motivi "economici" non per motivi legati all'essere Ialiano....tutto qui...Diamoci un taglio se no ce bannano....
      Ci bannano ? Ci manca anche questa... stiamo parlando serenissimamente dicendo la stessa cosa entrambi !
      Ora rintuzzer? la sezione foto con reportage da Portimao, Haga, Michel, Biaggi ed altri...
      CIAO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SteSette View Post
        Ci bannano ? Ci manca anche questa... stiamo parlando serenissimamente dicendo la stessa cosa entrambi !
        Ora rintuzzer? la sezione foto con reportage da Portimao, Haga, Michel, Biaggi ed altri...
        CIAO!
        No...Ci bannano perch? siamo OT....
        Sappi che il mio ? un tono amichevole e pacato...Una semplice conversazione fra amici....

Comment

• Font Size
          No...Ci bannano perch? siamo OT....
          Sappi che il mio ? un tono amichevole e pacato...Una semplice conversazione fra amici....
          Semmai ti chiudono il post addirittura bannarti no, oddio io poi parlo in teoria, la pratica ha le sue eccezioni.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Semmai ti chiudono il post addirittura bannarti no, oddio io poi parlo in teoria, la pratica ha le sue eccezioni.........
            Ma no...ragazzi si sta scherzando....

Comment

• Font Size
              Ma no...ragazzi si sta scherzando....
              io no, non scherzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                io no, non scherzo
                Guarda che oggi se non hai almeno un ban non sei nessuno.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex-1 View Post
                  Guarda che oggi se non hai almeno un ban non sei nessuno.......
                  Infatti io so qualcuno, so altri che se credono qualcuno e non so nessuno.....scusate il gioco di parole!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris2 View Post
                    prima di parlare per? bisogna dire le cose esatte ,corser nel 2008 ? arrivato davanti ad haga,vicecampione checa ieri nel rettilineo prendeva 20 km haga nella seconda prova ha superato quintoli(suzuki) nel rettilineo,checa non tyeneva la scia di haslam quindi le 2 moto non sono neanche cugine....comunque quello che voglio dire ? che haga se non ha mai vinto niente fino adesso vuole dire che non vincera' mai niente perche' manca anche la voglia....con un giovane rea,haslam crutclow o smrz(non fabrizio)almrno ti prepari per i prossimi anni..
                    Visto che ti piacciono i numeri nel 2008 Haga ha vinto 7 gare mentre Corser.......?
                    Per vedere la differenza tra le Ducati ufficiali e quelle di Althea ti consiglio di rivederti la gara di Phillip Island cosi noterai che anche la moto di Fabrizio faticava a tenere la scia di Haslam.
                    Per quanto riguarda Checa infatti ho dette che ha una moto quasi uguale a quelle ufficiali e per questo potrebbe fare meglio, pero bisogna vedere sotto pressione come si comporta.
                    Poi visto che ci siamo Rea (che secondo me ha un gran manico) sta commettendo ancora un mare di errori esattamente come lo scorso anno e per me ? una cosa grave, visto che un po ? quello che ha fatto Haga in questi 15 anni di gare
                    Haslam (anche lui gran manico) ma bisognera vedere tra qualche gara come reggera la pressione.
                    Su Crutclow invece ti do ragione ma credo che sara sempre piu difficile portarselo a casa.
                    Su Smrz non mi ripeto altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere che lo consideri un brocco cosa di certo non vera

Comment

• Font Size
                      .......anche ieri ho riso tanto con 2 piloti(HAGA FABRIZIO)cos?......fanno proprio ridere...spero nella gara ma con questi 2 il mondiale non si vince

Comment

• Font Size
                        Nel warm up Haga è stato il più veloce...attenzione a darlo per bollito!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Nel warm up Haga ? stato il pi? veloce...attenzione a darlo per bollito!
                          ...infatti ho detto che nella gara spero che sia davanti....per? tutte le volte ci complichiamo la vita nelle prove...non si pu?

Comment

• Font Size
                            Oggi ? venuto s? bene in Gara1, ma non ? partito davanti per giocarsela....

comunque ho saputo che attende il 3? bimbo e per la prima volta,
                            questa cosa gli sta causando qualche problema....
                            sar? vero?

Comment

• Font Size
                              intanto in gara 2 PRIMO

Comment

• Font Size
                                stufatissimo direi...

ma sukateeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X