Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie tom sykes.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by -LUCA- View Post
    Bello vedere la kawa nei primi posti....per? mi viene in mente cosa diceva Sanchini riguardo all'assetto della moto di Sykes quando l'ha provata a fine stagione scorsa...e mi chiedo se ci fosse un altro pilota sopra che magari utilizzasse un altro assetto diciamo pi? neutro e non caricata sul davanti, come diceva Sanchini, i risultati potrebbero essere migliori?

    beh certo che con il potenziale che ha quest'anno sarebbe stato bello vederci sopra per esempio un melandri...
    per? a mio avviso tom si sta comportando egregiamente, magari anche un top rider farebbe peggio di lui, chi lo sa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      W SyGGhes! :1: Alla faccia di chi diceva che Lascortz era meglio di Sykes!

      E pensare che quasi lo stavano per lasciarea a casa l'anno scorso!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ieri era quello che frenava pi? forte di tutti, poi si piantava un po' ma in uscita come trazione filava via liscio come l'olio! davvero grande manetta e ragazzone alla buona tanti applausi a lui

        Comment


        • Font Size
          #19
          grande scucchia tom!!!....sembra di rivedere russell con quella mitica verdona...speriamo continui cos?!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            di continuare a smentirmi con queste prestazioni, oggi ? stato immenso e non mi vergogno a dirlo mi ha fatto commuovere vedere una kawasaki lassu' tra i protagonisti.. un vero guerriero dove in gara 2 aveva rallentato vistosamente per 2 giri permettendo ad haslam e biaggi di rimontare su di lui.. ha tenuto duro ha combattuto come un gladiatore e non li ha fatti passare, 2 podi e 2 secondi posti... incredibile kawasaki e immenso questo ragazzo di 26 anni che arrotola la monopola del gas.
            Io te lo dicevo di avere fede

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post
              Io te lo dicevo di avere fede
              ? vero devo darvene atto sia a te che a lupaster, ma adesso son troppo triste per lascorz.. speriamo se la cavi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Bene.... bello anche vedere altri marchi e piloti nuovi l? davanti..
                esatto....e poi dopo cosi tanto tempo.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grande pilota ma soprattutto grande uomo. ieri dopo i test a proposito dell'incidente occorso a lascorz, le cui condizioni sono apparse da SUBITO gravissime (tanto che checa non se l'? pi? sentita di tornare in pista) ha dichiarato di essere dispiaciuto ma che lasciava il circuito felice per come era andato il test. bravo tom. bravo pezzo di merda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Vulture View Post
                    grande pilota ma soprattutto grande uomo. ieri dopo i test a proposito dell'incidente occorso a lascorz, le cui condizioni sono apparse da SUBITO gravissime (tanto che checa non se l'? pi? sentita di tornare in pista) ha dichiarato di essere dispiaciuto ma che lasciava il circuito felice per come era andato il test. bravo tom. bravo pezzo di merda.
                    Concordo in pieno. Se le dichiarazioni di Sykes sono vere, per quanto mi riguarda, bastano a farmi smettere di stimare un pilota. Per quanto stia portando la verde finalmente sui gradini del podio. Queste dichiarazioni sono vomitevoli.
                    Mentre sempre pi? rispetto e stima per il grande uomo e pilota Carlos Checa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Vulture View Post
                      grande pilota ma soprattutto grande uomo. ieri dopo i test a proposito dell'incidente occorso a lascorz, le cui condizioni sono apparse da SUBITO gravissime (tanto che checa non se l'? pi? sentita di tornare in pista) ha dichiarato di essere dispiaciuto ma che lasciava il circuito felice per come era andato il test. bravo tom. bravo pezzo di merda.
                      Mi sembra che stai quantomeno esagerando. Quello ? solo un comunicato della Kawasaki a chiusura dei test, potrebbe darsi che non siano nemmeno state pronunciate quelle parole oppure che l'addetto stampa abbia fatto un sunto un po' azzardato delle sue dichiarazioni, oppure che Kawasaki abbia deciso di omettere quella parte fino a che la situazione fosse pi? chiara...oppure oppure oppure...insomma se ci fosse una registrazione potrei anche capire, ma "pezzo di merda" in questo caso ? un tantino gratuito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mah... anchio sono generalmente anti-moralista e mi scontro spesso di chi fa sparate moralistiche gratute, ma ho letto da pi? parti queste parole, che sostanzialmente minimizzano l'incidente di Lascortz e si incentrano completamente sul proprio risultato, esaltandolo. Rimah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Mah... anchio sono generalmente anti-moralista e mi scontro spesso di chi fa sparate moralistiche gratute, ma ho letto da pi? parti queste parole, che sostanzialmente minimizzano l'incidente di Lascortz e si incentrano completamente sul proprio risultato, esaltandolo. Rimah...
                          boh probabilmente ? sempre lo stesso comunicato che gira per il web...non me la sento di condannarlo senza averlo sentito direttamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma infatti rimango in una sospensione di giudizio in attesa di notizie pi? certe.

