Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    parziale scusante: non hanno dati dell'anno scorso! avevano solo i dati di Kagayama e Young, ma nn hano mai i dati di Haslam...in altre parole non hanno un know-how come punto di partenza....cmq sono daccordo con two stroka!!!

cos'? sta roba?

haslam si ? portato dietro gli hard disk in bmw?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      premesso che io non sono tifoso di fabrizio,penso che batta sia uno che dice sempre le cose come stanno e ci puo' benissimo stare che non si sia ancora adattato alla moto..non lo metto in dubbio...io qui sopra ho solo scritto quello che puo' essere...non dico di possedere la verita'
      Scusa, per tifoso intendevo Flavietto (? un po' che frequento il forum e ho notato che tra i vari fans di Fabrizio ? l'unico rimasto ) non te. Dovevo specificare. Per? la tua tesi la trovo poco credibile vista anche la dichiarazione chiara di Batta.
      Last edited by Alano; 28-03-11, 10:05.

Comment

• Font Size
        no,no per carita' non c'e' mica problema...non mi offendo mica..era per puntualizzare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          no,no per carita' non c'e' mica problema...non mi offendo mica..era per puntualizzare....
          Ho puntualizzato anch'io perch? penso che la "tifoseria" nelle moto sia negativa. E non faccia ne vedere ne dichiarare cose vere.
          Io sinceramente non ho mai appoggiato chi criticava Fabrizio (basta vedere i miei vecchi post) all'inizio.
          Ma ora ? chiaro che le scuse (perch? di questo ormai si tratta) non bastano pi?. Ora bisogna motivare e capire queste mancate aspettative. E dopo le dichiarazioni di bBatta ancor pi? ? il momento di aprire gli occhi e capire.
          Dire ? un brocco non ha sensom dire ? un gran pilota che ha tutto contro neppure. Allora perch? questo pilota (ormai espertissimo e veterano della superbike) continua ad essere sempre sotto le aspettative? Qual'? il suo grosso limite?
          A mio parere, il vero limite di Fabrizio e il non sapere mettere a punto la moto. Semplicemente. E questa credo sia la vera motivazione di tutte le delusioni che da in pista. Quindi quando tutte le condizioni FORTUNATAMENTE e casualmente si incastrano (visto la rarit? con la quale ha fatto risultati) riesce a fare bune gare altrimenti nulla. Ed anche quest'anno ? cos?, quattro gare e ancora niente (Haslam in quattro gare all'esordio con questa moto ne aveva gi? vinta una e fatto tre secondi posti...) e non ? minimamente a proprio agio sulla moto.
          Per un pilota questo ? un limite incredibilmente enorme a mio parere.
          Last edited by Alano; 28-03-11, 10:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alano View Post
            Ho puntualizzato anch'io perch? penso che la "tifoseria" nelle moto sia negativa.
            anche a me non piace molto...io ammetto di simpatizzare per molti piloti ma rimango cmq obbiettivo,posso capire chi tifa qualcuno per carita',pero' poi perde obbiettivita'..o almeno...spesso e' cosi'...nel caso di flavio non credo cmq...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alano View Post
              Il problema ? che chi tifa trova sempre scuse e NON motivazioni valide (se ha un compagno non gli danno i pezzi e ha il team contro, se non ha il compagno non ha dati da utilizzare e non ha confronto.... sinceramente motivazioni poco credibili), mentre il team manager Batta (persona sempre limpida e diretta) dichiara che il pilota ha una guida non adatta alla moto e che si aspettava si adeguasse prima.... A chi credere?... Per ora l'analisi pi? logica mi sembra quella di Batta, con tutto il rispetto per l'opinione di Stroka e Flavietto.

beh, se Batt? ha detto cosi, evidentmenete E' cosi....ripeto, anche io mi attendevo qualcosina in pi? da michel, sopratutto dopo che in australia era l? con il gruppetto dei primi....vedremo ad assen...

solo un piccolo appunto: forse tifoso ? eccessivo. E' vero che tengo particolarmente a MIchel avendolo conosciuto dal vivo, e avendo visto anche i suoi progressi finch? stava con tardozzi...spero solo si possa riprendere...perch? credo sia un talento...

e come lui il ragionamento secondo me vale per rea che potrebbe fare sfracelli, eppure sta un p? arrancando con il team tenkate, ed ? un vero peccato!

