Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio e la ducati xerox....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ma perch? commentate senza sapere le cose???? coinvolto nella carambola della prima curva s'? ritrovato con la leva del freno rotta e il cambio bloccato...
    esatto lo stava dicendo ai microfoni proprio mentre tornava ai box

    quello che ? veramente moscio non ? Michel ma Haga, pure mentre lo intervistano c'ha na faccia sembra Melandri quando dice "Bohhhh!!"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FABRY24 View Post
      io dopo l'intervista sulla gazzetta di venerdi non lo consider? pi?...
      Io da Ducatista ? un pezzo che non lo considero pi?



      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      esatto lo stava dicendo ai microfoni proprio mentre tornava ai box

      quello che ? veramente moscio non ? Michel ma Haga, pure mentre lo intervistano c'ha na faccia sembra Melandri quando dice "Bohhhh!!"
      Anche il Fabrizio nazionale dice "Bohhhh!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho visto michel lottare come un leone in gara1 e in gara2 avrebbe fatto altrettanto bene se non ci si fosse messa di mezzo la sfiga: certi commenti contro di lui (pecora? mapperfavore) mi lasciano veramente a bocca aperta per non dire altro ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jacknipper View Post
          io ho visto michel lottare come un leone in gara1 e in gara2 avrebbe fatto altrettanto bene se non ci si fosse messa di mezzo la sfiga: certi commenti contro di lui (pecora? mapperfavore) mi lasciano veramente a bocca aperta per non dire altro ...
          La sfiga ? un pezzo che lo perseguita, diciamo 3 anni? Cio? da quando ? ufficiale? Cosa ha fatto o vinto Fabrizio per cui certi commenti sono fuori luogo? ciao ciao con la manina ???!!! Ma perfavore .......... un pilota con la moto ufficiale e vincente fino a quando non l'ha dovuta svilupparla lui e haga, dovrebbe lottare per altri obbiettivi...........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            La sfiga ? un pezzo che lo perseguita, diciamo 3 anni? Cio? da quando ? ufficiale? Cosa ha fatto o vinto Fabrizio per cui certi commenti sono fuori luogo? ciao ciao con la manina ???!!! Ma perfavore .......... un pilota con la moto ufficiale e vincente fino a quando non l'ha dovuta svilupparla lui e haga, dovrebbe lottare per altri obbiettivi...........
            ancora?? ma la finiamo con la solita tiritera? cosa ha fatto? terzo lo scorso anno nel mondiale e pilota che ha vinto di pi? dopo i primi due che si sono contesi il mondiale...ah per la cronaca...continuate a non sapere le cose e a parlare...ma lo sai te che sviluppava solo bayliss la moto? e allora michel nel primo anno al mugello che ci andava a fare? a girare col triciclo??? mah....ma se non sapete che ducati ha ridotto pure il bdget quest'anno, Non parlate per favore...

            volete criticarlo? benissimo, ma prima informatevi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by flavietto155 View Post
              ancora?? ma la finiamo con la solita tiritera? cosa ha fatto? terzo lo scorso anno nel mondiale e pilota che ha vinto di pi? dopo i primi due che si sono contesi il mondiale...ah per la cronaca...continuate a non sapere le cose e a parlare...ma lo sai te che sviluppava solo bayliss la moto? e allora michel nel primo anno al mugello che ci andava a fare? a girare col triciclo??? mah....ma se non sapete che ducati ha ridotto pure il bdget quest'anno, Non parlate per favore...

              volete criticarlo? benissimo, ma prima informatevi
              mi scuso in anticipo se sparo na' boiata ma oggi la grafica metteva ducati xerox 1098....ma non erano 1198??

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusate qualcuno mi dice che ha detto nell'intervista della gazzetta?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  ancora?? ma la finiamo con la solita tiritera? cosa ha fatto? terzo lo scorso anno nel mondiale e pilota che ha vinto di pi? dopo i primi due che si sono contesi il mondiale...ah per la cronaca...continuate a non sapere le cose e a parlare...ma lo sai te che sviluppava solo bayliss la moto? e allora michel nel primo anno al mugello che ci andava a fare? a girare col triciclo??? mah....ma se non sapete che ducati ha ridotto pure il bdget quest'anno, Non parlate per favore...

                  volete criticarlo? benissimo, ma prima informatevi
                  la yamaha e la honda invece no, figurati. hanno aumentato tutti il budget tranne la ducati si certo. ma informati tu per favore.

                  e comunque resta il fatto che michel fabrizio, quello che ha vinto di pi? dopo i due lo scorso anno, ha vinto 3 gare in tre campionati emmezzo nella miglior squadra della sbk.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    io ho visto michel lottare come un leone in gara1 e in gara2 avrebbe fatto altrettanto bene se non ci si fosse messa di mezzo la sfiga: certi commenti contro di lui (pecora? mapperfavore) mi lasciano veramente a bocca aperta per non dire altro ...
                    in gara 2 ha avuto sfiga bene. in gara 1 ha lottato come un leone? cavolo non me ne sono mica accorto. uno che centra la prima fila in prova e arriva come lui in gara 1 ? uno che ha fatto il leone in prova, non in gara.

