Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie tom sykes.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    assurdo.. che razza di persona..

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma non voglio credere a certe cose....penso sia impossibile non rimanere sconcertati quando il tuo compagno si riduce cosi....penso + che altro abbiano scritto un p? a *****!

      diciamo che ci spero

      apparte su joan...mi levo il cappello x le 2 manches di domenica a veramente volentato la manapola del gas!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma infatti rimango in una sospensione di giudizio in attesa di notizie pi? certe.

        Per?:

        ---------------------------------------
        "Sykes ha lasciato a bocca aperta anche a parole. Pi? che dispiaciuto per quanto capitato a Lascorz, si ? detto ?soddisfatto? della giornata. Sentitelo.

        ?E' stato ovviamente una giornata molto difficile per quanto ? successo a Joan, era partito molto forte stamane. In ogni caso sono molto felice, questo test ha fatto crescere un po' di rammarico perch? se la gara fosse partita con temperature pi? calde avrei potuto girare molto pi? forte. Oggi ho girato solo con gomme da gara e sono riuscito a battere il record assoluto della pista, migliorando il mio tempo in Superpole e di ben nove decimi il riferimento personale della corsa. Siamo riusciti a trovare un'ottima messa a punto, ci stiamo muovendo nella giusta direzione?.
        Piloti, strana gente. Anzi, stranissima...
        -----------------------------------------

        Rimah...

        Questo ? il virgolettato del comunicato inglese:
        Tom Sykes: ?Obviously it?s been difficult with the circumstances of Joan, he was just starting to go strong. Overall I?m satisfied, and it rubs salt in the wounds from yesterday because if the temperatures had been a bit higher we could have had a better run. I?ve just done a run on race tyres and I beat the outright circuit record in 46.6, beating my best on qualifying tyres and knocking point nine off my lap record. The Kawasaki has got a good base setting and we know we?re going in the right direction.?
        Lui dice "Overall I'm satisfied" riferendosi all'aspetto tecnico della giornata, ed ? stato tradotto con "In ogni caso sono molto felice"...viste le circostanze sarebbe stato meglio renderlo con un "Nel complesso sono soddisfatto" (del lavoro svolto).

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TheBlueMask View Post
          Questo ? il virgolettato del comunicato inglese:

          Lui dice "Overall I'm satisfied" riferendosi all'aspetto tecnico della giornata, ed ? stato tradotto con "In ogni caso sono molto felice"...viste le circostanze sarebbe stato meglio renderlo con un "Nel complesso sono soddisfatto" (del lavoro svolto).
          Penso sarebbe stato in ogni caso piu incisivo un "i don't think it's the right moment to speak about test"

          Comment


          • Font Size
            #35
            su twitter invece le parole son per forza sue, non le scrive qualcun altro...

            Comment


            • Font Size
              #36
              chi di voi , che ha gi? preso una posizione netta nei confronti di Sykes, dico che non avete il titolo per GIUDICARE. Si fa presto a travisare notizie riportate....
              e poi se dichiarazioni di Sykes, circa l'accaduto, i Sigg. giornalisti non ne avevano, hanno scritto quello che avevano. Se Sykes fosse arrivato esimo, non lo avrebbero nemmeno menzionato, ma siccome ? sulla bocca di tutti, perch? ? davanti scrivono qualsiasi fregnaccia. Sykes non ha fatto alcuna dichiarazione e si ? chiuso in trepidante silenzio e rispetto.Quindi abbiate anche voi rispetto per Sykes.
              Egregio VULTURE abbi per lo meno il beneficio della buona fede....

              Comment


              • Font Size
                #37
                lo sapevo che finiva in zizzania.. i giornalisti sono buoni solo a scatenare polemiche inutili.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  egregio gianrits vai a leggere cosa ho scritto nel topic che ho aperto di proposito, nel quale uso tutta la cautela del caso. sta di fatto che ci sono parecchie fonti che indicano come veritiere le dichiarazioni che ho postato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Vulture View Post
                    egregio gianrits vai a leggere cosa ho scritto nel topic che ho aperto di proposito, nel quale uso tutta la cautela del caso. sta di fatto che ci sono parecchie fonti che indicano come veritiere le dichiarazioni che ho postato.
                    anche se cos? fosse...va oltre, perch? in questi momenti stabilire se Sykes sia insensibile, non porta a nulla...tutta caciara e zizzania che non aiuta Lascorz, per il quale dobbiamo solo sperare il meglio.
                    Sto scoop che hai riportato non porta a niente (solo a soddisfare il tuo protagonismo).
                    E anche se cos? fosse non sta a noi giudicare Sykes (che peraltro ? un bravo ragazzo).

