Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio e la ducati xerox....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma non ? un trapianto? altrimenti ogni volta che si leva il casco dovrebbero staccarsi..?
    dipende tutto dal collante
    se e' Attak sta li'...
    pero vederlo alla DS ierisera coi lati brizzolati e la testa tintaunita nn ha prezzo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mi dispiace per la Ducati...... ma credo che la mancanza di Tardozzi e tutti i suoi boys si stia facendo sentire eccome. Non riescono pi? a fare una gara degna di essere chiamata tale.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Commenti veramente pietosi........complimenti ai soliti! State bene cosi'

        Comment


        • Font Size
          #49
          illuminaci tu che sai

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io mi vado a vedere le gare, non c'ho tempo per spiegarti cio' che non vuoi capire quindi siamo tutti felici. Stai bene cosi' tu e tutti quelli che fanno commenti che rasentano la follia, che fanno capire che voi e il motociclismo siete proprio l'opposto! Sinceramente stavolta non c'ho proprio voglia di leggere sentire e replicare.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Io mi vado a vedere le gare, non c'ho tempo per spiegarti cio' che non vuoi capire quindi siamo tutti felici. Stai bene cosi' tu e tutti quelli che fanno commenti che rasentano la follia, che fanno capire che voi e il motociclismo siete proprio l'opposto! Sinceramente stavolta non c'ho proprio voglia di leggere sentire e replicare.
              uahaha non c'? un bel niente da spiegare. ecco bravo guardati le gare cosi lo capisci da solo che fabrizio ? un pilota come tanti altri in sbk, un pilota che a parita di moto starebbe nel gruppone.

              Comment


              • Font Size
                #52
                caro il mio GIBERMAU E NO...E NO NO.........ricordo bene i tuoi commenti le tue sparate(per non dire altro) non troppo carine su Biaggi quando non era troppo in forma e le pigliava........adesso che il tuo pilota le sta pigliando mi tiri fuori........non vuoi commenta' ne replica ....e no e no no....le hai date???..bene....a fenomenoooo...mo...LE PIGLI

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Io mi vado a vedere le gare, non c'ho tempo per spiegarti cio' che non vuoi capire quindi siamo tutti felici. Stai bene cosi' tu e tutti quelli che fanno commenti che rasentano la follia, che fanno capire che voi e il motociclismo siete proprio l'opposto! Sinceramente stavolta non c'ho proprio voglia di leggere sentire e replicare.
                  ok Gibbe per? almeno dicci la tua analisi di questo week end

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    ma perchè commentate senza sapere le cose???? coinvolto nella carambola della prima curva s'è ritrovato con la leva del freno rotta e il cambio bloccato...
                    Originally posted by libba View Post
                    caro il mio GIBERMAU E NO...E NO NO.........ricordo bene i tuoi commenti le tue sparate(per non dire altro) non troppo carine su Biaggi quando non era troppo in forma e le pigliava........adesso che il tuo pilota le sta pigliando mi tiri fuori........non vuoi commenta' ne replica ....e no e no no....le hai date???..bene....a fenomenoooo...mo...LE PIGLI
                    A fenomeno, le mie impressioni su Biaggi non sono neanche paragonabili alle offese che per anni sono passate su questo forum nei confronti di Michel. Io non mi sono mai sognato di dare del coglione a Biaggi e mai lo faro' (tanto per schiarirti le idee fenomeno)
                    Io so delle cose perche' mi vado a vedere le gare dal vivo e qualcuno lo conosco, parlo, ascolto mi confronto e mi rendo conto ogni volta che da casa non si puo' capire piu' di tanto, quindi si dovrebbe evitare a mio avviso di sputare sentenze, semmai dare una opinione ma sentire quello che si sta dicendo su questo w/e è l'opposto della realta' ma non solo sul pilota che tifo, in generale. Io dico che sono soddisfattissimo delle gare di Michel. In gara 1 a differenza di quel che dicono i fenomeni come te (vedi preziosi dal torchio....) la Ducati rispetto alle 4 cilindri perdeva una marea, anche in scia non riuscivano a passare neanche la kawasaki (Haga) e non a caso tutte le ducati sono arrivate in fila dietro le 4 cilindri prive di Toseland e Rea caduti.Di piu' non si poteva fare ed erano tutti piu' che sodisfatti al box. In gara 2 un contatto gli ha piegato la leva frizione e storto la leva del cambio, problemi che hanno causato poi la sua innocua scivolata con tanto di esultanza e serie di insulti del correttissimo pubblico......poi ci si vuole credere? Non ci si vuole credere? Stica.....io me la so goduta è come al solito ci siamo abbracciati e baciati coi tifosi di Biaggi (un saluto ragazzacci ) coi tifosi di Scassa ed altri.
                    Tutto qua non ho da aggiungere altro
                    Last edited by GIBERMAUU; 10-05-10, 14:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      l'importante ragazzi e' che vi avanzi il tempo per la passerina eh...
                      mi raccomando