Comment

• Font Size
                mah ... io ripeto: alla 2a gara, dopo un ritiro per una gomma palesemente distrutta, fare un 7 posto dietro a team che hanno, in questo momento, ben altro appoggio, non mi pare male

non credo che suzu, con una sola moto e un team che, a questo punto, si pu? definire privatissimo, potr? ambire agli stessi risultati degli scorsi anni

a chi fa il paragone con haslam ricordo che fece sfracelli fino a met? campionato, quando l'appoggio suzu c'era, salvo poi arrancare anche lui quando quest ultimo venne a mancare: credo che la situazione nel team batt? sia pi? simile a quelal di fine dello scorso campionato pi? che dell'inizio quindi confronti tra le prime gare di quest anno e dello scorso sono molto falsate
                senza nulla togliere ad haslam che, finalmente, fa correre quel cesso di bmw
                Last edited by jacknipper; 28-03-11, 11:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  il problema ? che per me a volte si cerca di trovare mille scuse quando alla fine la risposta ? semplice semplice....

...cio? un bel BOH?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    perch? credo sia un talento...
                    Un talento ? uno che sale su una moto mai vista e vince. Vuoi qualche nome?

Comment

• Font Size
                      Mi piace sempre ricordare con una bella risata, quella volta in motogp dove i meccanici gli avevano esposto il cartello con scritto "switch" (doveva cambiare mappa per non finire le gomme). Dopo aver disintegrato le gomme in pochi giri, torn? al box dicendo:
                      "Chi c@zzo ? sto switch?"

Questi si che sono piloti seri!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post

a chi fa il paragone con haslam ricordo che fece sfracelli fino a met? campionato, quando l'appoggio suzu c'era, salvo poi arrancare anche lui quando quest ultimo venne a mancare: credo che la situazione nel team batt? sia pi? simile a quelal di fine dello scorso campionato pi? che dell'inizio quindi confronti tra le prime gare di quest anno e dello scorso sono molto falsate
                        senza nulla togliere ad haslam che, finalmente, fa correre quel cesso di bmw
                        Ma perch? scrivete cose a caso?....
                        Haslam ha continuato a fare podi fino all'ultima gara (Magny Cour PODIO CON UN SECONDO POSTO) nonostante aveva dichiarati problemi tecnici (vi ricordate le dichiarazioni di Batta?).
                        Quindi il confronto ? pertinente. Aggiungendo che Batta non ha dato la colpa a problemi tecnici (cosa che non avrebbe problemi a dire come lo scorso anno) ma all'adattamento del pilota alla moto... Come fate a negare l'evidenza e le dichiarazioni in questa maniera?

Comment

• Font Size
                          E secondo me ha giocato la carta (furrrrrba!)) di usare una morbida, che ovviamente si ? sfasciata in 3 giri. E poi ha venduto a noi (nell'intervista) la scusa che la gomma si ? misteriosamente disintegrata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            E secondo me ha giocato la carta (furrrrrba!)) di usare una morbida, che ovviamente si ? sfasciata in 3 giri. E poi ha venduto a noi (nell'intervista) la scusa che la gomma si ? misteriosamente disintegrata!
                            Ma che caxxo dici????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ma che caxxo dici????
                              le solite ultronate per divagare da Biaggi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Un talento ? uno che sale su una moto mai vista e vince. Vuoi qualche nome?
                                ultr?...te non fai testo

Comment

X
                                Working...
                                X