Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie tom sykes.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alano View Post
    Inutile attaccare Vulture. SE e ripeto SE, le dichiarazioni di Sykes sono vere sono oggettivamente ABERRANTI. E in questo caso non si tratta di perbeniosmo (che odio) Soprattutto in contrapposizione alle parole del grande uomo e pilota Checa (che fanno capire che tutti i piloti sapevano). E l'umanit? di un pilota (speriamo) in SBK conta ancora qualcosa. Un ambiente dove pi? volte abbiamo visto piloti e uomini eccezionali.
    Queste sono le cose che A ME (e ripeto, SE LE DICHIARAZIONI SONO VERE), fanno diventare un pilota talentuoso (talentuoso come tanti) come Sykes, un pilota che non sosterr? mai.
    altro qua che prende posizioni che non dovrebbe nemmeno pensare :gaen:

    e allora dici "SE e ripeto SE" lascia stare finch?, almeno non sei sicuro. e siccome sicuro non lo sarai mai, perch? ti rifai solo su quello che leggi sui giornali...lascia perdere Sykes, perch? cos? facendo diventi tu aberrante

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gianrits View Post
      altro qua che prende posizioni che non dovrebbe nemmeno pensare :gaen:

      e allora dici "SE e ripeto SE" lascia stare finch?, almeno non sei sicuro. e siccome sicuro non lo sarai mai, perch? ti rifai solo su quello che leggi sui giornali...lascia perdere Sykes, perch? cos? facendo diventi tu aberrante

      Discorso senza senso il tuo. Tutti ci rifacciamo a ci? che leggiamo sui giornali o su internet.... In ogni argomento della vita (anche e soprattutto su informazioni di ogni altro tipo). Quindi su quello ci si basa. Oppure chi non ama o non sa leggere la verit? la cerca In TV. Lasciamo perdere, io chiudo l'argomento e rimango della mia idea. Tu cerca le tue verit? in TV che ne saprai a pacchi nella vita.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alano View Post
        Discorso senza senso il tuo. Tutti ci rifacciamo a ci? che leggiamo sui giornali o su internet.... In ogni argomento della vita (anche e soprattutto su informazioni di ogni altro tipo). Quindi su quello ci si basa. Oppure chi non ama o non sa leggere la verit? la cerca In TV. Lasciamo perdere, io chiudo l'argomento e rimango della mia idea. Tu cerca le tue verit? in TV che ne saprai a pacchi nella vita.
        io nn ho menzionato la tv.

        o le cose le sai da fonti dirette (paddok) o ? meglio tacere...(od almeno nn prendere posizioni nette, in questo caso contro Sykes)

        di quello che leggi ricorda che devi fare la radice quadrata

        leggi leggi i giornali e magnnate quella polenta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gianrits View Post
          io nn ho menzionato la tv.

          o le cose le sai da fonti dirette (paddok) o ? meglio tacere...(od almeno nn prendere posizioni nette, in questo caso contro Sykes)

          di quello che leggi ricorda che devi fare la radice quadrata

          leggi leggi i giornali e magnnate quella polenta
          Non ci vuole una laurea in scienze della comunicazione per capire che se dovesse parlare solo chi ha notizie dal paddock (si scrive cos?, non paddok) i forum non avrebbero senso di esistere. Siamo qui per fare due chiacchiere e dire la nostra. Quindi ripeto, in un forum (soprattutto) su ci? che si legge sul web e sui giornali ci si basa maggiormente.
          Che gente.
          Chiudo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alano View Post
            Non ci vuole una laurea in scienze della comunicazione per capire che se dovesse parlare solo chi ha notizie dal paddock (si scrive cos?, non paddok) i forum non avrebbero senso di esistere. Siamo qui per fare due chiacchiere e dire la nostra. Quindi ripeto, in un forum soprattutto su ci? che si legge sul web e sui giornali ci si basa.
            Che gente.
            Chiudo.
            ? arrivato il proffessorone :gaen:

            ed io che perdo il mio tempo ad andarti dietro mah :gaen:
            mi fai tristezza

            Comment

            X
            Working...
            X