                            Per?:

                            ---------------------------------------
                            "Sykes ha lasciato a bocca aperta anche a parole. Pi? che dispiaciuto per quanto capitato a Lascorz, si ? detto “soddisfatto” della giornata. Sentitelo.

                            “E' stato ovviamente una giornata molto difficile per quanto ? successo a Joan, era partito molto forte stamane. In ogni caso sono molto felice, questo test ha fatto crescere un po' di rammarico perch? se la gara fosse partita con temperature pi? calde avrei potuto girare molto pi? forte. Oggi ho girato solo con gomme da gara e sono riuscito a battere il record assoluto della pista, migliorando il mio tempo in Superpole e di ben nove decimi il riferimento personale della corsa. Siamo riusciti a trovare un'ottima messa a punto, ci stiamo muovendo nella giusta direzione”.
                            Piloti, strana gente. Anzi, stranissima...
                            -----------------------------------------

                            Rimah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ma infatti rimango in una sospensione di giudizio in attesa di notizie pi? certe.

                              Per?:

                              ---------------------------------------
                              "Sykes ha lasciato a bocca aperta anche a parole. Pi? che dispiaciuto per quanto capitato a Lascorz, si ? detto ?soddisfatto? della giornata. Sentitelo.

                              ?E' stato ovviamente una giornata molto difficile per quanto ? successo a Joan, era partito molto forte stamane. In ogni caso sono molto felice, questo test ha fatto crescere un po' di rammarico perch? se la gara fosse partita con temperature pi? calde avrei potuto girare molto pi? forte. Oggi ho girato solo con gomme da gara e sono riuscito a battere il record assoluto della pista, migliorando il mio tempo in Superpole e di ben nove decimi il riferimento personale della corsa. Siamo riusciti a trovare un'ottima messa a punto, ci stiamo muovendo nella giusta direzione?.
                              Piloti, strana gente. Anzi, stranissima...
                              -----------------------------------------

                              Rimah...
                              a riprova di queste sensazioni ci sarebbe twitter... oggi sykes ha postato le foto della gara di imola. nessuna menzione in merito a quanto accaduto a sykes. mentre biaggi, melandri, haslam... hanno tutto tributato un pensiero al povero joan. checa non ha scritto nulla, ma il suo ultimo intervento risale al 31 marzo (e su di lui dubbi zero visto che ieri ha smesso di girare e oltretutto ? concittadino di lascorz).

                              anche io cerco di essere anti-moralista ma qua ce n'? abbastanza per rimanere basiti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Vulture View Post
                                a riprova di queste sensazioni ci sarebbe twitter... oggi sykes ha postato le foto della gara di imola. nessuna menzione in merito a quanto accaduto a sykes. mentre biaggi, melandri, haslam... hanno tutto tributato un pensiero al povero joan. checa non ha scritto nulla, ma il suo ultimo intervento risale al 31 marzo (e su di lui dubbi zero visto che ieri ha smesso di girare e oltretutto ? concittadino di lascorz).

                                anche io cerco di essere anti-moralista ma qua ce n'? abbastanza per rimanere basiti.
                                A differenza degli altri piloti, Il profilo twitter di Sykes non ? mai stato usato in modo personale, ? piu che altro un aggregatore di comunicati stampa e di link a gallery delle gare su fb. ? possibile che si occupi di tenerlo aggiornato una persona terza, quindi non mi pare rilevante. La realt? ? che lo conosciamo poco al di fuori della pista, a differenza dei ragazzi italiani...io aspetterei a giudicare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X