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Karlm76 View Post
                      assurdo.. che razza di persona..
                      e chi ...zzzzzo sei tu per definire Sykes che razza di persona :gaen:
                      ricordati che c'? gi? chi ci giudica...non farlo anche tu :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gianrits View Post
                        anche se cos? fosse...va oltre, perch? in questi momenti stabilire se Sykes sia insensibile, non porta a nulla...tutta caciara e zizzania che non aiuta Lascorz, per il quale dobbiamo solo sperare il meglio.
                        Sto scoop che hai riportato non porta a niente (solo a soddisfare il tuo protagonismo).
                        E anche se cos? fosse non sta a noi giudicare Sykes (che peraltro ? un bravo ragazzo).
                        protagonismo?

                        penso di essere liberissimo di indignarmi per una tale mancanza di insensibilit?. se tu devi difendere per partito preso sykes mi fa piacere, avrai senz'altro le tue buone ragioni e magari sai qualcosa che io non so. sta di fatto che secondo me avrebbe dovuto dimostrare ben altra sensibilit?, visto che ci? che ? successo ? successo a un collega, compagno di squadra, pi? o meno coetaneo, che condivide la stessa passione. e a pochi metri di distanza. si parla di tantissime cose e tu vieni qua a definire questo "scoop"? beh forse hai ragione. ? uno scoop, inteso come CLAMOROSO, ABERRANTE e SCONCERTANTE che ci sia una reazione del genere di fronte a quella che da subito ? parsa a tutti come una tragedia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gianrits View Post
                          e chi ...zzzzzo sei tu per definire Sykes che razza di persona :gaen:
                          ricordati che c'? gi? chi ci giudica...non farlo anche tu :gaen:
                          anche tu non disdegni a quanto pare dal giudicare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Inutile attaccare Vulture. SE e ripeto SE, le dichiarazioni di Sykes sono vere sono oggettivamente ABERRANTI. E in questo caso non si tratta di perbeniosmo (che odio) Soprattutto in contrapposizione alle parole del grande uomo e pilota Checa (che fanno capire che tutti i piloti sapevano). E l'umanit? di un pilota (speriamo) in SBK conta ancora qualcosa. Un ambiente dove pi? volte abbiamo visto piloti e uomini eccezionali.
                            Queste sono le cose che A ME (e ripeto, SE LE DICHIARAZIONI SONO VERE), fanno diventare un pilota talentuoso (talentuoso come tanti) come Sykes, un pilota che non sosterr? mai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A titolo di esempio, riporto le dichiarazioni dei due piloti Suzuki al termine dei test(comunicato ufficiale del team Crescent):

                              Leon Camier - 57 laps - 1:47.238:

                              "That was a long, hard day but I'm happy with the progress we made. We were able to try out lots of different things without the pressure and stress of a race weekend and we have made significant steps forward. We've put in a lot of laps and got a lot done in many areas. The new-specification Yoshimura engine we tried today is a good improvement, but there's more to come and that makes me feel very optimistic about the future. It was good to finish in the top three today and also beat the lap record."

                              John Hopkins - 11 laps - 1:50.378:

                              "My arm was pretty sore after yesterday, but I was determined to do some work and help the boys out today. They gave me a few things to try out, including some new suspension, and I was able to give them quite a bit of positive feedback even though I didn't put in a whole heap of laps. Towards the end of the first session, my arm started to become a problem again, so we took the decision not to start the second session. There's nearly three weeks before the next round at Assen and that will allow me to get it much stronger. Assen is not such a physical track as Imola, so I am looking forward to it and being much more competitive."
                              Dichiarazioni molto simili a quelle di Sykes, Lascorz non viene minimamente citato se non pi? in basso nel comunicato dal team owner e comunque dopo avere parlato anch'egli dell'aspetto tecnico dei test.

                              Fare una polemica su dei comunicati stampa ? fuorviante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by TheBlueMask View Post
                                A titolo di esempio, riporto le dichiarazioni dei due piloti Suzuki al termine dei test(comunicato ufficiale del team Crescent):



                                Dichiarazioni molto simili a quelle di Sykes, Lascorz non viene minimamente citato se non pi? in basso nel comunicato dal team owner e comunque dopo avere parlato anch'egli dell'aspetto tecnico dei test.

                                Fare una polemica su dei comunicati stampa ? fuorviante.
                                sar? fuorviante, ma questi comunicati, che siano o no le parole esatte dei piloti sono altrettanto aberranti. chiunque li abbia scritti ? totalmente privo di sensibilit?: se io fossi il titolare della squadra licenzierei in tronco l'addetto stampa per una tale mancanza di rispetto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X