Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi bandiera NERA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Hotslider View Post
    comunque i 3000 euri di sanzione li hanno dati sia a Biaggi che a Melandri, quindi penso che la direzione corsa dopo avere analizzato i filmati della super pole abbia valutato scorrettezze di entrambi......(LE MANI NON SI METTONO IN FACCIA A NESSUNO !!!!)
    ? cosa buona e giusta

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      c'? il video?
      Ci sono le prove di ieri, se le hai viste penso ti ricorderai la dinamica. Biaggi ostacola meandri nel curvone vs destra immette sul rettifilo che precede la parte lenta del tracciato. Qua Marco passa, per poi rallentare poco dopo la chicane, quando biaggi si affianca e passa al primo dei due tornantini, arrivando per? lungo. Qua meandri si rimette davanti ma biaggi ripassa subito in accelerazione. In nessun altro momento melandri ė stato davanti a biaggi, quindi poche cazzate.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by ala70 View Post
        Sei sicuro ?

        Ad ogni modo.....


        .....che multona


        Certo che sono sicuro !!! 3000 cadauno.......comunque Melandri ? un provocatore e Max quando gli salta il bugigattolo sarebbe meglio si isolasse e lasciasse sbollire anzi che fare di queste fugure.......scusatemi il termine.....di MERDA !!!!!

        Penso di guardare le corse con senso critico e qui come a suzuka dico che in torto marcio c'? MAX !!!!!

        Comunque penso che se si rimette a fare quello che gli riesce meglio (correre in moto ad alti livelli) il mondiale ? ancora alla sua portata.....

        FORZA MAX !!!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Vulture View Post
          Ci sono le prove di ieri, se le hai viste penso ti ricorderai la dinamica. Biaggi ostacola meandri nel curvone vs destra immette sul rettifilo che precede la parte lenta del tracciato. Qua Marco passa, per poi rallentare poco dopo la chicane, quando biaggi si affianca e passa al primo dei due tornantini, arrivando per? lungo. Qua meandri si rimette davanti ma biaggi ripassa subito in accelerazione. In nessun altro momento melandri ė stato davanti a biaggi, quindi poche cazzate.
          azz non riesco a individuarlo.. si vede solo quando biaggi rallenta melandri.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Hotslider View Post
            FORZA Biaggi !!!!

            Quoto

            Perdonami se ho corretto "Max" in "Biaggi"

            Oggi non mi va di chiamarlo per nome heheheheheh

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              azz non riesco a individuarlo.. si vede solo quando biaggi rallenta melandri.
              Andrea tra il rallentamento e il presunto "pericolo" ci saranno si e no 700-800 metri, dal video manca solo la chiane, nella quale melandri ? davanti a biaggi. La parte del tornantino ė stata trasmessa in diretta e assomiglia a uno qualsiasi dei sorpassi e controsorpassi visti oggi in gara, solo che a velocit? molto pi? bassa.

              Comment


              • Font Size
                #142
                E' chiaro che chi lo odia con quello che ? successo tra ieri e oggi ci vada a nozze.....io penso che Biaggi (Max o come vogliate chiamarlo) normalmente sia un pilota corretto, in pista e fuori, solo che in certe occasioni perde i lumi della ragione e questo da un professionista di ormai 40 anni non dovrebbe succedere. Beh che dire oggi MOLTO MALE !!!
                Penso che giustamente anche al box gli abbiano fatto un bel cazziatone e sicuramente la prossima gara sar? come nuovo.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Vulture View Post
                  Il concetto ė chiarissimo. Quello che forse non ė chiaro a te ė che biaggi NON ha rischiato NULLA perch? se secondo te quello di melandri era un atto scorretto e pericoloso, la famosa gomitata di suzuka 2001 era un attentato.
                  e qu? ti risbagli credo
                  perch? max ha si fatto una scorrettezza ma al contrario di melandri non ha fatto rischiare le chiappe a nessuno
                  non per niente hanno appena postato che ? stato sanzionato anche lui
                  i fatti di oggi(ambo le parti)sono antisportivi come suzuka
                  ma se perdo la pole mi rode
                  se perdo la vita anche farselo rodere diventa un lusso
                  per me sono stati di manica larga con melandri per le attenuanti dei buffetti presi ai box

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Biaggi pu? essere un professionista quando ha il casco allacciato, ma senza il casco andrebbe munito obbligatoriamente di museruola... da sempre !!! e pure suo padre!!!! anzi, in particolar modo suo padre, specie se dice di essere italiano... io non voglio essere accomunato a quello l? !!!!

                    dello zio non parlo perch? me lo potrei ritrovare in qualche Rehm che mi vuole picchiare

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Io non odio nessun pilota, li stimo tutti, e non lo dico perch? siate pi? clementi nelle valutazioni odierne. La cosa che mi fa dispiacere un p? ? che forse negl'ultimi anni si ? perso quello che ? a mio avviso il vero spitito del motociclismo (sia da parte dei piloti professionisti che dai motociclisti della domenica) il fatto di essere sportivi e cortesi con il prossimo esso sia un avversario o un altro utilizzatore delle strade di tutti i giorni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Biaggi incluso !!

                        anzi oggi SOTTOLINEATO !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          io adoro tutti i piloti che si comportano da professionisti (e ce ne sono molti di pi? tra gli amatori che tra i veri professionisti)...

                          Biaggi non pervenuto !!!!

                          Bayliss, Schwantz, Mamola e pochi altri (purtroppo) Motociclisti per eccellenza !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Toledo View Post
                            io adoro tutti i piloti che si comportano da professionisti (e ce ne sono molti di pi? tra gli amatori che tra i veri professionisti)...

                            Biaggi non pervenuto !!!!

                            Bayliss, Schwantz, Mamola e pochi altri (purtroppo) Motociclisti per eccellenza !!!
                            Ok per? non puoi affermere che Biaggi ? un pilota scorretto per eccellenza. Ci sono episodi di scorrettezza ma non ? la regola. Dai su non esageriamo per?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              poi che non sia simpatico ? un'altro paio di maniche.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                Ok per? non puoi affermere che Biaggi ? un pilota scorretto per eccellenza. Ci sono episodi di scorrettezza ma non ? la regola. Dai su non esageriamo per?....
                                io non ho parlato di "dentro al casco", dove in questo week-end si ? comportato come se il casco non l'avesse...

                                ora son stato pi? chiaro???

                                P.S. io non parlo MAI per sentito dire !!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X