Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio e la ducati xerox....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by flavietto155 View Post
    guarda Golf...quelle sono parole sue....infatti ha pure detto che ha provato a dare un paio di botte al manubrio del freno per risistemarlo ma s'è trovato impicciato...

    Guardate....io non mi reputo cosi esaltato per Michel o cosi...ma qua vedo gente che ci spala merda solo per il semplice fatto che può stare antipatico a qualcuno....e questo mi fa incazzare...

    e non mi sento cosi parziale perchè a Portimao l'ho criticata anche io la sua prestazione, cosi come valencia....poi però sono andato a cercare spiegazioni del perchè. Punto!

    Boh...sarò scemo io, ma come ieri ho esaltato Biaggi, e cerco motivazioni e di capire perchè ha vinto al di la della sua semplice manetta (secondo me un utente qua c'ha preso...un setting per staccare al meglio anche se, ad esempio, la roggia la chiudeva tardi), cosi cerco per gli altri, tra cui michel...siccome lo vedo scannarsi.....poi vedo tt st'accanimento...e allora su haga che dobbiamo dire? dietro a un grande sykes in gara 2...
    a guarda..io sono il primissimo a dire che haga è fuori,deve avere uno stato psicologico che fa schifo in questo momento.
    siete voi che non volete mai ammettere che la colpa potrebbe essere del pilota romano...e che cazz se vince è campione,se arriva merdesimo è colpa della moto,se cade è colpa di qualcos'altro(tipo ieri),se risponde ai microfoni con frasi poco professionali è perchè avrà i cazzi suoi e bisogna dirgli niente....e **** va bene tutto ma adesso dopo 3 anni nella squadra ufficiale è ora di dire anche basta alle solite cazzate,scuse,complotti,ecc...ecc...
    Last edited by golf2000; 10-05-10, 07:34.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kaciaro View Post
      Si E' Difeso Bene In Gara 1 , C'e Poco Da Dire Questa Volta
      Kaci? con tutto il rispetto parlando...ma Fabrizio non ? affatto un fuoriclasse,? soltanto un "onesto lavoratore" del manubrio.
      Incostante, poco intelligente, discretamente talentuoso: io a fine anno lo girerei ad un team privato....

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma sta crescendo?

        chissa quando qualche fabriziano dira...
        "gna fa gna po' fare..."
        cmq attendiamo si sta adattando e sta screscendo
        diamogli tempo....


        valla'.... mi sa che a sto giro occcorre solo dire...
        grandeMaxTupe'... verametne magnifico

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by BARONCIO View Post
          Kacià con tutto il rispetto parlando...ma Fabrizio non è affatto un fuoriclasse,è soltanto un "onesto lavoratore" del manubrio.
          Incostante, poco intelligente, discretamente talentuoso: io a fine anno lo girerei ad un team privato....
          supermegamaxiquoto!
          anche perche cosi si darebbe a qualche altro giovane l'opportunita' di dimostrare se c'e' qualche nuovo talento all'orizzonte
          ormai di occasioni ne ha avute assai credo
          magari psicologicamente nn e' pronto per le pressioni di una moto ufficiale..
          magari e' solo un onesto pilota..
          magari magari magari...
          ma e' ora che in ducati dian na bella pulizia
          Last edited by sgamino81; 10-05-10, 07:39.

          Comment


          • Font Size
            #35
            e cos? avrebbe girato in 48.2 CON PARTENZA DA FERMO + leva rotta e cambio bloccato ??

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by flavietto155 View Post
              ciccio io mi informo...la ducati ha quasi dimezzato il budget, e NON ha sostiutito i partenti, ma ha fatto un ricambio interno di persone.
              Yamaha e Honda hanno mantenuto il proprio budget, anzi...se proprio lo vuoi sapere tanto che fai il capiscone, Yamaha in prospettiva allo scorso anno, ha avuto un capitale maggiore. Lo scorso anno son dovuti ricorrere a sterilgarda da Monza, quest'anno ce l'hanno da subito uno sponsor che prova a coprire....

              vuoi criticare Fabrizio? fallo pure, ma prima informarsi per favore
              si hanno talmente aumentato il capitale che hanno dovuto chiudere una parte dello stabilimento di monza per i costi. e monza ? l'head quarter della sbk. informati TU.

              Comment


              • Font Size
                #37
                comunque diamogli tempo ha 26 anni, sta crescendo è ancora un adolescente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Vulture View Post
                  si hanno talmente aumentato il capitale che hanno dovuto chiudere una parte dello stabilimento di monza per i costi. e monza ? l'head quarter della sbk. informati TU.
                  ma cosa centra la fabbrica con il team? ma dai su..

                  e tu pensi seriamente che hanno chiuso per la crisi e NON perch? in Spagna il costo del lavoro gli conveniva maggiormente???

                  questo ? il comunicato yamaha ai tempi
                  Yamaha Motor Italia ha comunicato oggi alla Rappresentanze Sindacali l?intenzione del Gruppo di riorganizzare la propria struttura cessando l?attivit? produttiva di Gerno di Lesmo e conseguentemente ha avviato una procedura di riduzione collettiva di personale che riguarder? 66 degli oltre 200 addetti. L?azienda ha gi? dovuto fare ricorso in precedenza a provvedimenti di Cassa Integrazione (CIG) per fronteggiare i cali di produzione.

