Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a scassa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Quasi quasi seguendo questo ragionamento mando una mail al team di checa dicendo che devono smettere di rompere i coglioni a chi si gioca il mondiale ( haslam )

Brutta roba rosicare fino all'ultimo...

Diglielo v?!!!
    in quanto a Scassa, pensare che l'abbia fatto apposta ? a dir poco "vergognoso"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Diglielo v?!!!
      in quanto a Scassa, pensare che l'abbia fatto apposta ? a dir poco "vergognoso"

Ora capisci si perch? qua dentro non ci entro quasi mai....

Dovresti sparare dei va..... in quantit? industriali

Addirittura uno che butta fuori l'altro perch? l'ha passato all'esterno

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        ok ok avr? sbagliato, ma biaggi avete visto che cazzio ha fatto????? ha tagliato una curva perch? ? arrivato lungo(somaro) ed ? rientrato in pista a manetta,per puro culo non ha preo dentro nessuno,quindi????????????????????
        anche lui non credo che l'abbia fatto intenzionalmente, anzi ho paura per lo stato del fondo della sua tuta

se riguardi le immagini a me sembra che avesse perso il controllo della moto, ? stato un errore pericoloso ma che con un po' di fortuna si ? risolto per il meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          x me ha fatto bene a giocarsela, altro che!!! e poi non mi sembra corretto rompergli le scatole adesso....visto che non sarebbe la prima volta che legge/risponde in questa sezione, tra gara1 e gara2.
          che c'entra che legge tra gara 1 e 2 stai scherzando???? nn ti sembra corretto??
          Hai paura che venga condizionato da ci? che scrivete???
          Lui corre per se per il suo team e per il suo futuro...io sono biaggista, ma nn mi lamento per gli azzardi/errori di Scassa.
          Nelle corse ci saranno sempre queste incognite si corre per arrivare +avanti possibile e se Max gli fosse stato davanti da subito non sarebbe successo. Tutto qua.
          Solo rimandato di qualche ora.....

Comment

• Font Size

residenza a caso
            ...e no dai sono romano anche io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianrits View Post
              che c'entra che legge tra gara 1 e 2 stai scherzando???? nn ti sembra corretto??
              Hai paura che venga condizionato da ci? che scrivete???
              Lui corre per se per il suo team e per il suo futuro...io sono biaggista, ma nn mi lamento per gli azzardi/errori di Scassa.
              Nelle corse ci saranno sempre queste incognite si corre per arrivare +avanti possibile e se Max gli fosse stato davanti da subito non sarebbe successo. Tutto qua.
              Solo rimandato di qualche ora.....
              Ma infatti...come ho scritto nell'altro post,girano un p? le balls quando per un'errore si coinvolge anche chi ? dietro...ma da li a odiare ce ne voule!!!!
              Ripetognuno f? la sua gara,? chiaro che tutti son li per arrivare il pi? avanti possibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by pellan View Post
                conosco scassa da quando correva in coppaitalia.......mi stava simpatico....da oggi non pi?
                Invece di dare colpe ad altri per la gara incolore di Biaggi,pensate che un pilota di esperienza come lui,non dovrebbe farsi venire il braccino e cercare di vincere il mondiale, con prestazioni degne di un pilota del suo carisma.

Comment

• Font Size
                  ok ok avr? sbagliato, ma biaggi avete visto che cazzio ha fatto????? ha tagliato una curva perch? ? arrivato lungo(somaro) ed ? rientrato in pista a manetta,per puro culo non ha preo dentro nessuno,quindi????????????????????
                  1-non vedo perch? devi dare del somaro ad uno che arriva lungo.
                  2-per il rientro non c'era altra possibilit? di direzionare la moto seguendo un traiettoria senza eventuali incroci, ne ridurre la velocit?.
                  3-un pilota ? abituato ed ? capace di vedere e calcolare gli spazi meglio che un utente normale ( quindi si ? buttato dentro sapendo ci? che faceva)

Comment

• Font Size
                    ...Magari prima di scrivere....accertarsi di ci? che realmente ? accaduto...

Dare del "somaro" a qualcuno senza sapere che questo "qualcuno", ? stato "buttato" fuori da un "ASINO" che: non ha MAI vinto NULLA, non ha da dimostrare NULLA, per di pi? si mette ad infastidire uno che si sta giocando un mondiale..."UN MONDIALE"....!!!!

Cosa potr? dire.....l'anno prossimo, visto che per i "grandi" meriti viene spedito in super sport, che ad imola quel giorno....a biaggi....gli ho fatto perdere un bel p? di punti..??

.....Ma per favore....abbi almeno il buon senso di non difendere l'indifendibile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pellan View Post
                      conosco scassa da quando correva in coppaitalia.......mi stava simpatico....da oggi non pi?
                      ma che c'entra??..
                      Sono un tifoso di max ma non credo che Luca si meriti addirittura di essere accusato di aver mandato fuori Biaggi...
                      Sono gare di moto..? giusto che ci sia anche questo

Comment

• Font Size
                        Sopprimetelo

Comment

• Font Size
                          Cio? fammi capire...

Ci sono MONGOLOIDI che ti sportellano alla rehm o alle speer dove non vinci niente e se sbatti per terra quello davanti gli provochi danni che NON gli ripaga il team ma IL SUO portafogli, e tu vieni a scrivere in un forum che IN UNA GARA DEL MONDIALE uno non debba riprovare a sorpassare per le posizioni che valgono PUNTI?

Stai calmo che Biaggi lo vince ugualmente il mondiale, ma ste cagate SE SEI UNO CHE VA IN MOTO risparmiatele

Che valgono a cosa..scusa..??

....Tutto....''st? "buonismo"....a cosa serve..??

Vi siete scordati di quando elias "accompagn?" un p? pi? in la il "santissimo"...???

Comment

• Font Size
                            ma cosa centra rossi con elias???????????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by --Phoenix-- View Post
                              ovvio che ai tifosi di biaggi roda come sia andata....però lui stava facendo la sua gara quindi non gli si può dire nulla....

Se biaggi avesse avuto un passo decisamente superiore lo avrebbe passato con facilità (vedi checa).
                              Se lo ha tenuto dietro così tanto vuol dire che non ne aveva poi tanto di più!
                              e' il bello della sbk...ce ne aveva di piu' e ha tentato,non li possiamo dare colpe...ogni pilota e' li per fare la sua gara!!e state sicuri che se capita di nuovo non si tirera' indietro...brucche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                Che valgono a cosa..scusa..??

....Tutto....''st? "buonismo"....a cosa serve..??

Vi siete scordati di quando elias "accompagn?" un p? pi? in la il "santissimo"...???

come cosa valgono?????

ma scassa avr? ben il diritto\dovere di giocarsi la sua gara o no??????
                                se biaggi avesse dato un po di GAS al posto che avere il braccino tutta sta cosa non sarebbe successa.........

Comment

X
                                Working...
                                X