                    e non tiratemi in ballo il motore perch? ? una enorme contraddizione se si tira in ballo il motore. se conta solo il motore vuol dire che il suo tempo in prova ? dovuto solo al motore, giusto? e che ha fatto in gara il suo motore? la pecora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      ancora?? ma la finiamo con la solita tiritera? cosa ha fatto? terzo lo scorso anno nel mondiale e pilota che ha vinto di pi? dopo i primi due che si sono contesi il mondiale...ah per la cronaca...continuate a non sapere le cose e a parlare...ma lo sai te che sviluppava solo bayliss la moto? e allora michel nel primo anno al mugello che ci andava a fare? a girare col triciclo??? mah....ma se non sapete che ducati ha ridotto pure il bdget quest'anno, Non parlate per favore...

                      volete criticarlo? benissimo, ma prima informatevi
                      Mi meraviglio di te........ma chi sei il Meda della SBK????........dovresti essere imparziale ? commentare solo i fatti..........e i fatti sono chiari, 3 gare vinte (di cui 1 regalata per sfiga altrui) in 3 anni da Ufficiale sulla migliore moto. Stop. Tutto il resto ? aria fritta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Una sola considerazione: se l'Aprilia andasse male, cosa si direbbe? Che la colpa e di Dall'Igna? Dei meccanici? Di chi sarebbe la colpa se una moto di una casa ufficiale non va?

                        Cmq la moto Fabrizio ce l'aveva, e se in gara 1 è arrivato dietro è perchè quello è il suo valore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          ma perch? commentate senza sapere le cose???? coinvolto nella carambola della prima curva s'? ritrovato con la leva del freno rotta e il cambio bloccato...
                          ma tu sei sicuro che avesse sia la leva del freno rotta e pure il cambio che non andava??
                          ? stato toccato e ha continuato tutto il giro a ridosso degli altri..vuoi dirmi che ha fatto un giro intero a monza al passo degli altri con la leva del freno rotta e il cambio bloccato???ma per favore dai...? stato sfortunato ad esser stato toccato,ma la caduta ? la classica caduta che han fatto in tanti in questo week end a monza andando troppo interni nella sinistra in uscita.
                          con il cambio bloccato e la leva rotta del freno si sarebbe fermato immediatamente ai box.
                          minchia ragazzi va bene fare il tifo ma voi siete sul serio esagerati,***** ci fosse una volta che ammettete che qualche altro ? stato pi? forte di lui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            credo che la verita' stia nel mezzo...da quel che ha detto puo' essere che le leve fossero leggermente compromesse...magari e' bastato che non sia riuscito bene nella scalata per entrare un pelo troppo veloce e cadere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Vulture View Post
                              la yamaha e la honda invece no, figurati. hanno aumentato tutti il budget tranne la ducati si certo. ma informati tu per favore.

                              e comunque resta il fatto che michel fabrizio, quello che ha vinto di pi? dopo i due lo scorso anno, ha vinto 3 gare in tre campionati emmezzo nella miglior squadra della sbk.
                              ciccio io mi informo...la ducati ha quasi dimezzato il budget, e NON ha sostiutito i partenti, ma ha fatto un ricambio interno di persone.
                              Yamaha e Honda hanno mantenuto il proprio budget, anzi...se proprio lo vuoi sapere tanto che fai il capiscone, Yamaha in prospettiva allo scorso anno, ha avuto un capitale maggiore. Lo scorso anno son dovuti ricorrere a sterilgarda da Monza, quest'anno ce l'hanno da subito uno sponsor che prova a coprire....

                              vuoi criticare Fabrizio? fallo pure, ma prima informarsi per favore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                ma tu sei sicuro che avesse sia la leva del freno rotta e pure il cambio che non andava??
                                ? stato toccato e ha continuato tutto il giro a ridosso degli altri..vuoi dirmi che ha fatto un giro intero a monza al passo degli altri con la leva del freno rotta e il cambio bloccato???ma per favore dai...? stato sfortunato ad esser stato toccato,ma la caduta ? la classica caduta che han fatto in tanti in questo week end a monza andando troppo interni nella sinistra in uscita.
                                con il cambio bloccato e la leva rotta del freno si sarebbe fermato immediatamente ai box.
                                minchia ragazzi va bene fare il tifo ma voi siete sul serio esagerati,***** ci fosse una volta che ammettete che qualche altro ? stato pi? forte di lui.
                                guarda Golf...quelle sono parole sue....infatti ha pure detto che ha provato a dare un paio di botte al manubrio del freno per risistemarlo ma s'? trovato impicciato...

                                Guardate....io non mi reputo cosi esaltato per Michel o cosi...ma qua vedo gente che ci spala merda solo per il semplice fatto che pu? stare antipatico a qualcuno....e questo mi fa incazzare...

                                e non mi sento cosi parziale perch? a Portimao l'ho criticata anche io la sua prestazione, cosi come valencia....poi per? sono andato a cercare spiegazioni del perch?. Punto!

                                Boh...sar? scemo io, ma come ieri ho esaltato Biaggi, e cerco motivazioni e di capire perch? ha vinto al di la della sua semplice manetta (secondo me un utente qua c'ha preso...un setting per staccare al meglio anche se, ad esempio, la roggia la chiudeva tardi), cosi cerco per gli altri, tra cui michel...siccome lo vedo scannarsi.....poi vedo tt st'accanimento...e allora su haga che dobbiamo dire? dietro a un grande sykes in gara 2...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X