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        La verità è che Fabrizio ha fatto il terzo tempo, e non solo, aveva un ottimo passo a dispetto della velocità di punta inferiore (non sarebbe la 1a volta che la Ducati vince anche senza avere la vel più alta.) ma un GombloDDo tutto interno a Ducati, per tirarsela in cul0 l'un con l'altro, ha impedito che il vero talento venisse fuori, e con un'abile mappatura nascosta hanno impedito a Michel di avere il passo del giorno prima anche in gara.

                        Prevedo una "Notte dei Lunghi Coltelli" quanto prima in Ducati...

                        Gibbe ho detto giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ultrone è in forma smagliante vedo
                          Last edited by Toledo; 10-05-10, 16:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            A fenomeno, le mie impressioni su Biaggi non sono neanche paragonabili alle offese che per anni sono passate su questo forum nei confronti di Michel. Io non mi sono mai sognato di dare del coglione a Biaggi e mai lo faro' (tanto per schiarirti le idee fenomeno)
                            Io so delle cose perche' mi vado a vedere le gare dal vivo e qualcuno lo conosco, parlo, ascolto mi confronto e mi rendo conto ogni volta che da casa non si puo' capire piu' di tanto, quindi si dovrebbe evitare a mio avviso di sputare sentenze, semmai dare una opinione ma sentire quello che si sta dicendo su questo w/e ? l'opposto della realta' ma non solo sul pilota che tifo, in generale. Io dico che sono soddisfattissimo delle gare di Michel. In gara 1 a differenza di quel che dicono i fenomeni come te (vedi preziosi dal torchio....) la Ducati rispetto alle 4 cilindri perdeva una marea, anche in scia non riuscivano a passare neanche la kawasaki (Haga) e non a caso tutte le ducati sono arrivate in fila dietro le 4 cilindri prive di Toseland e Rea caduti.Di piu' non si poteva fare ed erano tutti piu' che sodisfatti al box. In gara 2 un contatto gli ha piegato la leva frizione e storto la leva del cambio, problemi che hanno causato poi la sua innocua scivolata con tanto di esultanza e serie di insulti del correttissimo pubblico......poi ci si vuole credere? Non ci si vuole credere? Stica.....io me la so goduta ? come al solito ci siamo abbracciati e baciati coi tifosi di Biaggi (un saluto ragazzacci ) coi tifosi di Scassa ed altri.
                            Tutto qua non ho da aggiungere altro
                            scusa Gibbe tu puoi prendertela quanto vuoi,,ma allora con cos? poca velocit? come spieghi il terzo tempo del sabato e sempre al vertice in tutte le prove??

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              scusa Gibbe tu puoi prendertela quanto vuoi,,ma allora con cos? poca velocit? come spieghi il terzo tempo del sabato e sempre al vertice in tutte le prove??
                              Eggi? ggi?!

                              In pi? venerdi aveva anche un passone di gara...