                  cmq...pensatela come volete...facciamo cosi allora...Michel Fabrizio ? diventato assolutamente un brocco, incapace di settare una moto e di andare in pista ok? cosi chiudiamo tutto e siamo tt pi? felici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la notizia riportata dalla bocca di Miscel va analizzata con l'unico dato disponibile ... i tempi sul giro, quelli non mentono mai

                    anche io ho sentito la sua affermazione in diretta, ma se la cosa ? una cazzata solenne va detto, senza tanti giri di parole

                    x fare un 48.2 non poteva avere n? la leva rotta n? il cambio bloccato
                    se ancora non ci credi guardati i cronologici anche degli altri piloti al 1? giro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      ma cosa centra la fabbrica con il team? ma dai su..

                      e tu pensi seriamente che hanno chiuso per la crisi e NON perch? in Spagna il costo del lavoro gli conveniva maggiormente???

                      questo ? il comunicato yamaha ai tempi
                      Yamaha Motor Italia ha comunicato oggi alla Rappresentanze Sindacali l?intenzione del Gruppo di riorganizzare la propria struttura cessando l?attivit? produttiva di Gerno di Lesmo e conseguentemente ha avviato una procedura di riduzione collettiva di personale che riguarder? 66 degli oltre 200 addetti. L?azienda ha gi? dovuto fare ricorso in precedenza a provvedimenti di Cassa Integrazione (CIG) per fronteggiare i cali di produzione.

                      cmq...pensatela come volete...facciamo cosi allora...Michel Fabrizio ? diventato assolutamente un brocco, incapace di settare una moto e di andare in pista ok? cosi chiudiamo tutto e siamo tt pi? felici...
                      cosa centra? l'ho gi? detto! in sbk c'? il tema YAMAHA MOTOR ITALIA, ITALIA ITALIAAAAA!

                      detto questo, non ? questione di crisi, ? questione che l'azienda in Italia faceva fatica e ha dovuto tra le altre cose ridimensionare il personale e spostare alcuni processi. questo fidati non ? un segno di salute per un'azienda, crisi o non crisi.

                      detto questo fabrizio NON ? diventato un brocco... bisogna per? capire cos'era prima mi viene il dubbio che sia sempre stato brocco

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Maoni View Post
                        ovvio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        a loro non basta il vantaggio nel guidato, vogliono anche la moto pi? veloce in rettilineo

                        e siccome (ammesso che ci riescano) la cosa costa, prevedo modifiche al regolamento ....mossa meno dispendiosa e di sicuramente redditizia

                        ah !!! il Sig. Fabrizio ha gi? dimenticato quando sorpass? Spies facendogli ciao ciao con la manina
                        Io non l'ho dimenticato, ma casualmente la memoria ? corta quando conviene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nik74 View Post
                          la notizia riportata dalla bocca di Miscel va analizzata con l'unico dato disponibile ... i tempi sul giro, quelli non mentono mai

                          anche io ho sentito la sua affermazione in diretta, ma se la cosa ? una cazzata solenne va detto, senza tanti giri di parole

                          x fare un 48.2 non poteva avere n? la leva rotta n? il cambio bloccato
                          se ancora non ci credi guardati i cronologici anche degli altri piloti al 1? giro
                          ma infatti secondo me il cambio non era mica rotto...pero' potrebbe starci che in una scalata non sia andata la seconda e sia arrivato un pelo forte...a me a volte capita e nessuno mi ha mai toccato la leva...pensa te almeno il beneficio del dubbio diamoglielo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            ma sta crescendo?

                            chissa quando qualche fabriziano dira...
                            "gna fa gna po' fare..."
                            cmq attendiamo si sta adattando e sta screscendo
                            diamogli tempo....


                            valla'.... mi sa che a sto giro occcorre solo dire...
                            grandeMaxTupe'... verametne magnifico
                            ma non ? un trapianto? altrimenti ogni volta che si leva il casco dovrebbero staccarsi..?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              ma infatti secondo me il cambio non era mica rotto...pero' potrebbe starci che in una scalata non sia andata la seconda e sia arrivato un pelo forte...a me a volte capita e nessuno mi ha mai toccato la leva...pensa te almeno il beneficio del dubbio diamoglielo...
                              bravo tu simone hai detto la cosa pi? giusta..noi da fuori almeno dovremmo dare il beneficio del dubbio..invece i tifosi di fabrizio questa cosa non la mettono nemmeno in conto,,per loro se fabrizio va piano o gli succede qualcosa ? sempre per colpa della moto non messa bene,o sfiga,o complotti ecc...ecc..invece qualche volta dovrebbero almeno dare il beneficio del dubbio,come sulla caduta di ieri..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                ciccio io mi informo...la ducati ha quasi dimezzato il budget, e NON ha sostiutito i partenti, ma ha fatto un ricambio interno di persone.
                                Yamaha e Honda hanno mantenuto il proprio budget, anzi...se proprio lo vuoi sapere tanto che fai il capiscone, Yamaha in prospettiva allo scorso anno, ha avuto un capitale maggiore. Lo scorso anno son dovuti ricorrere a sterilgarda da Monza, quest'anno ce l'hanno da subito uno sponsor che prova a coprire....

                                vuoi criticare Fabrizio? fallo pure, ma prima informarsi per favore
                                Ok ma allora di che si lamentano in Ducati? Hanno dimezzato il budget ed il risultato ovvio ? questo. Quindi di che stiamo parlando?

                                Un budget dimezzato risultati dimezzati, oppure vogliono vincere sempre e solo loro in ogni caso? Fabrizio lo dica chiaramente invece che dire Boh? Non ci sono investimenti e la moto ? ferma.

                                Per? non credo che sia solo li il problema.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X