                              Ne parlano stasera a "Voyager" e poi gioved? sera su "Misteri Italiani"

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                A fenomeno, le mie impressioni su Biaggi non sono neanche paragonabili alle offese che per anni sono passate su questo forum nei confronti di Michel. Io non mi sono mai sognato di dare del coglione a Biaggi e mai lo faro' (tanto per schiarirti le idee fenomeno)
                                Io so delle cose perche' mi vado a vedere le gare dal vivo e qualcuno lo conosco, parlo, ascolto mi confronto e mi rendo conto ogni volta che da casa non si puo' capire piu' di tanto, quindi si dovrebbe evitare a mio avviso di sputare sentenze, semmai dare una opinione ma sentire quello che si sta dicendo su questo w/e è l'opposto della realta' ma non solo sul pilota che tifo, in generale. Io dico che sono soddisfattissimo delle gare di Michel. In gara 1 a differenza di quel che dicono i fenomeni come te (vedi preziosi dal torchio....) la Ducati rispetto alle 4 cilindri perdeva una marea, anche in scia non riuscivano a passare neanche la kawasaki (Haga) e non a caso tutte le ducati sono arrivate in fila dietro le 4 cilindri prive di Toseland e Rea caduti.Di piu' non si poteva fare ed erano tutti piu' che sodisfatti al box. In gara 2 un contatto gli ha piegato la leva frizione e storto la leva del cambio, problemi che hanno causato poi la sua innocua scivolata con tanto di esultanza e serie di insulti del correttissimo pubblico......poi ci si vuole credere? Non ci si vuole credere? Stica.....io me la so goduta è come al solito ci siamo abbracciati e baciati coi tifosi di Biaggi (un saluto ragazzacci ) coi tifosi di Scassa ed altri.
                                Tutto qua non ho da aggiungere altro
                                gibbe qua l'unico fenomeno che pretende di coglionare gli altri sei tu che parli di supposte verità che non ci puoi svelare, delle quali sei a conoscenza perchè vai a vedere le gare.. ebbene non sei l'unico che va a vedere le gare, ma al di là delle cose che millanti di sapere, per quale oscura ragione non potresti rivelare? perchè la gola profonda che te le rivela ti ha pregato di non raccontarle? e perchè tale gola profonda le racconta a te ste verità dogmatiche che nessuno può sapere? avanti esprimiti. non credo proprio che nessuno ti possa denunciare. non credo che tu abbia violato i sistemi di sicurezza di alcun team. al di là delle tue verità assolute è già stato dimostrato con I FATTI che fabrizio ha girato al primo giro, partendo da fermo in 48.2, alla faccia delle incredibili condizioni di pericolo in cui si trovava. e poi continui e continui con le chiacchiere sulla velocità massima che solo da oggi è diventato un fattore determinante, visto che io da tifoso talebano di rossi non ho mai e sottolineo mai dato credito al vale quando parlava di velocità stratosferica sul dritto delle ducati in gp. e non a caso a dispetto di questo gap qualche mondiale rossi l'ha vinto di recente. ma qua non centra niente, si parla di sbk e in sbk la ducati ha un regolamento costruito a doc, voluto dalla ducati stessa. ha la squadra più importante, con lo stesso peso della honda in motogp.

                                continuo a ricordarti l'unica cosa che conta: in due stagioni e qualche gara michel fabrizio ha vinto 3 gare, tre gare su oltre SESSANTA, e in totale 3 su 105 disputate in sbk. se pensiamo che le oltre SESSANTA le ha corse nella squadra più importante, sulla moto che per almeno un anno e mezzo ha dominato (2008 e metà del 2009) direi che le cifre fanno veramente ridere. o meglio, no, non fanno ridere. questo è ingeneroso. onestamente sono cifre da seconda guida, quello che è fabrizio, che probabilmetne sarebbe la seconda guida anche di haslam, di toseland, di biaggi, di cruthclow, di rea, di checa, di smrz e non so quanti altri.

                                rendiamoci conto che lorenzo lanzi ha vinto 3 gare disputandone la metà con il team interno e sicuramente non aveva una moto cosi competitiva (999).
                                Last edited by Vulture; 10-05-10, 18:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X